Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante proteine nella pausa estiva ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quante proteine nella pausa estiva ?

    Ad agosto, come molti, credo, staccherò con la palestra (caldo+ferie ), limitandomi ad un po' di flessioni sulle braccia e crunch inversi giusto per non appannarmi troppo...

    Vorrei sapere se esiste una quantità di proteine ritenuta "ideale" durante i periodi in cui non ci si allena quasi per niente. Occorre mantenere i classici 2 gr/Kg m.m. oppure è possibile scendere un po' dato che si tratta più di mantenere che di guadagnare ?

    Grazie!
    Last edited by Bills; 23-06-2002, 23:48:51.
    Niente è più adrenalinico dell'ultima ripetizione eseguita ad esaurimento

    #2
    Premettendo che "i classici 2 gr" non sono classici , ti consiglierei di non variare piu' di tanto le tue abitudini alimentari.

    Pero' bisognerebbe sapere che dieta adotti, per darti dei consigli piu' precisi
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Secondo me, nei 20/30 giorni di vacanza, in cui nn si tocca neanche un peso, si hanno dei grossi guadagni, soprattutto nel mio caso in termini di forza, sono sempre tornato in palestra + forte. NN scenderei sotto 1 gr di proteine.

      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originally posted by MadBebe
        Secondo me, nei 20/30 giorni di vacanza, in cui nn si tocca neanche un peso, si hanno dei grossi guadagni, soprattutto nel mio caso in termini di forza, sono sempre tornato in palestra + forte. NN scenderei sotto 1 gr di proteine.

        Mad
        OTTIMO !



        Commenta


          #5
          IO non stacco mai!
          Se si eccettuano delle settime di scarico, oppure qualche giorno di pausa nel periodo delle vacenza, non c'e' mai uno stacco totale di 30gg... ma che razza di bber siete ?

          PS
          Come ogni anno, anche in questa occasione estiva la mia scelta sara' per un posto, montagna o mare che sia, dotato almeno di piscina e palestra MALATO!!!!
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #6
            Forse ridurrerei leggermente la quantità di carbo.
            Personalmente durante lo stacco estivo ho dei cali di forza dopo che reinizio (1 mese di stop) però a livelli di massa non ho nessun calo.
            ciao.

            Commenta


              #7
              ......... dipende sempre dalla dieta che si faceva in precedenza di solito in off_season le proteine si staccano un pò magari si usano quelle di soia e il grammaggio totale è piu basso !!!

              cmq la cosa e soggettiva !!
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #8
                In vacanza assumi un po' di proteine ma .... soprattutto.... assumi tanta ma tanta ****!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by CHEF
                  In vacanza assumi un po' di proteine ma .... soprattutto.... assumi tanta ma tanta ****!!
                  Ottimo consiglio,questo è sempre stato anche il mio metodo ed ho perso poco o niente infatti l'allenamento,in particolare del bacino,veniva eseguito quasi tutti i giorni!!!!!
                  Speriamo di ripetermi anche quest'anno!!!!

                  Commenta


                    #10
                    Va bene lo stacco, il riposo, e la ****, ma se puoi almeno uno shaker giornaliero prendilo comunque, io mi butto in estate su quelle a zero carboidrati o sulle Ultra Whey, scegli gusti freschi se ci sono e mettile in acqua fredda sono ottime e dissetano, comunque trovi tutto su musclenutrition.com, io mi trovo bene li' anche perchè la mia città scarseggia di integratori.....

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Derek
                      , io mi trovo bene li' anche perchè la mia città scarseggia di integratori.....
                      La mia non scarseggia, pero' su Mn mi trovo bene anche io (per i prezzi rispetto ai negozi)
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        In effetti è vermente alla portata, l'unica sfiga è ordinare le barrette con questo caldo ho paura che si sciolgano, per il resto potete confrontarlo con i negozi.......o Sergio ci rimette o i negozzi sono ladri, comunque up per MN

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Derek
                          In effetti è vermente alla portata, l'unica sfiga è ordinare le barrette con questo caldo ho paura che si sciolgano, per il resto potete confrontarlo con i negozi.......o Sergio ci rimette o i negozzi sono ladri, comunque up per MN
                          Anche noi NON siamo ladri.
                          Abbiamo prezzi bassissimi.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Derek
                            Va bene lo stacco, il riposo, e la ****, ma se puoi almeno uno shaker giornaliero prendilo comunque, io mi butto in estate su quelle a zero carboidrati o sulle Ultra Whey, scegli gusti freschi se ci sono e mettile in acqua fredda sono ottime e dissetano, comunque trovi tutto su musclenutrition.com, io mi trovo bene li' anche perchè la mia città scarseggia di integratori.....

                            ultrawhey con gusti freschi??

                            io ero rimasto al solo gusto cacao!!!
                            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                            Commenta


                              #15
                              Frena frena Derek , nessuno è ladro.... Ti stai impastando in un discorso che soleverebbe un polverone cosmico, chiudiamo qui che è meglio...
                              Lascia che ognuno comperi dove preferisce.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎