Ragazzi stavo leggendo che la L-glutamine sarebe meglio prenderla con il brioschi ? questa mi è nuova, io la prendo sempre a stomaco vuoto assieem alla crea ( almeno mattina e pomeriggio, pre e post wo ).
Piano integrazione Kre-Alkalyn Efx&Glutamine Isatori
Collapse
X
-
Meglio concentrarla pre e post wo nei giorni On.
Si ma comunque ragazzi senza offesa, ma stà uscendo un casotto assurdo da questa discussione ,non potete aprirvi una vostra discussione ? non volgio sembrare sgarbato, ma però è il mio piano integrazione, se no manco lo aprivo . eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMeglio concentrarla pre e post wo nei giorni On.
Si ma comunque ragazzi senza offesa, ma stà uscendo un casotto assurdo da questa discussione ,non potete aprirvi una vostra discussione ? non volgio sembrare sgarbato, ma però è il mio piano integrazione, se no manco lo aprivo . ehehcomunque grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioRagazzi stavo leggendo che la L-glutamine sarebe meglio prenderla con il brioschi ? questa mi è nuova, io la prendo sempre a stomaco vuoto assieem alla crea ( almeno mattina e pomeriggio, pre e post wo ).COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ottimo ,gentilissimo.
Comunque io subito post wo prendo le mie 3 caps di crea , poi metto i modern bcaa e gluta assieme e shakero .e bevo tutto.
Ora faccio 3 settimane così, cioè tengo 5 gr la mattina appena sveglio e i 5gr pre nanna di gluta, poi le altre 3 settimane prendo 10 gr a cola e la tolgo la sera.
Commenta
-
Commenta