Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14mg di yohimbina al gg

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    14mg di yohimbina al gg

    ciao

    14mg di yohimbina al gg assunta 1 cps la mattina e 1 la sera possono avere sides seri a lungo andare???

    grazie anticipatamente

    #2
    Si!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      yohimbina ? ma non era inserita nella lista delle sostanze dopanti ?
      Svista di bros oppure mi sono perso qualche aggiornamento su BW ?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        legale in Europa, non notificata in Italia.
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da machinehead80 Visualizza Messaggio
          ciao

          14mg di yohimbina al gg assunta 1 cps la mattina e 1 la sera possono avere sides seri a lungo andare???

          grazie anticipatamente
          teoricamente si ,ma io dico di no , soldi buttati comuqnue imho
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            È considerata FARMACO in EU. infatti oep et simili non si possono vendere piu. Anche se molti e commerce continuano ad averlo. La situazione non è molto chiara!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎