salve visto che sul forum non c'è niente del genere (solo la grande discussione sulle pro in polvere si avvicina), sapete quali sono le marche di proteine (logicamente quelle che si trovano su muscle nutrition) che hanno la più alta percentuale proteica ad esempio su 30 o 100 grammi di prodotto? a me interesserebbero le whey cmq
(penso domanda mai fatta) percentuale proteica più alta delle PRO in Polvere, quali?
Collapse
X
-
-
100% whey protein della scitec (22 gr su 30) o platinum hidro whey della ON (30 gr su 39)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio100% whey protein della scitec (22 gr su 30) o platinum hidro whey della ON (30 gr su 39)
cmq anche le isosensation hanno valori elevati! Soprattutto il gusto neutro e vanilla
Commenta
-
-
le whey della scitec anche se di gusto sono buonissime non hanno questa grande percentuale sono come le 100% whey della on mentre l'altro il platinu hidro whey va meglio peroXXX per 790gr poi prendo le whey della isatori allo stesso prezzo con 900gr (ora che vedo meglio anche le platinum non sono con un alto valore)
---------- Post added at 21:43:56 ---------- Previous post was at 21:38:05 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioE queste sono alte come valori?!
cmq anche le isosensation hanno valori elevati! Soprattutto il gusto neutro e vanilla
ti volevo chiedere una cosa un po offtopic, vedo che hai la foto in firma mi spieghi come posso metterla anche io, nn trovo neanche la sezione dove poter mettere proprio la firma :SLast edited by xymox; 24-07-2011, 00:25:13.sigpic
Commenta
-
-
c'è però una cosa che non si capisce bene fin dall' inizio:chiedi quali siano le whey a maggior contenuto percentuale di pro ,poi te ne vieni col discorso prezzi che c'entra poco o nulla.A meno che tu non intendessi conoscere il miglior rapporto qualità prezzo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioc'è però una cosa che non si capisce bene fin dall' inizio:chiedi quali siano le whey a maggior contenuto percentuale di pro ,poi te ne vieni col discorso prezzi che c'entra poco o nulla.A meno che tu non intendessi conoscere il miglior rapporto qualità prezzo..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vicenzon Visualizza Messaggioè vero hai ragione volevo sapere quali erano le whey con la maggiore percentuale di pro, perche volevo acquistarla però stupidamente non ho pensato al prezzo dando per scontato di trovare whey con più del 90% a prezzi ragionevoli di marche più economiche, sorrysigpic
Commenta
-
-
Secondo me se si vuole percentuale proteica effettivamente alta bisogna comprarle neutre. Quelle aromatizzate hanno per forza un 3-10% (numeri a caso) sul peso di aroma e dolcificanti...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioSecondo me se si vuole percentuale proteica effettivamente alta bisogna comprarle neutre. Quelle aromatizzate hanno per forza un 3-10% (numeri a caso) sul peso di aroma e dolcificanti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLe neutre sanno di latte grossomodosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vicenzon Visualizza Messaggioallora non dovrebbero essere tanto malesigpic
Commenta
-
Commenta