Buongiorno ragazzi!!Pre-workout come devo fare per prendere la kre-alkalyn insieme ai bcaa(in pillole)? Mentre post-workout come devo fare per prendere kre-alkalyn bcaa (in pillole) e whey? Grazie mille
kre-alkalyn + bcaa + whey
Collapse
X
-
Non mi risponde nessuno. Vorrei sapere in pre workout se posso prendere kre-alkalyn e bcaa insieme o li devo distanziare e se li devo distanziare di quanto tempo. mentre in post workout vorrei prendere kre-alkalyn bcaa e whey e vorrei sapere la stessa cosa se li posso prendere insieme o li devo distanziare e di quanto. Grazie
Commenta
-
-
ciao che io sappia non ci sono controindicazioni di assunzioni di creatina e bcaa quindi li puoi tranquillamente prendere insieme. io faccio così.
cmq se fai un search trovi molte discussioni in merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bubba84 Visualizza MessaggioNon mi risponde nessuno. Vorrei sapere in pre workout se posso prendere kre-alkalyn e bcaa insieme o li devo distanziare e se li devo distanziare di quanto tempo. mentre in post workout vorrei prendere kre-alkalyn bcaa e whey e vorrei sapere la stessa cosa se li posso prendere insieme o li devo distanziare e di quanto. GrazieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bubba84 Visualizza Messaggioe le whey post wo?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiodopo 30 min da bcaa e krealk
15min preWO bcaa+creatina ethyl ester hcl con acqua
subito postWO bcaa+ethyl ester hcl con whey in acqua
Commenta
-
-
si infatti fai cosi.....pre wo 30m prima crealk,10 min prima bcaa.....post wo bcaa e crealk.....dopo una mezzoretta whey
Ma cmq che io sappia nn ci sono problemi a prendere tutto assiemesigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiosi infatti fai cosi.....pre wo 30m prima crealk,10 min prima bcaa.....post wo bcaa e crealk.....dopo una mezzoretta whey
Ma cmq che io sappia nn ci sono problemi a prendere tutto assieme
Commenta
-
Commenta