Ma un bel "barrettone" per il Post WO all inclusive?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TonyManero
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 74
    • 0
    • 0
    • Versilia
    • Send PM

    Ma un bel "barrettone" per il Post WO all inclusive?

    Scusate il titolo tamarro ma...
    Sono poco più di un neofita e sono alla ricerca di una barretta o qualcosa di altrettanto comodo per assumere tutto quello che mi serve nel Post WO. Specifico di essere poco più che neofita in quando immagino che il miglio post wo che si possa fare sia un bel mix di vari integratori. Non avendo io mire da professionista mi accontenterei di trovare qualcosa di semplice che contenga il minimo sindacale per reintegrare il glucosio rapidamente e mandare un po' di pro veloci ai muscoli.

    Quindi... esiste qualcosa di più comodo che portarsi 3/4 barattoli o gallette di riso e bresaola? Esisterà pure una barretta che ha più o meno tutto? Consigli?

    Grazie!
    Diario di TonyManero
  • Scudo
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Non prendere le barrette che sono schifezze allo stato puro. Io ti consiglio uno shaker di Proteine whey isolate+un frutto subito dopo l'allenamento!

    Commenta

    • wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

      #3
      be dai adesso non esageriamo , ci sono molte barrette scadenti ma altre che potrebbero aiutare.
      io amo le whey crisp on tra le altre costano anche il giusto.
      Poi dipende dal fisico e dagli obbiettivi , ma in linea di massima grassi molto bassi , carbo e pro in discreta quantità.

      chiaramente il meglio sarebbe altro , io faccio 2 banane e un 35 grammi di proteine , ma in mancanza una volta ogni tanto ci stanno benissimo delle barrette di qualità

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Va benissimo anche una barretta, ma poi dopo pasto solido, possibilmente cena completa e variata.



        Commenta

        • TonyManero
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 74
          • 0
          • 0
          • Versilia
          • Send PM

          #5
          Esatto... io dopo un' oretta abbondante ho modo di farmi un pasto completo.

          La discussione comunque è incentrata non sul fatto se sia meglio una barretta o altro... ma su quale sia la migliore barretta!
          Come spiegavo ci sono molti, come me, che non avendo mire agonistiche si accontentano di un prodotto discreto privilegiando più la comodità che non il grammo in + o in - di maltodestrine!
          Purtroppo mi sono sfogliato un po' bodyweb ma non ho trovato grosse indicazioni su che barretta e/o polvere possa adottare!
          Diario di TonyManero

          Commenta

          • wind636
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 2456
            • 95
            • 38
            • Send PM

            #6
            be se cerchi polveri allora al solito un carbo rapido + pro , ma non avrai la praticità di una barretta.
            Se vuoi una barretta devi provare quella che piu' ti piace. E' molto facile trovare barrette gommose dal gusto dubbio e quindi difficili da mangiare.
            Personalmente ne ho provate alcune senza trovare particolare piacere nel mangiarle. Anzi tante volte facevo fatica a finirle.
            Secondo me pero' una ottima via di mezzo son proprio quelle che ti ho indicato ma spesso varia tutto da palato a palato ! In alternativa le Nutrisystem al cioccolato sono davvero golose ma temo meno tecniche.

            devi provare
            Last edited by wind636; 02-08-2011, 11:48:15.

            Commenta

            • TonyManero
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 74
              • 0
              • 0
              • Versilia
              • Send PM

              #7
              Di polvere io intendevo una che contiene tutto... non so se esiste. Se esistesse potrebbe essere tutto sommato comoda!
              Per le barrette non penso sia un problema il gusto... mi orienterei su quella più adatta tralasciando il fattore buona/non buona!

              Per ora tra i consigli annovero solo la tua: whey crisp on
              Diario di TonyManero

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
                Esatto... io dopo un' oretta abbondante ho modo di farmi un pasto completo.

                La discussione comunque è incentrata non sul fatto se sia meglio una barretta o altro... ma su quale sia la migliore barretta!
                Come spiegavo ci sono molti, come me, che non avendo mire agonistiche si accontentano di un prodotto discreto privilegiando più la comodità che non il grammo in + o in - di maltodestrine!
                Purtroppo mi sono sfogliato un po' bodyweb ma non ho trovato grosse indicazioni su che barretta e/o polvere possa adottare!
                Quella che vuoi, dipende dalle tue esigenze, in generale con un pò di carboidrati e con 20-30 grammi di proteine, non prendere cose eccessivamente economiche.



                Commenta

                • andrea3485
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2009
                  • 2103
                  • 244
                  • 182
                  • Verona!!!!!!
                  • Send PM

                  #9
                  ti consiglio il barrettone +watt...a mio avviso il migliore.

                  ---------- Post added at 11:57:47 ---------- Previous post was at 11:52:01 ----------

                  http://www.musclenutrition.com/magen...barretone.html

                  Per barretta da 70 g : carboidrati 11 g. proteine 30 g. grassi 4,9 g , fibra alimentare 9 g.
                  sigpic

                  Commenta

                  • wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Quella che vuoi, dipende dalle tue esigenze, in generale con un pò di carboidrati e con 20-30 grammi di proteine, non prendere cose eccessivamente economiche.
                    sergio , visto che ci sei spara una alternativa alle whey crisp come gusto e validità globale ...

                    Commenta

                    • TonyManero
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 74
                      • 0
                      • 0
                      • Versilia
                      • Send PM

                      #11
                      ASD... ma si chiama Barrettone veramente? Io lo dicevo così per ridere...

                      Dici che è ottimale per il post WO? Non dovrebbe avere più cho? Non sono provocatorio, eh! Chiedo proprio perchè non lo so...
                      Diario di TonyManero

                      Commenta

                      • santib
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 1909
                        • 166
                        • 64
                        • Siracusa
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
                        ASD... ma si chiama Barrettone veramente? Io lo dicevo così per ridere...

                        Dici che è ottimale per il post WO? Non dovrebbe avere più cho? Non sono provocatorio, eh! Chiedo proprio perchè non lo so...
                        in effetti i cho sono pochini, lo correggi con un pò di gallette di riso
                        DIARIO

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65170
                          • 2,641
                          • 2,534
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          #13
                          no , non sono l' ideale anzi .. . pero' qulche volta si possono anche usare , sia post wo che per uno spuntino . uno dei pochi aspetti positivi delle barrette e' che sono molto(troppo) buone , rapportando la quantita di macronutrienti al prezzo che hanno , sono da usare come gratifica giusto ogni tanto.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • TonyManero
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 74
                            • 0
                            • 0
                            • Versilia
                            • Send PM

                            #14
                            Questo come me lo valutate? http://www.musclenutrition.com/magen.../recupero.html

                            Sembra perfetto... e molto pratico!
                            Diario di TonyManero

                            Commenta

                            • andrea3485
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2009
                              • 2103
                              • 244
                              • 182
                              • Verona!!!!!!
                              • Send PM

                              #15
                              vuoi recuperare...40 grammi di isolate e 2 banane, fine!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X