Ciao a tutti ho iniziato Lunedi a seguire una dieta precedentemente postata qua, ad allenarmi e a seguire anche un integrazione che attualmente è questa:
Giorni Wo
Pre Cola:
1 capsula di Kre-Alkalyn
2 di Omega 3
35 gr di Pro
Metà Pomeriggio:
Gainer
Pre wo
4 cpr di BCAA
1 cap di Kre-Alkalyn
Post wo
1 cap di Kre-Alkalyn
1 cucchiaino di Glutammina
35 gr di Proteine
Pre nanna:
35 gr di Proteine oppure gainer
3 pastiglie di zma
Giorni off:
colazione:
1 capsula di Kre-Alkalyn
2 di Omega 3
35 gr di Pro
Metà Mattina prima dello spuntino:
1 cap di Kre-Alkalyn
Metà Pome
1 cap di Kre-Alkalyn
1 gainer
Pre nanna:
35 gr di Proteine
3 pastiglie di zma
La glutammina va assunta anche nei giorni a riposo?
Nei giorni a riposo, quante volte prendo la kre-alkalyn? (sulla confezione c'è scritto 1 pre e 1 post wo)
Il gainer lo prendo a metà pomeriggio come spuntino veloce. Dite che è sensato assumere proteine dopo lo zma prima di andare a letto al posto del gainer?
Ho notato che negli ultimi giorni ho anche piu appetito, infatti riesco a seguire la dieta correttamente.
Ho iniziato ad andare a letto prima per riposare di piu, lo zma pare favorisca il sonno. Pero ha una controindicazione (penso succeda solo a me). Faccio una fatica boia a mandare giu queste pastiglie. Ma che cazz...mi viene quasi il vomito..secondo me è perchè ho sbagliato, nel senso:
Ho preso lo zma dopo il gainer, quindi avevo una sensazione di "pieno" incredibile, mi sembrava di aver cenato nuovamente. Di conseguenza non mi andava giu piu nulla e mi veniva il rigetto
Avete qualche altro consiglio? Secondo voi dovrei alzare qualche dosaggio? contate che peso 58kg :S
Grazie mille
Giorni Wo
Pre Cola:
1 capsula di Kre-Alkalyn
2 di Omega 3
35 gr di Pro
Metà Pomeriggio:
Gainer
Pre wo
4 cpr di BCAA
1 cap di Kre-Alkalyn
Post wo
1 cap di Kre-Alkalyn
1 cucchiaino di Glutammina
35 gr di Proteine
Pre nanna:
35 gr di Proteine oppure gainer
3 pastiglie di zma
Giorni off:
colazione:
1 capsula di Kre-Alkalyn
2 di Omega 3
35 gr di Pro
Metà Mattina prima dello spuntino:
1 cap di Kre-Alkalyn
Metà Pome
1 cap di Kre-Alkalyn
1 gainer
Pre nanna:
35 gr di Proteine
3 pastiglie di zma
La glutammina va assunta anche nei giorni a riposo?
Nei giorni a riposo, quante volte prendo la kre-alkalyn? (sulla confezione c'è scritto 1 pre e 1 post wo)
Il gainer lo prendo a metà pomeriggio come spuntino veloce. Dite che è sensato assumere proteine dopo lo zma prima di andare a letto al posto del gainer?
Ho notato che negli ultimi giorni ho anche piu appetito, infatti riesco a seguire la dieta correttamente.
Ho iniziato ad andare a letto prima per riposare di piu, lo zma pare favorisca il sonno. Pero ha una controindicazione (penso succeda solo a me). Faccio una fatica boia a mandare giu queste pastiglie. Ma che cazz...mi viene quasi il vomito..secondo me è perchè ho sbagliato, nel senso:
Ho preso lo zma dopo il gainer, quindi avevo una sensazione di "pieno" incredibile, mi sembrava di aver cenato nuovamente. Di conseguenza non mi andava giu piu nulla e mi veniva il rigetto
Avete qualche altro consiglio? Secondo voi dovrei alzare qualche dosaggio? contate che peso 58kg :S
Grazie mille
Commenta