ho un piccolo dubbio che sicuramente saprete togliermi... al mattino shakero latte pro...e aggiungo la glutammina...per esattezza la glutabolic...peptidica! essendo pep. può risultare instabile nel latte, o possso andare tranquillo..?
latte + ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggioho un piccolo dubbio che sicuramente saprete togliermi... al mattino shakero latte pro...e aggiungo la glutammina...per esattezza la glutabolic...peptidica! essendo pep. può risultare instabile nel latte, o possso andare tranquillo..?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Pure io devo fare veloce, prendila 30 minuti prima della colazione e vai tranquillo... io facevo cs e nn mi ha mai dato problemi...
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggioso anch'io che è la miglior cosa, infatti sto domandando per questo! anche perchè la mattina devo fare veloce..non faccio un lavoro tanto normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomeglio prendere la gluta a stomaco vuoto! e con abbondante h2o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioanche la peptidica?
La gluta va presa con abbondante acqua. Quindi non è il massimo bere molto durante i pasti! Inoltre se la prendi a stomaco pieno non sfrutti le proprietà prebiotiche della gluta.
Commenta
-
Commenta