Ciao sono ad oltre metà ciclo di Kre-Alkalyn e mi sto trovando molto bene (solito ciclo 3+3+3 on e 3+3 off). Mi chiedevo se dopo le 2 settimane di pausa mi conviene ricomprarla o provare qualche forma di crea più avanzata. C'è qualcosa di meglio in circolazione?
Creatina più avanzata della Kre-alkalyn
Collapse
X
-
io le ho provate un po' tutte, ed attualmente sono tornato alla buona vecchia monoidrata...efficacia provata da centinaia di studi e prezzo imbattibile."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioCiao sono ad oltre metà ciclo di Kre-Alkalyn e mi sto trovando molto bene (solito ciclo 3+3+3 on e 3+3 off). Mi chiedevo se dopo le 2 settimane di pausa mi conviene ricomprarla o provare qualche forma di crea più avanzata. C'è qualcosa di meglio in circolazione?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioCon la mono hai l'onere del tampone, cosa che non hai con l'alkalina......questione di praticità ma comunque ottima soluzione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosicuro sicuro sicuro? :d"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSicuro sicuro sicuro?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Giusta la tua precisazione 'da sola e a stomaco vuoto'. Personalmente no problem nemmeno li, ma mi rendo conto che in QUELLA precisa circostanza (che io sconsiglio per altre ragioni) possa dare problemi. .
Cmq, c'è anche la nuova della musclemeds...non so come sia, ma se cerchi novità...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiusta la tua precisazione 'da sola e a stomaco vuoto'. Personalmente no problem nemmeno li, ma mi rendo conto che in QUELLA precisa circostanza (che io sconsiglio per altre ragioni) possa dare problemi. .
Cmq, c'è anche la nuova della musclemeds...non so come sia, ma se cerchi novità...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon concordo nemmeno qui totalmente"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQual'è il carrier? Da cosa è dipendente?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta