come da titolo, esiste un integratore "composto" con l'abbinamento di questi due nutrienti, selenio e iodio appunto??
iodio e selenio
Collapse
X
-
da soli non che io sappia.
c'è thyroid energy di now foods http://www.nowfoods.com/Products/M013101.htm se hai intenzioni di usarli per stimolare la tiroide.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioda soli non che io sappia.
c'è thyroid energy di now foods http://www.nowfoods.com/Products/M013101.htm se hai intenzioni di usarli per stimolare la tiroide.
qualche feedback?!
---------- Post added at 11:38:12 ---------- Previous post was at 11:35:17 ----------
ma è notificato in italia?? trovo solo link esteri..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
personalmente no, ma non ti aspettare miracoli. anche perché in particolare lo iodio sarebbe da dosare analisi alla mano. questi sono comunque dosaggi sicuri per la maggior parte dei soggetti sani (perché ovviamente si finisce all'ospedale se si esagera e non possono permetterselo) quindi è forse il minimo sindacale.
io lo proverei, perché mi sembra un buon prodotto (quantomeno per far lavorare la tiroide a ritmi fisiologici). c'è anche il rame che è abbastanza difficile da assumere e un po' di guggulsteroni (quelli del T3 san, insomma) che sembra abbiano buoni feed (ad alti dosaggi). potrebbe dare una mano in caso di leggerissimo ipotiroidismo "indotto" dalla definizione.
Commenta
-
Commenta