Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attuale integrazione [massa]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attuale integrazione [massa]

    Ciao a tutti ho iniziato Lunedi a seguire una dieta precedentemente postata qua, ad allenarmi e a seguire anche un integrazione che attualmente è questa:

    Giorni Wo

    Pre Cola:

    1 capsula di Kre-Alkalyn
    2 di Omega 3
    35 gr di Pro

    Metà Pomeriggio:

    Gainer

    Pre wo

    4 cpr di BCAA
    1 cap di Kre-Alkalyn

    Post wo
    1 cap di Kre-Alkalyn
    1 cucchiaino di Glutammina
    35 gr di Proteine

    Pre nanna:

    35 gr di Proteine oppure gainer
    3 pastiglie di zma


    Giorni off:

    colazione:
    1 capsula di Kre-Alkalyn
    2 di Omega 3
    35 gr di Pro

    Metà Mattina prima dello spuntino:
    1 cap di Kre-Alkalyn

    Metà Pome

    1 cap di Kre-Alkalyn
    1 gainer

    Pre nanna:
    35 gr di Proteine
    3 pastiglie di zma

    La glutammina va assunta anche nei giorni a riposo?

    Nei giorni a riposo, quante volte prendo la kre-alkalyn? (sulla confezione c'è scritto 1 pre e 1 post wo)

    Il gainer lo prendo a metà pomeriggio come spuntino veloce. Dite che è sensato assumere proteine dopo lo zma prima di andare a letto al posto del gainer?

    Ho notato che negli ultimi giorni ho anche piu appetito, infatti riesco a seguire la dieta correttamente.

    Ho iniziato ad andare a letto prima per riposare di piu, lo zma pare favorisca il sonno. Pero ha una controindicazione (penso succeda solo a me). Faccio una fatica boia a mandare giu queste pastiglie. Ma che cazz...mi viene quasi il vomito..secondo me è perchè ho sbagliato, nel senso:

    Ho preso lo zma dopo il gainer, quindi avevo una sensazione di "pieno" incredibile, mi sembrava di aver cenato nuovamente. Di conseguenza non mi andava giu piu nulla e mi veniva il rigetto

    Avete qualche altro consiglio? Secondo voi dovrei alzare qualche dosaggio? contate che peso 58kg :S

    Grazie mille

    #2
    1)Si la glutammina va assunta anche nei giorni OFF una dose pre colazione e una pre nanna.
    2)Le compresse di kre alkalyn che assumi da quanto sono ognuna?
    3)Se ti ha dato quella sensazione di "pieno" distanzia le due assunzioni almeno di mezz'ora!

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta.

      Ho letto che le compresse contengono 750 mg di crea monoidratata a ph corretto.

      E ho spostato il gainer di pomeriggio e le pro prima di andare a letto. Può andare?

      Grazie ancora

      Commenta


        #4
        Secondo me puoi benissimo aumentare le caps di kre-alcalyn
        io seguivo un protocollo di 3-3-3 nei giorni on e 3-3 nei giorni off

        Commenta


          #5
          Io toglierei omega 3 e proteine dal pre colazione li sposterei alla colazione. Per la crea fai 3 + 3 +3 nei giorni on e 3 + 3 nei giorni off. Per il pre nanna prendi zma a stomaco vuoto e dopo mezz oretta proteine a rilascio graduale (caseine o blend) niente gainer pre nanna

          Commenta


            #6
            Aumenta la crea come ti hanno detto a quei dosaggi non potrai mai sentirla!

            Commenta


              #7
              Grazie mille.

              Stamattina infatti ho preso 2 caps di crea pre colazione.

              poi ho messo le proteine nel latte e infine ho preso l'omega 3.

              Ho spostato il gainer a metà pomeriggio e la notte prima di dormire le proteine

              Grazie mille

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎