Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su integrazione

    Ciao ragazzi, avrei qualche domanda da fare riguardo gli integratori. Da premettere che non sono un esperto in materia.
    Ho 19 anni compiuti da poco, sono alto 173cm e peso 53kg. Ho un ossatura fine. Ovviamente sono in sottopeso.
    Mi alleno duramente da un mese (Ho ripreso dopo uno stop di un anno) e seguo questa dieta:

    Colazione ore 7.00: 250/300 ml di latte + 35/40 gr di Special K Nocciole e Mandorle
    Spuntino ore 10.00: 1 panino con 50gr di bresaola o crudo + 10 mandorle
    Pranzo: 100 gr di pasta condita + 150gr petto pollo o 1 scatoletta tonno o 2 scatolette di simmenthal (140gr in tutto)
    Palestra ore 15.30
    Spuntino post wo: 1 banana subito e dopo 30 min 1 panino con 50gr di bresaola o crudo + 10 mandorle
    Cena: 200gr carne rossa + verdure
    Pre nanna: 1 bicchiere di latte o 1 yogurt

    Detto ciò, è consigliabile integrare questa dieta con delle whey ? Magari nel post wo, per sostituire il solito panino... o magari aggiungerle.
    O è preferibile un gainer?
    E riguardo al vitargo? Posso assumerlo nel post wo? E in che quantità?

    Scusate per la marea di domande, ma ho un pò di confusione in testa, oltre che l'urgente bisogno di mettere su 10/15 chili entro un anno.
    Grazie in anticipo a coloro che interverranno.

    #2
    secondo la mia modesta opinione in questa dieta dovresti aumentare un po tutto sia cho che proteine. ad esempio nei panini potresti mettere 100 gr di bresaola o fesa di tacchino, la mattina nel latte mettere 7 o 8 fette biscottate. Visto che pesi 53 kg dovresti assumere 106 gr di proteine al giorno e visto che con i due panini con 100gr (spuntino e postwo) arrivi gia a un 60 gr di pro, con il pranzo e la cena da te indicati arriveresti tranquillamente alle 106 gr di pro o anche oltre quindi io ti consiglierei di nn assumere whey se mangi in questo modo in quanto sarebberop in eccesso.
    Se invece vuoi eliminare un panino puoi al suo posto assumere 30 gr di pro in polvere.
    per quanto riguarda il gainer non so aiutarti perche nn lo uso.
    e il vitargo lo potresti assumere post wo insieme ai 30 gr di pro(se elimini il panino) per assumere cho che prima assumevi dal panino.
    Diario di Xtreme89

    Commenta


      #3
      Posta la dieta nella sezione apposita, lì ti daranno maggiori info, il gainer è cmq un pasto a tutti gli effetti, da assumere come spuntino preferibilmente, vitargo post wo 50 gr vanno bene insieme a bcaa e crea (se ne fai uso ovviamente..)
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Non è che puoi, devi usare un gainer! il gainer ti aiuterebbe molto ad assumere specialmente nel post wo quello che ti serve. Sul mercato ce ne sono di davvero ottimi io farei a colazione e post wo nei giorni on e solo colazione nei giorni off. ovviamente togli il panino nel post wo. Ci sono Gainer che hanno dentro vitargo o Waxy quindi puoi prendere direttamente uno di quelli

        ---------- Post added at 16:40:18 ---------- Previous post was at 16:36:02 ----------

        Originariamente Scritto da DanM Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, avrei qualche domanda da fare riguardo gli integratori. Da premettere che non sono un esperto in materia.
        Ho 19 anni compiuti da poco, sono alto 173cm e peso 53kg. Ho un ossatura fine. Ovviamente sono in sottopeso.
        Mi alleno duramente da un mese (Ho ripreso dopo uno stop di un anno) e seguo questa dieta:

        Colazione ore 7.00: 250/300 ml di latte + 35/40 gr di Special K Nocciole e Mandorle quì metti il gainer
        Spuntino ore 10.00: 1 panino con 50gr di bresaola o crudo + 10 mandorle puoi alternare un frutto al panino e inserire anche le noci al posto delle mandorle
        Pranzo: 100 gr di pasta condita + 150gr petto pollo o 1 scatoletta tonno o 2 scatolette di simmenthal (140gr in tutto) usa anche il riso come fonte di carbo
        Palestra ore 15.30
        Spuntino post wo: 1 banana subito e dopo 30 min 1 panino con 50gr di bresaola o crudo + 10 mandorle Quì puoi fare così: la banana prima della doccia e il gainer dopo la doccia e togli il resto
        Cena: 200gr carne rossa + verdure Quì devi inserire i carbo, preferibilmente patate e alternare la carne rossa a quella bianca o pesce
        Pre nanna: 1 bicchiere di latte o 1 yogurt metti 50-60 gr di parmigiano

        Detto ciò, è consigliabile integrare questa dieta con delle whey ? Magari nel post wo, per sostituire il solito panino... o magari aggiungerle.
        O è preferibile un gainer?
        E riguardo al vitargo? Posso assumerlo nel post wo? E in che quantità?

        Scusate per la marea di domande, ma ho un pò di confusione in testa, oltre che l'urgente bisogno di mettere su 10/15 chili entro un anno.
        Grazie in anticipo a coloro che interverranno.
        così và già molto meglio
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #5
          A colazione il gainer lo sostituisco ai cereali?
          Quanti grammi?

          E' consigliabile stoppare il ciclo di assunzione dopo qualche settimana?

          Grazie ancora

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DanM Visualizza Messaggio
            A colazione il gainer lo sostituisco ai cereali?
            Quanti grammi?

            E' consigliabile stoppare il ciclo di assunzione dopo qualche settimana?

            Grazie ancora
            esatto togli i cereali e lo mischi con il latte
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #7
              Ho intenzione di acquistare Mass-Tech della MuscleTech. Me lo consigliate?
              Mi potete indicare quanti gr assumere?

              Grazie

              Commenta


                #8
                A me piace molto quello della MHP
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DanM Visualizza Messaggio
                  Ho intenzione di acquistare Mass-Tech della MuscleTech. Me lo consigliate?
                  Mi potete indicare quanti gr assumere?

                  Grazie
                  Un buon gainer? Real Mass o True Mass....
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Comprato true mass
                    Perdonate l'ignoranza, ma non sò regolarmi con i dosaggi. Vanno bene 36gr a colazione e 36gr post wo ? O posso aumentare ?

                    Commenta


                      #11
                      comincia così intanto
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DanM Visualizza Messaggio
                        Comprato true mass
                        Perdonate l'ignoranza, ma non sò regolarmi con i dosaggi. Vanno bene 36gr a colazione e 36gr post wo ? O posso aumentare ?
                        Personalmente farei almeno un 50gr colazione e 50gr post WO quando ti alleni e solo 50gr post WO quando non ti alleni!
                        "Your body hears everything your mind says"

                        sigpic

                        Height: 190 cm - 6.3 ft
                        Bodyweight:
                        99kg - 219 lbs

                        Bench press:
                        145kg - 302 lbs
                        Deadlift: 220kg - 484 lbs
                        Squat: 185kg -
                        407 lbs


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lallo160 Visualizza Messaggio
                          Personalmente farei almeno un 50gr colazione e 50gr post WO quando ti alleni e solo 50gr post WO quando non ti alleni!
                          Va bene
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #14
                            E' arrivato ora Ho aperto il barattolo ma manca il misurino. Che voi sappiate deve esserci? Quindi dovrei scavare tra la polvere...

                            Commenta


                              #15
                              esatto
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎