Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Whey non si sciolgono
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioRaga ho un problema.
Metto 20gr di whey double cocho in 250ml di latte caldo ma non si sciolgono, rimangono praticamente a pezzi. Cosa sto sbagliando? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocicciobenzina hai comprato lo shaker? in alternativa potresti comprare un generatore a benzina e girare con quello e il frullatore.sigpic
Commenta
-
-
per quantità indistriali una bella bidoniera sarebbe l'ideale. io ci sto pensando...
http://www.faidate360.com/immagini/b...re_324x268.jpg <<<<< tipo questa!sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
Commenta