Proteine Anderson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • patinho94
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 49
    • 3
    • 1
    • siracusa
    • Send PM

Proteine Anderson

Ragaa mi sà che ho comminato un pasticcio...qualche giorno fà mi accorsi di star terminando le proteine a rilascio graduale ma volendo provarne un altra marca decisi di cercare nella sezione apposita e notai queste pro in offerta: Quantum Iso Whey 8.0, ma solo dopo aver fatto l'ordinazione mi resi conto che erano fatte con le proteine del latte concentrate ed ultrafiltrate,qst vuol dire che nn sn a rilascio graduale? qualcuno le ha mai provate? ufff se è così mi sà che dovrò comprarne un altro pacco (magari stando più attento la prossima volta) .Grz per l'attenzione
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da patinho94 Visualizza Messaggio
    Ragaa mi sà che ho comminato un pasticcio...qualche giorno fà mi accorsi di star terminando le proteine a rilascio graduale ma volendo provarne un altra marca decisi di cercare nella sezione apposita e notai queste pro in offerta: Quantum Iso Whey 8.0, ma solo dopo aver fatto l'ordinazione mi resi conto che erano fatte con le proteine del latte concentrate ed ultrafiltrate,qst vuol dire che nn sn a rilascio graduale? qualcuno le ha mai provate? ufff se è così mi sà che dovrò comprarne un altro pacco (magari stando più attento la prossima volta) .Grz per l'attenzione
    Quelle che hai preso sono veloci
    sigpic

Commenta

• patinho94
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 49
      • 3
      • 1
      • siracusa
      • Send PM

Mannaggia a me che nn me ne sn accorto e a loro che mi hanno fregato, hanno messo un prodotto in una sezione che nn centrava nulla... e vb lo conserverò per qnd finiranno le pro "veloci", cmq secondo te qnt tempo impiegano per svuotarsi dallo stomaco? dato che hanno una buona percentuale di carbo e grassi, quest'ultimi nn dovrebbero rallentare la velocità dell'assimilazione? ho detto una cazzata? insomma sn stato così sfigato da aver preso le pro più veloci in commercio? se nò per rallentare la velocità potrei aggiungerci della frutta secca? cambierebbe di molto la differenza? grz per aver risposto e per le eventuali risposte

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

COme le usi? Se le usi insieme a tanto altro cibo, non c'è differenza
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• stefanox92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 940
          • 39
          • 73
          • catania
          • Send PM

lasciando stare il fatto che le anderson come sapore fanno pietà...almeno le wheytek che provai io....una cosa vomitevole rispetto a quelle che utilizzo oggi....
          cmq basta che ci mangi un po di burro d'arachidi...olio....frutta secca di sopra...e già ne dovresti rallentare l'assorbimento

Commenta

• patinho94
            Bodyweb Member
            • Mar 2011
            • 49
            • 3
            • 1
            • siracusa
            • Send PM

io ero partito cn l'intenzione di assumerle negli spuntini e come pre-nanna (sò che nel pre-bed le caseine sn le migliori ma in qst momento nn posso permettermi tnt prodotti),quindi negli spuntini vanno bene così e nel pre-nanna se aggiungo un pò di frutta secca sn coperto per almeno 4-5 ore? Certo che è strano...ancora devono arrivare e già nn vedo l'ora che finiscano per cambiar prodotto

Commenta

• stefanox92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 940
              • 39
              • 73
              • catania
              • Send PM

sei del 94 giusto? poche seghe mentali....se devi rallentarle aggiungi grassi e fibre...e ottiene ciò che volevi...mi raccomando l'alimentazione in primis
              non fissarti sull'esere coperto o meno...se non fossi coperto per 5 ore che fai? ti alzi e mangi la notte?

Commenta

• patinho94
                Bodyweb Member
                • Mar 2011
                • 49
                • 3
                • 1
                • siracusa
                • Send PM

potrei pure svegliarmi la notte x me nn è un problema , cmq il mio sogno sarebbe quello di trasferirmi in america e gareggiare ad alti livelli,quindi l'alimentazione la tengo sotto controllo cercando di nn sgarrare nemmeno nelle festività (lo sò sn pazzo) xò qst x me nn è solo uno sport, ma una passione che...(vabbè avrete capito che sn innamorato di questo sport ) dopo aver fatto qst discorso che nn interessà a nessuno torniamo alle pro...quindi aggiungendo una manciata di arachidi dovrei essere un pò più "coperto". Un ultima domanda, se ad occhio mi accorgessi che X proteine si sciolgano meglio di Y proteine (cn la stessa quantità di acqua) vuol dire che X proteine sn più digeribili e quindi con maggior velocità di assorbimento?

Commenta

• stefanox92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 940
                  • 39
                  • 73
                  • catania
                  • Send PM

se ragioni così cercati qualcuno che ti segua personalmente e fai le cose per bene.
                  cmq è l'alimentazione che si deve adattare al tuo stile di vita e non viceversa.
                  alla tua domando rispono NO!

---------- Post added at 17:13:30 ---------- Previous post was at 17:12:01 ----------

da quanto ti alleni per curiosità?

Commenta

• patinho94
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2011
                    • 49
                    • 3
                    • 1
                    • siracusa
                    • Send PM

In questo momento non posso permettermi nulla di speciale soltanto amici di palestra che mi aiutino a svolgere gli esercizi nel migliore dei modi, poi nn appena maggiorenne vorrei iniziare a gareggiare a livelli intermedi per poi partire fuori (qst ovviamente è il mio sogno e lotterò fino alla fine per realizzarlo) e allenarmi cn i migliori culturisti in circolazione (avendo magari 2 spiccioli in tasca), per poi vincere il titolo del M.Olympia! sn pazzo vero? cmq mi alleno da qnd avevo 15 anni e facendo 2 calcoli sn più o meno 2 anni di esperienza, ma io nn faccio mai nnt a casaccio,ogni cosa che faccio è sempre sotto controllo (ma nn è detto che sia sempre giusta...) Quindi come potrei fare ad occhio a sapere più o meno se delle pro shakerate con acqua sn più digeribili delle altre,ingerendole per forza? io di solito qnd prendo delle pro "lente" restano più dense e al contrario quelle "veloci" restano molto liquide,quindi mi ero fatto dell'idea che più dense sn più ne rallentano la digestione ma nn ne ero sicuro...vabbè ma qst è un discorso a parte che nn dò nemmeno troppa importanza

Commenta

• stefanox92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2010
                      • 940
                      • 39
                      • 73
                      • catania
                      • Send PM

beh l'ambizione cel'hai....ma non basta assolutamente .... se vuoi gareggiare in futuro.... trova qualcuno che ti possa seguire....io sono un profano...ma credo che in un anno di preparazione non fai le gare.
                      per curiosità un po di tuoi dati...altezza peso bf carichi?

Commenta

• patinho94
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2011
                        • 49
                        • 3
                        • 1
                        • siracusa
                        • Send PM

bhè sul fatto che in un anno di preparazione nn si possono fare gare scusami ma nn sn d'accordo,conosco persone che nn fanno nessuna preparazione e potrebbero già andare a gareggiare benissimo, cmq ti posto volentieri i miei dati:
                        Altezza: 174cm
                        Peso:72kg
                        BF: mai misurata ma secondo alcune persone competenti sarei sul 10-12%
                        Carichi massimali (si riferisce per lato ed escl.bilanciere): panca piana bil. 43kg; Squat: 52kg; Trazioni alla sbarra: P.corpo (72) + 14 kg sovr. ecc... Questi carichi sn aggiornati a poco tempo fà ma tieni conto che fà un caldo tremendo e per giunta mentre facevo forza massimale sn stato 1 settimana male per intossicazione alimentare perdendo molto peso, cmq ti assicuro che in inverno nn c'era paragone cn qst carichi xò magnavo di più e pesavo ben 85-90kg!!! ( cn bf sul 18-20% circa)

Commenta

• stefanox92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2010
                          • 940
                          • 39
                          • 73
                          • catania
                          • Send PM

carichi molto buoni....beh cmq ci sono preparazioni e preparazioni.....poi dipende anche a che gara punti...se vuoi fare categorie easy è un conto..

Commenta

• patinho94
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2011
                            • 49
                            • 3
                            • 1
                            • siracusa
                            • Send PM

si infatti ogni categoria ha un suo tipo di preparazione ma le easy le lascio agli altri io voglio le hard , cmq penso di aver chiarito ogni mio piccolo dubbio,grz a tt per aver partecipato alla discussione
                            Per Stefanox92: ma nn sarai mica tu quello nella foto? cmq cn tt quella roba da magnà e questi bei barattoli di burro d'arachidi mi stai a far venir fame ogni volta che devo risponderti!!

Commenta

• stefanox92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 940
                              • 39
                              • 73
                              • catania
                              • Send PM

ahah è allora io che sono in ipocalirca da 3 mesi che dovrei dire? eheheh prendila come una motivation per non diventare come quello nel mio avatar buahahah

Commenta

Working...
                              X