informazioni per settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Artattoo
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

informazioni per settembre

Ciao a settembre volevo prendere gainer amino acidi e creatina voi cosa mi consigliate e come???calcolando che faccio un alimentazione da massa con spuntini pollo e robba varia....grazie!!
  • MotardBiker
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 690
    • 68
    • 4
    • brugherio
    • Send PM

anchio a settembre andro di gainer!

ci sono i piu affermati e cioe true mass della bsn e real mass della gaspari.. da non sottovalutare isogainer della nutrabolics sembra addirittura avere valori nutrizionali migliori.. unica cosa il gusto mai provato!
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• Artattoo
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
      anchio a settembre andro di gainer!

ci sono i piu affermati e cioe true mass della bsn e real mass della gaspari.. da non sottovalutare isogainer della nutrabolics sembra addirittura avere valori nutrizionali migliori.. unica cosa il gusto mai provato!
      Capito invece sulla creatina e amino che mi consigli?

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Artattoo Visualizza Messaggio
        Capito invece sulla creatina e amino che mi consigli?
        ma se prendi un gainer e quindi si presume l'idea sia quella di fare massa...a cosa ti servono gli aminoacidi???

l'integrazione non va fatta ad minchiam canis....ci dev'essere un senso!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• MotardBiker
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 690
          • 68
          • 4
          • brugherio
          • Send PM

neanchio stacco mai i bcaa.. servono sia in definizione sia in massa per stimolare la sintesi proteica, aumentare la resistenza muscolare, maggiro recupero e maggiro energia durante i wo.. poi sono d'accordo con te se dici che hanno piu senso durante la fase di def e quindi dieta ipocalorica..

cmq imho per i bcaa mi trovo bene con isatori e per la crea vado di krea alkalin della efx

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

neanchio stacco mai i bcaa.. servono sia in definizione sia in massa per stimolare la sintesi proteica, aumentare la resistenza muscolare, maggiro recupero e maggiro energia durante i wo.. poi sono d'accordo con te se dici che hanno piu senso durante la fase di def e quindi dieta ipocalorica..

cmq imho per i bcaa mi trovo bene con isatori e per la crea vado di krea alkalin della efx
            ma scusa se sei in massa, ed hai un apporto ipercalorico, e una quantità elevata di proteine, cosa serve integrare bcaa in più alle proteine? non devi preservare massa, la devi aumentare quindi di aminoacidi dovresti averne a sufficienza.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Artattoo
              Bodyweb Member
              • Jun 2011
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie mille!!!! non vedo l'ora che viene settembre devo spinge !!voglio cresce!!!

Commenta

• MotardBiker
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 690
                • 68
                • 4
                • brugherio
                • Send PM

integro anche coi bcaa per i motivi che ti ho scritto sopra:

per stimolare la sintesi proteica, aumentare la resistenza muscolare, maggiro recupero e maggiro energia durante i wo..

Commenta

Working...
                X