Originariamente Scritto da THX
Visualizza Messaggio
nuovo xplode BSN
Collapse
X
-
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
-
-
leggendo gli ingredienti non trovo traccia di glycociamine che invece stava nel no explode 1...sostanza accusata di potenziali danni cardiaci...scusate ragazzi modifico il messaggio per dire che avevo letto male ..la glico ci sta ancora...strano non l abbiano tola nonostante ci siano varie ricerche che ne dimostrino la pericolosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocerto...speriamo solo non mi dia crash post wo come tutti gli altri pre wo che ho provato anche se, da quello che si legge su forum americani, nessuno lamenta sides del genere...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPuoi provare la versione caffeine free in tal caso...non è malvagiaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non ho detto questo: come sempre bisogna provare e la mia era solo una proposta. La maggior parte delle volte è dovuto proprio alla caff cmq...in dosi eccessive...vedi SP su alcuni. La versione che ti ho detto non ha nulla che possa dare crash se non,eventualmente, i vincaminici...senza caff...senza 1,3 dymethil...poi oh..ognuno è diverso
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon ho detto questo: come sempre bisogna provare e la mia era solo una proposta. La maggior parte delle volte è dovuto proprio alla caff cmq...in dosi eccessive...vedi SP su alcuni. La versione che ti ho detto non ha nulla che possa dare crash se non,eventualmente, i vincaminici...senza caff...senza 1,3 dymethil...poi oh..ognuno è diverso
grazie per i consigli memphisFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta