Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super mass gainer Dymatize

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super mass gainer Dymatize

    Ciao a tutti sto per acquistare un gainer ed avevo visto questo Super mass gainer Dymatize voi che ne pensate??

    #2
    Originariamente Scritto da Nottambulo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sto per acquistare un gainer ed avevo visto questo Super mass gainer Dymatize voi che ne pensate??
    Per me i migliori sono True Mass della BSN e Real Mass della Gaspari
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      A me arriva domani ... sono curioso di provarlo, finora mi son trovato benissimo pure con altri marchi, ma pure con il gainer fatto in casa
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

      Commenta


        #4
        ciao dipende tu quanto vuoi spendere io ti potrei dire un gainer che contiene tutto quello che ti serve però il prezzo è abbastanza alto

        Commenta


          #5
          ATTENZIONE: evitiamo di fare riferimento ai prezzi.La sezione non ha scopi commerciali
          sigpic

          Commenta


            #6
            Dopo una settimana di utilizzo posso dire che mi son trovato meglio con altri gainers, ha un sapore particolare, troppo dolciastro per me,
            solubilità nella media

            quoto Alessandro .... finora a parte il gainer fatto ad hoc nello shaker sono ottimi prodotti True Mass della BSN e Real Mass della Gaspari
            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Per me i migliori sono True Mass della BSN e Real Mass della Gaspari

              tu li hai provati tutti e 2? con quale ti sei trovato meglio in termini di sviluppo e prestazioni?perchè sarei interessato al acquisto dei uno dei 2 ma sono indeciso...e vorrei spendere per qualcosa che davvero ne valga la pena
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggio
                tu li hai provati tutti e 2? con quale ti sei trovato meglio in termini di sviluppo e prestazioni?perchè sarei interessato al acquisto dei uno dei 2 ma sono indeciso...e vorrei spendere per qualcosa che davvero ne valga la pena
                Te li consiglio entrambi, valgono entrambi la pena, sinceramente è difficile trovare una preferenza tra due ottimi prodotti come quelli citati, la scelta è molto individuale e le differenze minime, io li alterno per ciclizzare il sapore che a lungo andare diventa monotono

                se proprio devo fare una scelta vado sul real mass

                peccato non esistano formati più grandi che i barattoloni ...
                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                  Te li consiglio entrambi, valgono entrambi la pena, sinceramente è difficile trovare una preferenza tra due ottimi prodotti come quelli citati, la scelta è molto individuale e le differenze minime, io li alterno per ciclizzare il sapore che a lungo andare diventa monotono

                  se proprio devo fare una scelta vado sul real mass

                  peccato non esistano formati più grandi che i barattoloni ...
                  thanks se sono entrambi validi proverò sicuramente uno dei 2
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggio
                    tu li hai provati tutti e 2? con quale ti sei trovato meglio in termini di sviluppo e prestazioni?perchè sarei interessato al acquisto dei uno dei 2 ma sono indeciso...e vorrei spendere per qualcosa che davvero ne valga la pena
                    true mass per me...
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      true mass per me...
                      perfetto grazie allora vada per true mass oggi appena posso vado ad acquistarlo grazie per i consigli sempre utili ragazzi
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎