1,3 dmaa (jack 3D e simili ) vero o falso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • circus79
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 36
    • 1
    • 0
    • Send PM

io confido in sergio.

Commenta

• lleone88
      Bodyweb Advanced

• Mar 2011
      • 82
      • 7
      • 0
      • livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      soprattutto le cause di chi ha provato i sides possono essere davvero le più disparate. basta essere leggermente sovrallenati o stressati che la libido cala. poi quando ci si allena duramente avvicinandosi alla propria soglia massima di prestazione è normale che il sangue convogli prettamente nei muscoli e questo provochi una riduzione delle dimensioni del pene. mi sento cretino anche a doverlo sottolineare. allora ogni volta che facciamo un bagno nel mare gelato abbiamo un problema? ...
      già, concordo cn te... pochi mesi fa a causa di stress da lavoro ( e magari perchè avevo riniziato gli allenamenti dopo 25 giorni di fermo) , mi capitava di aver meno voglia di fare sesso( diciamo che in partenza ero svogliato in ambito sessuale).... e allora csa ho fatto???inizialmente mi spulciavo forum per ricercare possibili cause attribuite agli integratori che assumevo... tipo questo theared... e via giu di preoccupazioni... mi dicevo: quello potrebbe esser la causa, oppure ossido nitrico.. e csi via... personalmente tto era scaturito da preoccupazioni inesistenti che ho tralasciato grazie parlando con un mio caro amico.... per farla breve... continuo ancora a prendere integratori dello stesso tipo e dvo dire che faccio sesso regolare senza problemi, quindi molto volte ritengo che questi problemi possano scaturire per effetto placebo ( poi potrebbero esserci casi invece che alcune sost diano problemi, ma è raro credo)....
      alcuni post precedenti affermavano che invece assumendo jack3d aumentava la libido... beh, magari nn credo possa avere effetti miracolosi sull'apparato genitale,anzi!!! pro ritengo a mio parere che la libido aumenti in proporzione al tuo stato d'animo.. se ti alleni e ti senti bello pompato, ti senti soddisfatto, ti vedi allo specchio e rimani entusiasto, ti senti piu sicuro di te!!!! ( è qui che magari il jack o simil ti puo dare una "mano")
      inversamente piu ti alleni all'estremo ( soprattutto se usi integratori che fanno si che il tuo corpo spinga di piu), il tuo corpo si spompa notevolmente..e se si protrae nel tempo,beh... nn siamo maccchine....
      spero di nn aver detto una marea di cavolate
      Last edited by lleone88; 10-09-2011, 14:09:36.
      RICORDA..
      HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
      E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Raga ma avete news riguardo alla geranamina? L'hanno bannata oppure no? Ho notato che nella nuova versione dell' 1MR non c'è più, e nemmeno nell' RX6, il termogenico sempe della PBI Sports.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Nemmeno nel cellucor: in molti stanno riformulando ma, che io sappia, non c'è stato ban.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
          X