Ciao a tutti, da circa un settimana prendo delle proteine, il mio obbiettivo adesso è mettere su qualche kg e vorrei prendere un altro integratore, voi cosa mi consigliate di prendere insieme alle proteine in polvere, dei BCAA o un Gainer?
BCAA o Gainer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ELBatu Visualizza MessaggioCiao a tutti, da circa un settimana prendo delle proteine, il mio obbiettivo adesso è mettere su qualche kg e vorrei prendere un altro integratore, voi cosa mi consigliate di prendere insieme alle proteine in polvere, dei BCAA o un Gainer?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
parlando per la dieta sarei più propenso a prendere il gainer perchè la mattina salto sempre la colazione e lo spuntino, faccio direttamente il pranzo, poi con il caldo non mi va tanto nemmeno di mangiare e il gainer è l'ideale per me in questo momento, d'altro canto mi hanno cosigliato gli aminoacidi per fare crescere i muscoli e mettere quindi peso, e ora sono indeciso, per questo ho chiesto aiuto a voi che ne capite più di me...Last edited by ELBatu; 12-08-2011, 13:41:22....Give It All...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELBatu Visualizza Messaggio, d'altro canto gli aminoacidi sono consigliati per mettere peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELBatu Visualizza Messaggiogli aminoacidi sono consigliati per mettere peso
Comunque non puoi saltare addirittura 2 pasti... Sforzati e cerca di mangiare, soprattutto a colazione, prima di preoccuparti degli integratori.
Per quanto riguarda la tua domanda, non sappiamo i tuoi dati e come ti alleni, ma a occhio ti direi che i BCAA non sono necessari per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELBatu Visualizza Messaggiook, grazie dei commenti, comunque quella dei BCAA non è una mia idea, me l'hanno detto e io non essendo un esperto ci ho creduto...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta