Ma un bel "barrettone" per il Post WO all inclusive?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TonyManero
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 74
    • 0
    • 0
    • Versilia
    • Send PM

    Ma un bel "barrettone" per il Post WO all inclusive?

    Scusate il titolo tamarro ma...
    Sono poco più di un neofita e sono alla ricerca di una barretta o qualcosa di altrettanto comodo per assumere tutto quello che mi serve nel Post WO. Specifico di essere poco più che neofita in quando immagino che il miglio post wo che si possa fare sia un bel mix di vari integratori. Non avendo io mire da professionista mi accontenterei di trovare qualcosa di semplice che contenga il minimo sindacale per reintegrare il glucosio rapidamente e mandare un po' di pro veloci ai muscoli.

    Quindi... esiste qualcosa di più comodo che portarsi 3/4 barattoli o gallette di riso e bresaola? Esisterà pure una barretta che ha più o meno tutto? Consigli?

    Grazie!
    Diario di TonyManero
  • Scudo
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Non prendere le barrette che sono schifezze allo stato puro. Io ti consiglio uno shaker di Proteine whey isolate+un frutto subito dopo l'allenamento!

    Commenta

    • wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

      #3
      be dai adesso non esageriamo , ci sono molte barrette scadenti ma altre che potrebbero aiutare.
      io amo le whey crisp on tra le altre costano anche il giusto.
      Poi dipende dal fisico e dagli obbiettivi , ma in linea di massima grassi molto bassi , carbo e pro in discreta quantità.

      chiaramente il meglio sarebbe altro , io faccio 2 banane e un 35 grammi di proteine , ma in mancanza una volta ogni tanto ci stanno benissimo delle barrette di qualità

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712