salve a tutti io vorrei prendere proteine del siero del latte , aminoacidi ramificati bcaa , vitamine , creatina e beta alamina ma non so come potrei prenderle senza causare danni al mio corpo vorrei sapere se qualcuno è capace a dirmi gli orari giusti e e le distanza di assunzione dei altri integratori . grazie a dimenticavo io faccio prima palestra e poi capoeira scusate del disturbo e grazie di tutto =)
Come posso usare bene questi 5 integratori in giusti orari ?
Collapse
X
-
_Proteine in qualunque momento della giornata secondo me, o comunque dove è necessaria per il tuo piano di alimentazione (se ne hai una)
_Aminoacidi prima e dopo, prima e durante o solamente prima dell'allenamento, dipende da te
_Creatina, direi prima dell'allenamento
_Beta alanina, lontano dal pranzo e 30 minuti prima dell'allenamento (volendo potresti prenderla con la creatina)
_Vitamine al mattino.
Io farei così! Comunque non credo tu riesca a procurarti chissà quali danni al corpo visto che non si tratta di veleni!Last edited by Pieraccio89; 24-06-2011, 19:55:30.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
-
-
---------- Post added at 19:04:59 ---------- Previous post was at 19:04:25 ----------
[/COLOR]Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio_Proteine in qualunque momento della giornata secondo me, o comunque dove è necessaria per il tuo piano di alimentazione (se ne hai una)
_Aminoacidi prima e dopo, prima e durante o solamente prima dell'allenamento, dipende da te
_Creatina, direi prima dell'allenamento
_Beta alanina, lontano dal pranzo e 30 minuti prima dell'allenamento (volendo potresti prenderla con la creatina)
_Vitamine al mattino.
Io farei così! Comunque non credo tu riesca a procurarti chissà quali danni al corpo visto che non si tratta di veleni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jakare Visualizza Messaggioahahhha =) grazie molto gentile =) allora posso prendere prima del allenamento tutte 3 cose aminoacidi creatina e beta ?? siccome devo mettere massa muscolare credo cosi la metterei più velocemente no ?
---------- Post added at 19:04:59 ---------- Previous post was at 19:04:25 ----------
ahahhha =) grazie molto gentile =) allora posso prendere prima del allenamento tutte 3 cose aminoacidi creatina e beta ?? siccome devo mettere massa muscolare credo cosi la metterei più velocemente no ?sigpic
Commenta
-
-
Bhe è una cosa molto soggettiva, te puoi provare così! Inoltre l'integrazione puó servire a dare forza o focus ma a mettere massa ci pensa la dieta!
L'alimentazione giusta, il giusto modo di allenarsi e il riposo portano alla crescita muscolare. L'integrazione è un surplus.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio_Creatina, direi dopo dell'allenamentoDiario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioBhe è una cosa molto soggettiva, te puoi provare così! Inoltre l'integrazione puó servire a dare forza o focus ma a mettere massa ci pensa la dieta!
L'alimentazione giusta, il giusto modo di allenarsi e il riposo portano alla crescita muscolare. L'integrazione è un surplus.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jakare Visualizza Messaggiovabbe faccio alimentazione siccome faccio 2 sport cn la capoeira sudo assai e mi viene difficile mettere massa ne ho messa poco in 3 mesi di palestra u.u spero entro un anno sarò molto più grosso u.u =)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta