The verde e Tarassaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gianfrancesco
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

The verde e Tarassaco

Per bruciare più velocemente i grassi cosa mi consigliate il the verde o il tarassaco, entrambi o qualche altra cosa????
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

li puoi prendere assieme per un discreto effetto drenante.....

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Con i grassi il tarassaco non c'entra....il thè verde una manina la da....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Gianfrancesco
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quindi mi consigli di assumere del the verde per aiutare a sciogliere la pancetta o vi è qualche altra cosa migliore?

Commenta

• TRIUM
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 8
          • 0
          • 0
          • Send PM

Se vuoi un cosniglio beviti mezzo litro di tisana al the verde dopo cena anche io devo buttare giù la pancetta ma già prendo un buon termogenico, poi alimentazione controllata, tanta palestra e sport vario e ora voglio prendermi una crema alla iodase da applicare sulla pancia fianchi e vediamo come funziona; premetto che non ho una grande quantità di grasso ma vlgio definirmi . ma tornando al thè verde me l'ho hanno messo nella dieta e non serve a bruciare grassi ma a drenare e ha anche tanti effetti positiv( predilo sfuso se puoi) .Spero di essere stato utile a presto amici

Commenta

• Mimmolino
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 1104
            • 117
            • 182
            • Send PM

Il tarassaco se non lo assumi in grammate non fa alcun effetto. almeno su di me. Il the verde, finora si è dimostrato essere il miglior prodotto drenante utilizzato, il più la presenza di alcaloidi (xantine) hanno anche un discreto impatto sulla termogenesi.

Commenta

• @nto
              Bodyweb Member
              • Jul 2011
              • 19
              • 0
              • 0
              • Send PM

Io sto usando the di giava, o ortosiphon, che è indicato per il gonfiore addominale, ottimo drenante (nel mio caso molto più del the verde) e pare abbia anche effetti sul grasso addominale (questo non posso confermarlo). Andrebbe usato con semi di anice e alloro che ne potenzia gli effetti. Ma io faccio un infuso di the verde e the di giava perchè l'intruglio mi sembrava un pò pesantuccio. Lo prendo in foglie secche ma esiste anche in tintura madre e capsule.
              Puoi fare una ricerca per avere maggiori informazioni e poi nel caso ti convincesse puoi trovarlo in erboristeria.

Commenta

• Gianfrancesco
                Bodyweb Member
                • Jul 2011
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

questo è quello che ho trovato sul The di Giava:
                Si tratta dell’orthosiphon o tè di Giava, un ottimo diuretico che possiede anche un’azione anticolesterolo e contrasta i radicali liberi, vere e proprie tossine che fanno invecchiare l’organismo più velocemente. Le foglie di questa pianta contengono infatti flavoni polimetossilati lipofili, potenti antiossidanti tra i quali sinsetina, scutellarina ed eupatorina, e i sali di potassio dall’efficace azione diuretica. Puoi utilizzarlo quando hai problemi di sovrappeso con cellulite, oppure quando hai elevati livelli di colesterolo o sei iperteso

---------- Post added at 08:06:53 ---------- Previous post was at 08:02:25 ----------

.... questo sul the verde:

Un'altra interessante proprietà ascritta al tè verde è quella dimagrante; questa volta le sostanze chimiche in gioco sono le metilxantine (caffeina, teobromina, teofillina) e non vi è alcun dubbio sulla loro effettiva capacità di stimolare la lipolisi.
                Favorendo la mobilitazione dei Grassi localizzati nel tessuto adiposo e la loro ossidazione a scopo energetico, le metilxantine promuovono la perdita di peso. Le stesse sostanze sono anche in grado di aumentare il metabolismo; possiedono inoltre un blando effetto diuretico (utili per combattere la ritenzione idrica) ed anoressizante (sopprimono la fame). Le concentrazioni di metilxantine presenti nel tè verde sono tuttavia limitate e del tutto insufficienti per rendere apprezzabili le suddette proprietà (ne occorre più di mezzo litro per ricavare l'equivalente in caffeina di una tazzina di caffè).

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

il thè verde è un buon drenante. Stò avendo buoni feed. Il tarasacco o dente di leone dovrebbe essere anche meglio sotto questo aspetto.

Commenta

• santib
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 1909
                    • 166
                    • 64
                    • Siracusa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                    il thè verde è un buon drenante. Stò avendo buoni feed. Il tarasacco o dente di leone dovrebbe essere anche meglio sotto questo aspetto.
                    è vero......... ma se non ci associ la giusta/corretta dieta e allenamento adeguato sono tutte favole
                    DIARIO

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      è vero......... ma se non ci associ la giusta/corretta dieta e allenamento adeguato sono tutte favole
                      si, sicuramente santì! però diciamo che aiuta più di quanto si pensi. Spesso si spendono molti soldi per prodotti inutili! e invece il thè verde in cps che costa qualche euro è spesso sottovalutato e snobbato.

Commenta

• Gianfrancesco
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2011
                        • 14
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

consigliate quello in caplsule ( e quante al giorno) o quello in tisana (e anche qui quanto al giorno?)

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gianfrancesco Visualizza Messaggio
                          consigliate quello in caplsule ( e quante al giorno) o quello in tisana (e anche qui quanto al giorno?)
                          quello in cps è piu concentrato. Mi raccomando, sempre a stomaco pieno.

Commenta

• _Sherman_
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 98
                            • 1
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

All, tu quante ne prendi al giorno? io 2 una a colazione ed una a pranzo/con lo spuntino prewo.

Commenta

• luca82xxx
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 1893
                              • 179
                              • 200
                              • Send PM

Però prendendo quello in tisana non vai a fare più plin plin ? e nello stesso tempo assumi più acqua?
                              Originariamente Scritto da zajka
                              il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

Working...
                              X