Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite va bene ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne dite va bene ?

    ciao a tutti , vi spiego siccome domani riprendo dopo quasi 2 mesi di stop, e vorrei cercare di riprendere l forma fisica al piu presto, avrei pensato di integrare in questo modo :

    GIORNI ON

    mattina: 1 cpr di multivitaminico isatori
    2 cpr da 1gr di gluta della optium nutrition
    2 cpr da 0,75 gr di krealk

    pranzo: 2 cpr di gluta

    pre wo : 2 cpr di gluta
    2 cpr di krealk
    4 cpr di bca

    post wo: 2 cpr di glut
    2 cpr di krealk
    4 cpr di bca
    40 gr di malto
    30 gr di pro (dopo 15 minuti)

    GIORNI OFF

    mattina: 1 cpr di multivitaminico
    2 cpr di gluta
    2 cpr di krealk


    pranzo: 2 cpr di gluta

    spuntino: 2 cpr di krealk

    che dite va bene ?

    #2
    ....

    Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , vi spiego siccome domani riprendo dopo quasi 2 mesi di stop, e vorrei cercare di riprendere l forma fisica al piu presto, avrei pensato di integrare in questo modo :

    GIORNI ON

    mattina: 1 cpr di multivitaminico isatori ok
    2 cpr da 1gr di gluta della optium nutrition poco
    2 cpr da 0,75 gr di krealk poco

    pranzo: 2 cpr di gluta (???)a che pro

    pre wo : 2 cpr di gluta (???) gluta va post wo
    2 cpr di krealk ok ma è poco
    4 cpr di bca io preferisco prenderle post

    post wo: 2 cpr di glut ok ma è poco
    2 cpr di krealk ok ma è poco
    4 cpr di bca ok
    40 gr di malto ok ma meglio vitargo o destrosio
    30 gr di pro (dopo 15 minuti) fai dopo 20-30 min

    GIORNI OFF

    mattina: 1 cpr di multivitaminico
    2 cpr di gluta pooooco
    2 cpr di krealk poooooco


    pranzo: 2 cpr di gluta NO..!

    spuntino: 2 cpr di krealk


    che dite va bene ? DIREI CHE CE' TANTO DA RIVEDERE..soprattutto capire bene a cosa ti serve quello che ingerisci..!

    ......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
      ......
      il mio obbiettivo è fare MASSA.....

      Commenta


        #4
        che senso ha questa creatina alkalinizzata presa durante la giornata??
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          che senso ha questa creatina alkalinizzata presa durante la giornata??
          tu come consigli di prenderla ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
            tu come consigli di prenderla ?
            rispetto alla vecchia creatina, ne serve meno e non ha bisogno di alcun carico, quindi puoi prenderla semplicemnte in buon dosaggio pre workout...se vuoi anche qualcosa post...fine.

            Io comunque sono sempre per la vecchia e buona monoidrata...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
              il mio obbiettivo è fare MASSA.....
              mmh...
              quindi...?

              la massa la fanno solo tre cose:
              - una dieta ottima
              - un allenamento calibrato per il tuo fisico e per il tuo tipo di risposta muscolare
              - sudore, fatica, sangue..

              gli integratori sono dei tappabuchi..nulla più

              piu che altro hai disposto alcuni prpdotti letteralmente a caso..il che mi fa presupporre che ti non ne conosca bene la funzione..
              forse sarebbe meglio eliminare qualche prodotto e pratire con uno schema piu semplice..che compranda solo integratori basilari quali (imho in ordine di importanza)
              - multivitaminico
              - vit c
              - bcaa
              - pro (del genere che piu ti aggrada
              - carbo

              e magari inserire gluta e crea quando avrai piena pardonanza riguardo ad allenamento ed integrazione, anche perchè si tratta di integratori piu avanzati, la cui assunzione dipende molto dai gusti e dalle abitudini della persona (per farti un esempio alcuni preferiscono 2 assunzioni massive di creatina, altri prediligono frazionarla in 3-4-5 dosi minori durante la giornata......poi cè chi ne prende tanta x tante volte )

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
                mmh...
                quindi...?

                la massa la fanno solo tre cose:
                - una dieta ottima
                - un allenamento calibrato per il tuo fisico e per il tuo tipo di risposta muscolare
                - sudore, fatica, sangue..

                gli integratori sono dei tappabuchi..nulla più

                piu che altro hai disposto alcuni prpdotti letteralmente a caso..il che mi fa presupporre che ti non ne conosca bene la funzione..
                forse sarebbe meglio eliminare qualche prodotto e pratire con uno schema piu semplice..che compranda solo integratori basilari quali (imho in ordine di importanza)
                - multivitaminico
                - vit c
                - bcaa
                - pro (del genere che piu ti aggrada
                - carbo

                e magari inserire gluta e crea quando avrai piena pardonanza riguardo ad allenamento ed integrazione, anche perchè si tratta di integratori piu avanzati, la cui assunzione dipende molto dai gusti e dalle abitudini della persona (per farti un esempio alcuni preferiscono 2 assunzioni massive di creatina, altri prediligono frazionarla in 3-4-5 dosi minori durante la giornata......poi cè chi ne prende tanta x tante volte )
                ma io la krea l'ho già presa in passato, ora volevo integrare anche con la gluta perchè ho sentito dire che aiuta molto .....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                  ma io la krea l'ho già presa in passato, ora volevo integrare anche con la gluta perchè ho sentito dire che aiuta molto .....
                  tutto dipende dagli obbiettivi, la glutammina è un buon integratore aiuta molto nel recupero, ma se hai un buon apporto di proteine (magari whey) non serve aggiungerne altra almeno in periodi particolari. Non prendiamo gli integratori per "più ce n'è meglio è.." si rischia di svuotare il portafogli e rimanere con gli stessi muscoli di prima...scegli gli integratori in base alla reale necessità, del tipo: "mi sento stanco, non recupero bene.." allora prendo la glutammina, mi voglio definire e non voglio bruciare massa allora prendo i bcaa, voglio fare un periodo di sviluppo della forza e così prendi la creatina...non è che perchè un integratore è valido ne devi prendere 20 tutti insieme...alla fine l'assimilazione è limitata. Poi ovviamente questo è solo un mio consiglio...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #10
                    la gluta aiuta molto se fai allenamenti massacranti o carichi di lavoro tosti..
                    uno che fa petto-bi una volta a settimana 4x10 se ne fa ben poco della gluta

                    io gli preferisco sempre i bcaa ma è una questione personale, tantè vero che una boccia di glutabolic ce l'ho sempre in casa..imho non è un integratore fodnamentale cmq

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
                      la gluta aiuta molto se fai allenamenti massacranti o carichi di lavoro tosti..
                      uno che fa petto-bi una volta a settimana 4x10 se ne fa ben poco della gluta

                      io gli preferisco sempre i bcaa ma è una questione personale, tantè vero che una boccia di glutabolic ce l'ho sempre in casa..imho non è un integratore fodnamentale cmq
                      grazie ZED

                      Commenta


                        #12
                        il mio unico integratore "fondamentale" oltre ad un multivitaminico è l' ARGININA!
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          il mio unico integratore "fondamentale" oltre ad un multivitaminico è l' ARGININA!
                          mi potresti spiegare a cosa serve l' arginina, e come e quando andrebbe assunta ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                            mi potresti spiegare a cosa serve l' arginina, e come e quando andrebbe assunta ?
                            up

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggio
                              up
                              gentilmente mi dite come e quaqndo assumere l'arginina ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎