Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integrazione e integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integrazione e integratori

    Ciao a tutti!
    Ho 30 anni, anzianità di allenamento: 4 anni, peso 75 kg.
    Sto per iniziare la fase "massa" dopo un mesetto di total body di assestamento; vi posto la mia integrazione e un accenno alla dieta (tanto x spiegare meglio), vorrei qualche consiglio, soprattutto sulle parti di cui parlerò dopo:
    :

    Ore 7.30
    3 grammi creatina in polvere monoidrata (2gr nei giorni di riposo)

    Ore 8,00 Colazione

    Ore 10,30, spuntino (mezzo panino + bresaola-tonno-prosciutto)
    30 grammi whey

    Ore 12.30 pranzo

    Ore 16.30 merenda

    Ore 17.30
    3 grammi creatina (2 nei giorni di riposo)

    Ore 18,00 3 gr di BCAA

    Ore 18.15 allenamento

    Altri 3 gr di BCAA durante l'allenamento e 3 nel post allenamento.

    3 gr creatina (niente nei giorni di riposo)
    20 gr whey o niente se vado subito a cena

    prenanna
    20 gr proteine di caseine

    Adesso su questa integrazione il mio dubbio più grande resta come prendere la creatina monoidrata nel post allenamento (a cena ci vado circa un 40 minuti dopo):
    - la prende nello schaker con i BCAA (li prendo in capsule per comodità) e le proteine?
    - O nel calcolo giornaliero le proteine in polvere sono troppe e la prendo solo con i BCAA? In questo caso, con o senza brioschi (che utilizzo nella dose della mattina e nel pre allenamento)?

    Inoltre: l'inverno scorso ho usato la monoidrata della EAS, la scioglievo sempre in tre decilitri di acqua, ma molti granellini non ce la facevano a sciogliersi, a meno che non utilizzassi acqua molto calda, potete suggerirmi una marca, come dire, più solubile e comunque di qualità?
    Ormai che ci sono: un multivitaminico che potrei assumere soprattutto adesso che andiamo incontro all'inverno?

    Scusate se mi sono dilungato.
    Grazie a tutti.

    #2
    Originariamente Scritto da neemia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho 30 anni, anzianità di allenamento: 4 anni, peso 75 kg.
    Sto per iniziare la fase "massa" dopo un mesetto di total body di assestamento; vi posto la mia integrazione e un accenno alla dieta (tanto x spiegare meglio), vorrei qualche consiglio, soprattutto sulle parti di cui parlerò dopo:
    :

    Ore 7.30
    3 grammi creatina in polvere monoidrata (2gr nei giorni di riposo)

    Ore 8,00 Colazione

    Ore 10,30, spuntino (mezzo panino + bresaola-tonno-prosciutto)
    30 grammi whey

    Ore 12.30 pranzo

    Ore 16.30 merenda

    Ore 17.30
    3 grammi creatina (2 nei giorni di riposo)

    Ore 18,00 3 gr di BCAA

    Ore 18.15 allenamento

    Altri 3 gr di BCAA durante l'allenamento e 3 nel post allenamento.

    3 gr creatina (niente nei giorni di riposo)
    20 gr whey o niente se vado subito a cena

    prenanna
    20 gr proteine di caseine

    Adesso su questa integrazione il mio dubbio più grande resta come prendere la creatina monoidrata nel post allenamento (a cena ci vado circa un 40 minuti dopo):
    - la prende nello schaker con i BCAA (li prendo in capsule per comodità) e le proteine?
    - O nel calcolo giornaliero le proteine in polvere sono troppe e la prendo solo con i BCAA? In questo caso, con o senza brioschi (che utilizzo nella dose della mattina e nel pre allenamento)?

    Inoltre: l'inverno scorso ho usato la monoidrata della EAS, la scioglievo sempre in tre decilitri di acqua, ma molti granellini non ce la facevano a sciogliersi, a meno che non utilizzassi acqua molto calda, potete suggerirmi una marca, come dire, più solubile e comunque di qualità?
    Ormai che ci sono: un multivitaminico che potrei assumere soprattutto adesso che andiamo incontro all'inverno?

    Scusate se mi sono dilungato.
    Grazie a tutti.
    In breveost wo bcaa(io li uso anche in massa)+crea +vitargo poi ceni. Riguardo poi l'alternativa alla crea che usi:http://www.musclenutrition.com/magen...alyn-1628.html Personalmente mi ci trovo benone
    sigpic

    Commenta


      #3
      Vitargo non lo ho mai preso?
      Di solito quanti gr se ne prende?

      Considerando che è una fonte di carboidrati, la sera, a cena, niente pasta o pane (che tra l'altro mangio solo nei giorni di allenamento)?
      Grazie.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎