Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jack3d e antibiotico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Jack3d e antibiotico

    Buona sera,
    ragazzi da oggi devo iniziare a prendere un antibiotico ogni 12 ore e venerdì dovrei andare in palestra e la mia domanda è posso assumere il pre-wo jack3d oppure da problemi con l antibiotico (Augmentin compresse da 1g) ??

    #2
    io eviterei...
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      L'augmentin non presenta nessuna incompatibiltà... basta che ti fai una ricerca su gugl

      Commenta


        #4
        allora ragazzi che faccio ??

        Commenta


          #5
          io non andrei proprio in palestra

          Commenta


            #6
            eh neanche io andrei solo che domenica vado in vacanza e sto una settimana a riposo perciò vorrei uccidermi quest ultimo giorno e recuperare questa settimana... allora che faccio ?? posso prenderlo o no ??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
              eh neanche io andrei solo che domenica vado in vacanza e sto una settimana a riposo perciò vorrei uccidermi quest ultimo giorno e recuperare questa settimana... allora che faccio ?? posso prenderlo o no ??
              è come dire di non prendere le proteine in polvere perchè il giorno dopo vai dall'oculista e deve metterti le goccie negli occhi...

              per questo a ragazzini minorenni non consiglio di iniziare da subito con gli integratori, ma purtroppo tutti sperano di diventare grossi e forti...

              comunque se non stai nella migliore condizione fisica (influenza e/o simili) il riposo è la migliore scelta perchè allenandoti in quel modo non otterrai un miglioramente, bensi un calo della prestazione..

              poi certo se ti dicessi che l'antibiotico è catabolico forse non lo prenderai piu' in futuro.... (ma questo è un altro discorso che eviterei )
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                mr oat consigli anche ai minorenni di non assumere proteine in polvere ?? perchè sono andato dal dottore e mi ha detto di non prendere nessun integratore perchè fanno solo male e nn si sa mai cosa ci sia dentro

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
                  mr oat consigli anche ai minorenni di non assumere proteine in polvere ?? perchè sono andato dal dottore e mi ha detto di non prendere nessun integratore perchè fanno solo male e nn si sa mai cosa ci sia dentro
                  E quindi con il Jack come la mettiamo?!?!?!

                  Il problema è, che come ti hanno detto, non dovresti allenarti quindi.......poi interazioni non ne ha, ma pensi che un giorno possa cambiare così tanto?! Pensa a curarti e guarire.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
                    mr oat consigli anche ai minorenni di non assumere proteine in polvere ?? perchè sono andato dal dottore e mi ha detto di non prendere nessun integratore perchè fanno solo male e nn si sa mai cosa ci sia dentro
                    ..non allenarti finchè non sei a posto,và...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      eeeeeeeeeee è difficile saltare una bella seduta di allenamento hit

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
                        eeeeeeeeeee è difficile saltare una bella seduta di allenamento hit
                        Si ma rischi di saltarne altre se non ti riprendi del tutto...
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
                          eeeeeeeeeee è difficile saltare una bella seduta di allenamento hit
                          Allora cosa chiedi a fare? Se ti dicevamo ha interazioni, probabilmente avretsti chiesto così gravi da non poterti allenare
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Consigli te ne sono stati dispensati a sufficienza,dres.Ovviamente,poi, ciascuno è libero di agire come meglio crede.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎