integratori di proteine ***** quanto costano!!come tutte del resto.avete delle cicette per il fai da te cosi' dove si puo' risparmiare,tanto per non regalare dei soldi ai rivenditori che se ne approfittano un pochino no??
proteine made in casa
Collapse
X
-
Chi se ne approfitta veramente non sono i rivenditori.
Anzi, sono quelli che speculano meno.
Al primo posto c'e' lo Stato.
Al secondo i produttori (ma con un distacco enorme )
Prova ad alternare con gli albumisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Prova con buone fonti proteiche alimentari e/o dai un occhio ai prezzi di musclenutrition.com, magari li trovi più alla tua portata, se hai la possibilità ordina per te e i tuoi amici almeno raggiungi una certa quota e come vedrai avrai più sconto......io di solito faccio così
Commenta
-
-
Originally posted by Derek
Prova con buone fonti proteiche alimentari e/o dai un occhio ai prezzi di musclenutrition.com,sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Per fare le proteine da soli?
Cioe', tu vorresti fabbricarti delle proteine in polvere?
Hehehehehe
In effetti il modo c'e', solo che prima devi spendere circa 20.000€ per il macchinario
Le soluzioni sono 2: o ti compri le proteine in polvere o trovi un'alternativa negli alimentisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ma sè i venditori mi rompono sempre perchè musclenutrition fà troppo sconto!!Our Site ----> www.genesis-nutrition.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Era inteso nel senso che se uno vuole spendere poco probabilmente non andrá a prendere i prodotti che si trovano su MN ma probabilmente cercherá di comprare prodotti di sottomarche o marche piú scarse(UI,Multipower)..
che poi su MN ci siano prezzi migliori sui prodotti che vende rispetto agli altri é un'altro discorso..
Una cosa Sergio: quando scrivi che metti sconti fino al 33% sui prodotti EAS dovresti mettere il vecchio e il nuovo prezzi (scontato)...
non tre lo dico per rompere ma perché ero andato e non ero riuscito a capire quali fossere scontati-se fossero messi a confronto i prezzi convinceresti molta piú gente a comprare(secondo me)
ciao
Commenta
-
Commenta