Integrazione di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brock
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 747
    • 30
    • 55
    • Napoli
    • Send PM

    Integrazione di massa

    Creo un thread nuovo visto che nell'altro sono stato infrazionato, scusate.

    Vorrei aquistare i seguenti prodotti:

    Anabolic pump, Opti-Men, Animal M Stak e Tribulus. Ho appena finito con la definizione e ora comincio massa. Come posso assumere questi integratori e secondo voi sono validi usati insieme? Grazie a tutti ciao



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah
  • Wolf46
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1441
    • 21
    • 0
    • Catania
    • Send PM

    #2
    E allora, l'optimen lo devi prendere 3 cps al giorno, prima\durante\dopo i pasti principali (colaz,pranzo e cena), l'AP lo devi prendere 2-3 volte al giorno, 15-20 min prima di un pasto che contiene carbo complessi (dai 40 ai 70 gr reali), per gli altri 2 aspetta qualcun'altro!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta

    • castagneti
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 80
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      l'm-stack 30 / 45 prima del work a stomaco vuoto poi ti alleni non prendere null'altro pero' finito il work dagli di vitargo e glutamina.... nei giorni off io lo prendo allo stesso orario

      Commenta

      • Brock
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 747
        • 30
        • 55
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        Grazie ad entrambi. Cmq io prendo solo amminoacidi 4 pre e 4 post wo e tra poco comincio a prendere il glutabolic, quindi va bene prendere tutto insieme?



        Originariamente inviato da TheSituation:
        sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
        ahahahahah

        Commenta

        • Brock
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 747
          • 30
          • 55
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          Integrazione di massa

          Ciao a tutti ho 20 anni sono 1,84 per 70kg e ho appena finito definizione e ora riprendo con massa. Questo è il mio piano di integrazione:

          GIORNI ON

          Mattino:
          3gr creatina monoidrata pre colazione (con brioschi)
          5gr glutabolic pre colazione
          1 pack di animal pack
          30gr whey

          Pomeriggio:
          3gr crea pre spuntino (con brioschi)
          30gr whey

          Pre wo:
          jack3d (dose?)
          5gr glutabolic (mezz'ora prima del wo)
          4 bcaa

          Post wo:
          5gr glutabolic
          3gr creatina + succo 100% frutta
          4 bcaa
          (dopo 40 minuti faccio cena)

          Pre nanna:
          5gr glutabolic

          GIORNI OFF

          Mattino:
          3gr crea pre colazione (con brioschi)
          5gr glutabolic pre colazione
          30gr whey

          Pomeriggio:
          3gr creatina pre spuntino (con brioschi)
          5gr glutabolic

          Pre nanna:
          5gr glutabolic



          Originariamente inviato da TheSituation:
          sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
          ahahahahah

          Commenta

          • Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

            #6
            Va bene, per il jack almeno 30 min prima, inizia con 1 misurino, se vuoi aumenta a 2 dopo qualche week, dipende poi da come ti senti, ok paisà?
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            • Brock
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 747
              • 30
              • 55
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Va bene, per il jack almeno 30 min prima, inizia con 1 misurino, se vuoi aumenta a 2 dopo qualche week, dipende poi da come ti senti, ok paisà?
              Ok grazie



              Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

              Commenta

              • badlinus87
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 346
                • 9
                • 0
                • Provincia di Napoli
                • Send PM

                #8
                Ciao,
                visto che tra poko inizio anche io ad usare animal m stak con anabolic pump, come ti trovi con questo stack?
                Anabolic pump lo prendi anche dopo l'allenamento? Mi sorge il dubbio, xkè visto che già si assume m stak come nutrient partitioner (e visto che cmq contiene un complesso di ptenziamento dell'insulina), è sprecato da prendere anabolic pump secondo me......

                Commenta

                • Brock
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 747
                  • 30
                  • 55
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  Acquisto pre wo

                  Ciao a tutti è da un pò che vorrei acquistare un pre wo ma sono indeciso. Ero tentato di acquistare jack3d e yock3d che ho letto che funzionano molto bene in sinergia tra loro però ho anche visto thread sul napalm ad esempio e ho letto di utenti che dicono che duri molto di più del jack3d viste le dosi minori da assumere.

                  Secondo voi qual'è il migliore pre wo? Se acquistassi yock3d e napalm può andare bene o è meglio il jack3d?

                  Grazie a tutti



                  Originariamente inviato da TheSituation:
                  sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                  ahahahahah

                  Commenta

                  • Brock
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 747
                    • 30
                    • 55
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    visto che tra poko inizio anche io ad usare animal m stak con anabolic pump, come ti trovi con questo stack?
                    Anabolic pump lo prendi anche dopo l'allenamento? Mi sorge il dubbio, xkè visto che già si assume m stak come nutrient partitioner (e visto che cmq contiene un complesso di ptenziamento dell'insulina), è sprecato da prendere anabolic pump secondo me......
                    Le assunzioni che io farei sono quelle che mi sono state consigliate qui sopra ma i prodotti devono ancora arrivarmi quindi non so dirti. Tu li stai assumendo? Come ti trovi?



                    Originariamente inviato da TheSituation:
                    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                    ahahahahah

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti è da un pò che vorrei acquistare un pre wo ma sono indeciso. Ero tentato di acquistare jack3d e yock3d che ho letto che funzionano molto bene in sinergia tra loro però ho anche visto thread sul napalm ad esempio e ho letto di utenti che dicono che duri molto di più del jack3d viste le dosi minori da assumere.

                      Secondo voi qual'è il migliore pre wo? Se acquistassi yock3d e napalm può andare bene o è meglio il jack3d?

                      Grazie a tutti
                      Jack+yok, per me......
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • raffama
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 765
                        • 37
                        • 53
                        • puglia
                        • Send PM

                        #12
                        anche io quoto la stessa accoppiata ottimi prodotti

                        Commenta

                        • massy7288
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 100
                          • 0
                          • 0
                          • Genova
                          • Send PM

                          #13
                          il super pump max l'hai preso in considerazione? è un ottimo prodotto

                          Commenta

                          • badlinus87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 346
                            • 9
                            • 0
                            • Provincia di Napoli
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                            Le assunzioni che io farei sono quelle che mi sono state consigliate qui sopra ma i prodotti devono ancora arrivarmi quindi non so dirti. Tu li stai assumendo? Come ti trovi?
                            Per adesso sto usando solo anabolic pump e mi trovo molto bene.
                            In passato ho usato m-stak con buoni risultati, però nn li ho mai accoppiati.
                            L'idea di farlo mi è venuta per cercare di fare una massa molto pulita, dato che sono 2 ottimi nutrient partitioner. Penso a fine settimana mi arrivi l'm-stak quando comincio ad usarli insieme ti posto le mie considerazioni.
                            Per quanto riguarda le assunzioni, quando mi arriva m-stak prenderò 2 caps di anaboic pump (mattina e pranzo) e 1 pack di m-stak (cena postwork), poi se vedo che imbarco troppo grasso prendo anabolic pump anche nel postwork.
                            Secondo me sarà un'ottima accoppiata speriamo bene.....

                            Commenta

                            • Brock
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 747
                              • 30
                              • 55
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                              Jack+yok, per me......
                              ok, sai dirmi quanto durano questi prodotti presi a dosi "normali"?

                              Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
                              il super pump max l'hai preso in considerazione? è un ottimo prodotto
                              E cosa cambia dal jack3d? Del napalm che ne pensi?

                              Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                              Per adesso sto usando solo anabolic pump e mi trovo molto bene.
                              In passato ho usato m-stak con buoni risultati, però nn li ho mai accoppiati.
                              L'idea di farlo mi è venuta per cercare di fare una massa molto pulita, dato che sono 2 ottimi nutrient partitioner. Penso a fine settimana mi arrivi l'm-stak quando comincio ad usarli insieme ti posto le mie considerazioni.
                              Per quanto riguarda le assunzioni, quando mi arriva m-stak prenderò 2 caps di anaboic pump (mattina e pranzo) e 1 pack di m-stak (cena postwork), poi se vedo che imbarco troppo grasso prendo anabolic pump anche nel postwork.
                              Secondo me sarà un'ottima accoppiata speriamo bene.....
                              Ok, per curiosità quanto sei alto e quanto pesi? io sono ectomorfo 1,83 per 71 kg e sto cominciando massa



                              Originariamente inviato da TheSituation:
                              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                              ahahahahah

                              Commenta

                              Working...
                              X