Ciao a settembre volevo prendere gainer amino acidi e creatina voi cosa mi consigliate e come???calcolando che faccio un alimentazione da massa con spuntini pollo e robba varia....grazie!!
informazioni per settembre
Collapse
X
-
anchio a settembre andro di gainer!
ci sono i piu affermati e cioe true mass della bsn e real mass della gaspari.. da non sottovalutare isogainer della nutrabolics sembra addirittura avere valori nutrizionali migliori.. unica cosa il gusto mai provato!...nothing great ever comes without sacrifice...
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioanchio a settembre andro di gainer!
ci sono i piu affermati e cioe true mass della bsn e real mass della gaspari.. da non sottovalutare isogainer della nutrabolics sembra addirittura avere valori nutrizionali migliori.. unica cosa il gusto mai provato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Artattoo Visualizza MessaggioCapito invece sulla creatina e amino che mi consigli?
l'integrazione non va fatta ad minchiam canis....ci dev'essere un senso!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
neanchio stacco mai i bcaa.. servono sia in definizione sia in massa per stimolare la sintesi proteica, aumentare la resistenza muscolare, maggiro recupero e maggiro energia durante i wo.. poi sono d'accordo con te se dici che hanno piu senso durante la fase di def e quindi dieta ipocalorica..
cmq imho per i bcaa mi trovo bene con isatori e per la crea vado di krea alkalin della efx...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioneanchio stacco mai i bcaa.. servono sia in definizione sia in massa per stimolare la sintesi proteica, aumentare la resistenza muscolare, maggiro recupero e maggiro energia durante i wo.. poi sono d'accordo con te se dici che hanno piu senso durante la fase di def e quindi dieta ipocalorica..
cmq imho per i bcaa mi trovo bene con isatori e per la crea vado di krea alkalin della efx"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioneanchio stacco mai i bcaa.. servono sia in definizione sia in massa per stimolare la sintesi proteica, aumentare la resistenza muscolare, maggiro recupero e maggiro energia durante i wo.. poi sono d'accordo con te se dici che hanno piu senso durante la fase di def e quindi dieta ipocalorica..
cmq imho per i bcaa mi trovo bene con isatori e per la crea vado di krea alkalin della efx
Commenta
-
Commenta