Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quale creatina?

    L'anno scorso ho assunto della kre-alkalin e ho provato anche del nitrix singolo e accoppiato sempre alla kre.
    Con la kre devo dire che mi sono trovato bene, ma quest'anno volevo provare qualcosa di nuovo! Quindi volevo un consiglio su una buona creatina da prendere e che non crei troppa ritenzione idrica! Grazie.

    #2
    Controlled Labs Green Mag.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
      L'anno scorso ho assunto della kre-alkalin e ho provato anche del nitrix singolo e accoppiato sempre alla kre.
      Con la kre devo dire che mi sono trovato bene, ma quest'anno volevo provare qualcosa di nuovo! Quindi volevo un consiglio su una buona creatina da prendere e che non crei troppa ritenzione idrica! Grazie.
      una creatina che non provochi ritenzione idrica è difficile da trovare,comunque la ultimate è anche una buona creatina

      Commenta


        #4
        Quoto Munky.
        Green Magnitude della Controlled Labs è la migliore in assoluto tra te tante marche provate!
        sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

        FOLLOW ME!

        quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

        Commenta


          #5
          io personalmente uso la micronizzata della nutrabolics e mi sto trovando bene. IMHO ottimo prodotto.
          sigpic
          edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


          Commenta


            #6
            La creatina che hai usato finora è ottima e non ha alcun senso cambiare,imho. Detto questo,concordo con chi ha segnalato Green Magnitude come ottimo prodotto
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎