If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vabbbè Concorsaule, mi pari comunque troppo esagerato...io ogni tanto prendo il zma ma di certo non per alzare i livello di testo ( se voglio crescere più in fretta di sicuro non mi prendo il zma ), ma per dormire meglio perchè ce dentro il magnesio, allora sarei a rischio di tumori ?
---------- Post added at 10:25:29 ---------- Previous post was at 10:21:24 ----------
Comunque sei del 91 come me, cosa vuoi alzare il testo ?
si vorrei aggiungere al mio allenamento un qualcosa in piu per cercare di avere risultati migliori..
---------- Post added at 10:32:23 ---------- Previous post was at 10:25:29 ----------
scusa ma... non mi tornano alcuni conteggi... sei alto 1,72 e pesi pochissimo... dici 66kg, ma stranamente hai una bf altissima... ma prima dei 20 anni hai mai fatto palestra, atletica o qualcosa che abbia a che fare con l'attivita' fisica?
Hai braccia e gambe molto sottili?
prima di questo primo anno di palestra ho fatto due anni di nuoto non consecutivi e tre anni di taekwondo..
però non ho mai fatto pesistica..
le mie gambe diciamo che sono abbastanza esili..
le braccia sono un pò sottili ma non esageratamente.. (i bicipiti con i manubri per esempio li alleno con 10, 12, 14 kg e 4 ripetizioni con 16 kg)..
però appunto il mio problema èdato dal fatto che cresco molto lentamente..nel senso che di bicipiti per esempio sono cresciuto solo di 2 o 3 kg al massimo in un anno..
---------- Post added at 10:37:32 ---------- Previous post was at 10:32:23 ----------
testosterone...meglio non inclinare i livelli ormanali del seguente...potreste incorrere in gravi problemi andorgeni e tumori all'apparato genitali specie in soggetti in via di sviluppo.
eppure avevo letto da qualche parte che lo zma non è uno di quei prodotti che sviluppano tumori o controindicazioni cosi gravi..
comunque mi pare di aver capito dalla maggiorparte di voi che lo zma non è un granchè..
---------- Post added at 10:25:29 ---------- Previous post was at 10:21:24 ----------
si vorrei aggiungere al mio allenamento un qualcosa in piu per cercare di avere risultati migliori..
---------- Post added at 10:32:23 ---------- Previous post was at 10:25:29 ----------
prima di questo primo anno di palestra ho fatto due anni di nuoto non consecutivi e tre anni di taekwondo..
però non ho mai fatto pesistica..
le mie gambe diciamo che sono abbastanza esili..
le braccia sono un pò sottili ma non esageratamente.. (i bicipiti con i manubri per esempio li alleno con 10, 12, 14 kg e 4 ripetizioni con 16 kg)..
però appunto il mio problema èdato dal fatto che cresco molto lentamente..nel senso che di bicipiti per esempio sono cresciuto solo di 2 o 3 kg al massimo in un anno..
---------- Post added at 10:37:32 ---------- Previous post was at 10:32:23 ----------
eppure avevo letto da qualche parte che lo zma non è uno di quei prodotti che sviluppano tumori o controindicazioni cosi gravi..
comunque mi pare di aver capito dalla maggiorparte di voi che lo zma non è un granchè..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta