Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su integrazione

    Ciao ragazzi, avrei qualche domanda da fare riguardo gli integratori. Da premettere che non sono un esperto in materia.
    Ho 19 anni compiuti da poco, sono alto 173cm e peso 53kg. Ho un ossatura fine. Ovviamente sono in sottopeso.
    Mi alleno duramente da un mese (Ho ripreso dopo uno stop di un anno) e seguo questa dieta:

    Colazione ore 7.00: 250/300 ml di latte + 35/40 gr di Special K Nocciole e Mandorle
    Spuntino ore 10.00: 1 panino con 50gr di bresaola o crudo + 10 mandorle
    Pranzo: 100 gr di pasta condita + 150gr petto pollo o 1 scatoletta tonno o 2 scatolette di simmenthal (140gr in tutto)
    Palestra ore 15.30
    Spuntino post wo: 1 banana subito e dopo 30 min 1 panino con 50gr di bresaola o crudo + 10 mandorle
    Cena: 200gr carne rossa + verdure
    Pre nanna: 1 bicchiere di latte o 1 yogurt

    Detto ciò, è consigliabile integrare questa dieta con delle whey ? Magari nel post wo, per sostituire il solito panino... o magari aggiungerle.
    O è preferibile un gainer?
    E riguardo al vitargo? Posso assumerlo nel post wo? E in che quantità?

    Scusate per la marea di domande, ma ho un pò di confusione in testa, oltre che l'urgente bisogno di mettere su 10/15 chili entro un anno.
    Grazie in anticipo a coloro che interverranno.

    #2