nuovo xplode BSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
    Grande.

Appena finisco le mie ultime dosi di NO-EXPLODE NT lo compro anch'io!

Facci sapere come funzia!!!
    certo...speriamo solo non mi dia crash post wo come tutti gli altri pre wo che ho provato anche se, da quello che si legge su forum americani, nessuno lamenta sides del genere....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• albertodrol
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 354
      • 5
      • 4
      • Send PM

leggendo gli ingredienti non trovo traccia di glycociamine che invece stava nel no explode 1...sostanza accusata di potenziali danni cardiaci...scusate ragazzi modifico il messaggio per dire che avevo letto male ..la glico ci sta ancora...strano non l abbiano tola nonostante ci siano varie ricerche che ne dimostrino la pericolosità
      Last edited by albertodrol; 02-09-2011, 00:21:35. Motivo: ho sbagliato

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        certo...speriamo solo non mi dia crash post wo come tutti gli altri pre wo che ho provato anche se, da quello che si legge su forum americani, nessuno lamenta sides del genere....
        Puoi provare la versione caffeine free in tal caso...non è malvagia
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Puoi provare la versione caffeine free in tal caso...non è malvagia
          in tutta sincerità non credo sia la caffeina il problema...l'ho assunta singolarmente per diversi mesi e non ho mai avuto problemi con quella
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Non ho detto questo: come sempre bisogna provare e la mia era solo una proposta. La maggior parte delle volte è dovuto proprio alla caff cmq...in dosi eccessive...vedi SP su alcuni. La versione che ti ho detto non ha nulla che possa dare crash se non,eventualmente, i vincaminici...senza caff...senza 1,3 dymethil...poi oh..ognuno è diverso
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Non ho detto questo: come sempre bisogna provare e la mia era solo una proposta. La maggior parte delle volte è dovuto proprio alla caff cmq...in dosi eccessive...vedi SP su alcuni. La versione che ti ho detto non ha nulla che possa dare crash se non,eventualmente, i vincaminici...senza caff...senza 1,3 dymethil...poi oh..ognuno è diverso
              beh sicuramente il caffeine free non dovrebbe dare problemi....ad ogni modo il 2.0 è l'ultimo pre wo con stimolanti che provo...se anche questo mi darà sides negativi passerò al caffeine free

grazie per i consigli memphis

Commenta

Working...
              X