vabbbè Concorsaule, mi pari comunque troppo esagerato...io ogni tanto prendo il zma ma di certo non per alzare i livello di testo ( se voglio crescere più in fretta di sicuro non mi prendo il zma ), ma per dormire meglio perchè ce dentro il magnesio, allora sarei a rischio di tumori ?
Aumento testosterone
Collapse
X
-
.
---------- Post added at 10:25:29 ---------- Previous post was at 10:21:24 ----------
Comunque sei del 91 come me, cosa vuoi alzare il testo ?
---------- Post added at 10:32:23 ---------- Previous post was at 10:25:29 ----------
scusa ma... non mi tornano alcuni conteggi... sei alto 1,72 e pesi pochissimo... dici 66kg, ma stranamente hai una bf altissima... ma prima dei 20 anni hai mai fatto palestra, atletica o qualcosa che abbia a che fare con l'attivita' fisica?
Hai braccia e gambe molto sottili?
però non ho mai fatto pesistica..
le mie gambe diciamo che sono abbastanza esili..
le braccia sono un pò sottili ma non esageratamente.. (i bicipiti con i manubri per esempio li alleno con 10, 12, 14 kg e 4 ripetizioni con 16 kg)..
però appunto il mio problema èdato dal fatto che cresco molto lentamente..nel senso che di bicipiti per esempio sono cresciuto solo di 2 o 3 kg al massimo in un anno..
---------- Post added at 10:37:32 ---------- Previous post was at 10:32:23 ----------
testosterone...meglio non inclinare i livelli ormanali del seguente...potreste incorrere in gravi problemi andorgeni e tumori all'apparato genitali specie in soggetti in via di sviluppo.
comunque mi pare di aver capito dalla maggiorparte di voi che lo zma non è un granchè..Last edited by simo91; 01-07-2011, 11:24:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio.---------- Post added at 10:25:29 ---------- Previous post was at 10:21:24 ----------
si vorrei aggiungere al mio allenamento un qualcosa in piu per cercare di avere risultati migliori..
---------- Post added at 10:32:23 ---------- Previous post was at 10:25:29 ----------
prima di questo primo anno di palestra ho fatto due anni di nuoto non consecutivi e tre anni di taekwondo..
però non ho mai fatto pesistica..
le mie gambe diciamo che sono abbastanza esili..
le braccia sono un pò sottili ma non esageratamente.. (i bicipiti con i manubri per esempio li alleno con 10, 12, 14 kg e 4 ripetizioni con 16 kg)..
però appunto il mio problema èdato dal fatto che cresco molto lentamente..nel senso che di bicipiti per esempio sono cresciuto solo di 2 o 3 kg al massimo in un anno..
eppure avevo letto da qualche parte che lo zma non è uno di quei prodotti che sviluppano tumori o controindicazioni cosi gravi..
comunque mi pare di aver capito dalla maggiorparte di voi che lo zma non è un granchè..la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
Commenta