Integrazione Per Massa - Consigli per gli Acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • freedom__
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 186
    • 1
    • 2
    • Send PM

    Integrazione Per Massa - Consigli per gli Acquisti

    Da Ottobre dovrei iniziare il mio programma di allenamento basato sulla massa, inizio dicendo che seguo una alimentazione corretta e Pulita, il mio peso è di 72Kg e altezza 168cm e il mio BF è intorno a 20% (che conto di abbassare in questo mese con termogenico e carnitina e scheda definizione + Cardio), apro questo thread per chiedere qualche consiglio per completare la mia integrazione visto che devo avere tutto l'occorrente entro fine settembre.

    Partiamo con gli integratori che sicuramente userò:

    [Ultimate Nutrition] Iso Sensation 93 ( Mattina - Prenanna )
    [UPSlabs] Modern BCAA ( 1 scoop Post Wo - 8-10g )
    [Now Foods] Ultra Omega 3 ( 2 caps a Day, Mattina - pranzo )
    [Optimum Nutrition] Super Antioxidants ( 2 caps a Day, Mattina - pranzo )
    [Optimum Nutrition] Melatonin ( 1 Caps a Day, Prenanna )
    [Optimum Nutrition] ZMA ( 3 Caps a Day, Mattina - Pranzo - Cena) Domanda: Giorni On quando?

    Odesso invece quelle in cui brancolo nel buio:

    Creatina ( Avanzanta o no? Marca consigliata? )
    Glutammina ( Consiglio Marca, per le dosi leggerò i topic in evidenza )
    BCAA PreWO ( Uso i Modern pure PreWo? Consiglio per un PreWo efficace? )
    Multivitaminico? ( Avendo inserito Omega 3, antiossidanti e ZMA, c'è bisogno di un multivitaminico a parte? )

    Ovvimente si accettano consigli su prodotti diversi da quelli che ho elencato tra i sicuri, esclusioni o aggiunte


    Sono nelle vostre mani

    Inserisco una foto attuale.. così da vedere il mio attuale livello di BF.. Premetto che l'anno scorso a Maggio pesavo 100 Chili, per chi non sapesse. A Gennaio mi sottoporrò a intervento per correggere ginecomastia -.-".




    Nella seconda foto ero un po tirato..

  • badlinus87
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 346
    • 9
    • 0
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

    #2
    allora se posso darti un consiglio, per la massa sicuramente è un nutrient partitioner (indirizzano i nutrienti verso lo sviluppo muscolare limitando azzerando o in alkuni casi abbassando la body fat), sono un must buy in massa e te lo dice un endomorfo che ingrassa solo a vederli i carboidrati.
    Se posso consigliartene uno (che tra l'altro sto usando e mi trovo anke benissimo) è Anabolic Pump della Usp labs.
    Praticamente preso 15-20 minuti prima di un pasto contenente 40-70 gr di carbo complessi (attenzione solo complessi) fa in modo che vadano a supersaturare i muscoli di glicogeno evitando che vengano convertiti adipe ed in + stimola la lipolisi.
    Tra gli altri benefici, vi è praticamente un pump per quasi tutto il giorno (va preso 3 volte al di) nessun gonfiore dopo aver mangiato carbo e energia pronta da usare.
    Lo puoi anke usare in definizione, per cercare di mangiare + carbo e minimizzare il catabolismo.
    Oltre a questo ti posso anche consigliare Prime (sempre della usp labs), che abbinato ad anabolic pump diventa uno stack davvero valido per aumentare in maniera pulita e costante la massa. in alternativa a questo anke animal m-stak

    Commenta

    • freedom__
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 186
      • 1
      • 2
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
      allora se posso darti un consiglio, per la massa sicuramente è un nutrient partitioner (indirizzano i nutrienti verso lo sviluppo muscolare limitando azzerando o in alkuni casi abbassando la body fat), sono un must buy in massa e te lo dice un endomorfo che ingrassa solo a vederli i carboidrati.
      Se posso consigliartene uno (che tra l'altro sto usando e mi trovo anke benissimo) è Anabolic Pump della Usp labs.
      Praticamente preso 15-20 minuti prima di un pasto contenente 40-70 gr di carbo complessi (attenzione solo complessi) fa in modo che vadano a supersaturare i muscoli di glicogeno evitando che vengano convertiti adipe ed in + stimola la lipolisi.
      Tra gli altri benefici, vi è praticamente un pump per quasi tutto il giorno (va preso 3 volte al di) nessun gonfiore dopo aver mangiato carbo e energia pronta da usare.
      Lo puoi anke usare in definizione, per cercare di mangiare + carbo e minimizzare il catabolismo.
      Oltre a questo ti posso anche consigliare Prime (sempre della usp labs), che abbinato ad anabolic pump diventa uno stack davvero valido per aumentare in maniera pulita e costante la massa. in alternativa a questo anke animal m-stak
      Come Carboidrati io mangio solitamente Fette di Segale Integrale, frutta, verdura e Legumi, i carbo Complessi li mangio solo postWO (Gallette di Riso-Riso-Pane-Pasta-CousCous). Così facendo potrei, visto che devo necessariamente aumentare le Kcal giornaliere in fase massa , sostituire la segale integrale con Pasta o Pane quindi, oppure aumentare la quantità di Gallette di Segale che mangio solitamente? Come funziona nei giorni On e nei Giorni Off? 3 volte al di significa, Colazione, Pranzo e Prewo.. necessariamente qindi devo mangiare almeno 40g di Carbo Complessi in questi 3 pasti quindi o ne basta uno?

      Questi due Prodotti Anabolic-Pump e Prime, vengono aggiunti alla integrazione o sostituiscono qualcosa?
      Last edited by freedom__; 02-09-2011, 01:12:22.

      Commenta

      • badlinus87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 346
        • 9
        • 0
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
        Come Carboidrati io mangio solitamente Fette di Segale Integrale, frutta, verdura e Legumi, i carbo Complessi li mangio solo postWO (Gallette di Riso-Riso-Pane-Pasta-CousCous). Così facendo potrei, visto che devo necessariamente aumentare le Kcal giornaliere in fase massa , sostituire la segale integrale con Pasta o Pane quindi, oppure aumentare la quantità di Gallette di Segale che mangio solitamente? Come funziona nei giorni On e nei Giorni Off? 3 volte al di significa, Colazione, Pranzo e Prewo.. necessariamente qindi devo mangiare almeno 40g di Carbo Complessi in questi 3 pasti quindi o ne basta uno?

        Questi due Prodotti Anabolic-Pump e Prime, vengono aggiunti alla integrazione o sostituiscono qualcosa?
        Allora il prodotto funziona coi i seguenti carbo:
        pasta, pane e riso integrale.
        Patate dolci
        cereali.
        Il pane di segale credo sia ottimo, anke xkè lo uso anke io a volte e il pump si sente.
        Per gli altri tipi di carbo nn vanno bene (pasta bianca, frutta pane bianco) almeno così dice la usp labs. cioè puoi abbinarli a quelli sopra citati ma non usarli come fonte primaria o rischi letargia.
        Il prodotto si prende cola, pranzo e cena.
        Questa accoppiata abbinala agli integratori che ritieni necessari, quelli in dubbio lasciali perdere eccezion fatta per la crea (prime aumenta la forza quindi abinando anke la crea riuscirai ancora meglio).
        Se poi posso darti un consiglio, se a livello di prezzo stiamo li, al posto di melatonina, zma e superantioxidanti prendi Powerfull sempre della usp labs e avrai il famoso asteroid stak per le mani.

        Commenta

        • freedom__
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 186
          • 1
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
          Allora il prodotto funziona coi i seguenti carbo:
          pasta, pane e riso integrale.
          Patate dolci
          cereali.
          Il pane di segale credo sia ottimo, anke xkè lo uso anke io a volte e il pump si sente.
          Per gli altri tipi di carbo nn vanno bene (pasta bianca, frutta pane bianco) almeno così dice la usp labs. cioè puoi abbinarli a quelli sopra citati ma non usarli come fonte primaria o rischi letargia.
          Il prodotto si prende cola, pranzo e cena.
          Questa accoppiata abbinala agli integratori che ritieni necessari, quelli in dubbio lasciali perdere eccezion fatta per la crea (prime aumenta la forza quindi abinando anke la crea riuscirai ancora meglio).
          Se poi posso darti un consiglio, se a livello di prezzo stiamo li, al posto di melatonina, zma e superantioxidanti prendi Powerfull sempre della usp labs e avrai il famoso asteroid stak per le mani.
          Ottimo Ottimo quindi riassumento.. sia colazione pranzo e cena dovrei introdurre 40g di Carboidrati Complessi (Pasta-riso-pane Integrale)? invece nei giorni ON quando lo dovrei assumere visto che mi alleno alle 19.30-20.00? Pre o Post Wo?

          Quindi sintetizzando.. l'integrazione dovrebbe essere:

          -Proteine
          -BCAA
          -Creatina
          -Omega3
          -Anabolic Pump
          -Powerfull
          Non trovo il Prime.. come posso sostituirlo?

          Il Powerfull cosa contiene? E' un mix che sostituisce ZMA, Multivitaminico e Melatonina?

          In questo caso quindi niente glutammina giusto? E come BCAA preWO posso prendere come sempre i Modern BCAA?

          Grazie

          Commenta

          • badlinus87
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 346
            • 9
            • 0
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da freedom__ Visualizza Messaggio
            Ottimo Ottimo quindi riassumento.. sia colazione pranzo e cena dovrei introdurre 40g di Carboidrati Complessi (Pasta-riso-pane Integrale)? invece nei giorni ON quando lo dovrei assumere visto che mi alleno alle 19.30-20.00? Pre o Post Wo?

            Quindi sintetizzando.. l'integrazione dovrebbe essere:

            -Proteine
            -BCAA
            -Creatina
            -Omega3
            -Anabolic Pump
            -Powerfull
            Non trovo il Prime.. come posso sostituirlo?

            Il Powerfull cosa contiene? E' un mix che sostituisce ZMA, Multivitaminico e Melatonina?

            In questo caso quindi niente glutammina giusto? E come BCAA preWO posso prendere come sempre i Modern BCAA?

            Grazie
            Powerfull serve per aumentare l'ormone della crescita durante la notte e a farti dormire bene.
            Prime lo puoi sostituire con animal m-stak

            Commenta

            • sava45
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 107
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ciao, ti volevo chiedere poichè uso dei Postworkout tipo Torrent o 2.1.1. che contengono carbo complessi, pensi che appena terminato l'allenamento prendere 1 compressa di AP come sarebbe? Negli altri pasti con carbo complessi AP 1 compressa 15 20 minuti va bene? Avendo anche io a mettere massa senza ingrassare, tenendo conto che allenamento ed integrazione sono ok che ne pensi di integrare con un anti cortisolo Erase della PES o Triazole della Driven Sport.
              Un ultima cosa nei forum stranieri dicono che Glycobol sia meglio di AP, io ho capito che la tua esperienza sull'uso di AP sia ottimo e che lo consiglieresti.

              Commenta

              • badlinus87
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 346
                • 9
                • 0
                • Provincia di Napoli
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da sava45 Visualizza Messaggio
                Ciao, ti volevo chiedere poichè uso dei Postworkout tipo Torrent o 2.1.1. che contengono carbo complessi, pensi che appena terminato l'allenamento prendere 1 compressa di AP come sarebbe?
                beh va bene purchè i carbo in questione siano amido di mais ceroso (waxy maize starch) e che siano almeno 40 gr

                Negli altri pasti con carbo complessi AP 1 compressa 15 20 minuti va bene?

                benissimo
                Avendo anche io a mettere massa senza ingrassare, tenendo conto che allenamento ed integrazione sono ok che ne pensi di integrare con un anti cortisolo Erase della PES o Triazole della Driven Sport.
                Un ultima cosa nei forum stranieri dicono che Glycobol sia meglio di AP, io ho capito che la tua esperienza sull'uso di AP sia ottimo e che lo consiglieresti.
                Non ho mai usato Glycobol, (penso di farlo quando dovrò staccare AP), ma in genere preferiscono in molti AP. Io mi ci trovo benissimo e te lo consiglio vivamente
                (cmq glycobol è + difficile da trovare(
                mie considerazioni

                Commenta

                • sava45
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 107
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Badlinus, grazie sempre per l'esaurienti e veloci risposte e consigli, spesso nelle risposte si pensa a dare solo critiche, cmq siccome sono fortunato fra non molto ti dirò la mia impressione su Anabeta lo uso da 2 settimane ed al momento, lo indico come il n.1 oltre ovviamente i soliti proteine, bcaa, omega, pompaggio, forza, volume, è una bomba.
                  Cosicchè insieme ad AP che vorrei associare voglio vedere i risultati, ciao a presto.

                  Commenta

                  • badlinus87
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 346
                    • 9
                    • 0
                    • Provincia di Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    Caspita, io non riesco proprio a trovarlo Anabeta
                    Aspetto con ansia, ma se già da 2 settimane lo reputi così mi sa che la risposta è positivissima.
                    Secondo me abbinato ad anabolic pump è uno stack micidiale.....

                    Commenta

                    • funk
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2011
                      • 46
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      trovo molto interessante questa discussione, noto che badlinus87 è informatissimo su l'uso di questi prodotti usp che a me interessano parecchio, anch'io sto mettendo giù un piano integrazione massa, con krealkalin pro, Nag, modern bcaa, whey, caseine micellari, volevo appunto adesso orientarmi sullo stak usp composto da A.P. , Prime e Powerfull... il prime nn si trova e lo sostituisco con animal mstak ma il powerfull come va usato? posso mollare il nag se uso questi prodotti?

                      Commenta

                      • freedom__
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 186
                        • 1
                        • 2
                        • Send PM

                        #12
                        Alla fine ho deciso per questa integrazione:

                        ON 100% Whey Protein[ON COlazione-PostWO] [OFF Colazione-Prenanna]

                        Modern BCAA [ON PostWo 10g]

                        Creatina Ethyl Ester [ON 5g Pre 5g Post] [OFF 5g pre pranzo-colazione]

                        PreWorkout [ON 1 scoop 30 minuti preWO]

                        Anabolic Pump [ ON Colazione - Pranzo - Cena] [OFF Pre Carbo Complessi >40g]

                        Animal M Stack [ON 45m PreWo] [OFF 30m Pre Cena]

                        Ultra Omega 3 [2 caps Colazione - Pranzo]

                        Nutrabolics Glutabolic [ON 10g PostWo]

                        Destrosio Dextro Plus [40g PostWO]

                        Commenta

                        Working...
                        X