sono in un ciclo di massa 174x91kg e penso ancora di continuare,vorrei levarmi un dubbio tra questi due integratori che ho appena acquistato,li ho presi più che altro per praticità è anche per integrare un pò di più tra carbo è calorie,il dubbio è ma il una volta preso il vitargo il gainer è stata una spesa inutileo il gainer viene usato in sostituzione di un pasto solido?
gainer è vitargo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioquindi non ho fatto una spesa inutile userò il gainer per apportare un pò più calorie insieme ai pasti,il vitargo post wo subito dopo bcaa giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioquindi non ho fatto una spesa inutile userò il gainer per apportare un pò più calorie insieme ai pasti,il vitargo post wo subito dopo bcaa giusto?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta