Come posso usare bene questi 5 integratori in giusti orari ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jakare
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come posso usare bene questi 5 integratori in giusti orari ?

salve a tutti io vorrei prendere proteine del siero del latte , aminoacidi ramificati bcaa , vitamine , creatina e beta alamina ma non so come potrei prenderle senza causare danni al mio corpo vorrei sapere se qualcuno è capace a dirmi gli orari giusti e e le distanza di assunzione dei altri integratori . grazie a dimenticavo io faccio prima palestra e poi capoeira scusate del disturbo e grazie di tutto =)
  • Pieraccio89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 433
    • 41
    • 48
    • In fondo a destra
    • Send PM

_Proteine in qualunque momento della giornata secondo me, o comunque dove è necessaria per il tuo piano di alimentazione (se ne hai una)
    _Aminoacidi prima e dopo, prima e durante o solamente prima dell'allenamento, dipende da te
    _Creatina, direi prima dell'allenamento
    _Beta alanina, lontano dal pranzo e 30 minuti prima dell'allenamento (volendo potresti prenderla con la creatina)
    _Vitamine al mattino.

Io farei così! Comunque non credo tu riesca a procurarti chissà quali danni al corpo visto che non si tratta di veleni!
    Last edited by Pieraccio89; 24-06-2011, 19:55:30.
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

FOLLOW ME!

quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

Commenta

• jakare
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

---------- Post added at 19:04:59 ---------- Previous post was at 19:04:25 ----------

[/COLOR]
      Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza Messaggio
      _Proteine in qualunque momento della giornata secondo me, o comunque dove è necessaria per il tuo piano di alimentazione (se ne hai una)
      _Aminoacidi prima e dopo, prima e durante o solamente prima dell'allenamento, dipende da te
      _Creatina, direi prima dell'allenamento
      _Beta alanina, lontano dal pranzo e 30 minuti prima dell'allenamento (volendo potresti prenderla con la creatina)
      _Vitamine al mattino.

Io farei così! Comunque non credo tu riesca a procurarti chissà quali danni al corpo visto che non si tratta di veleni!
      ahahhha =) grazie molto gentile =) allora posso prendere prima del allenamento tutte 3 cose aminoacidi creatina e beta ?? siccome devo mettere massa muscolare credo cosi la metterei più velocemente no ? =D

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da jakare Visualizza Messaggio
        ahahhha =) grazie molto gentile =) allora posso prendere prima del allenamento tutte 3 cose aminoacidi creatina e beta ?? siccome devo mettere massa muscolare credo cosi la metterei più velocemente no ?

---------- Post added at 19:04:59 ---------- Previous post was at 19:04:25 ----------

ahahhha =) grazie molto gentile =) allora posso prendere prima del allenamento tutte 3 cose aminoacidi creatina e beta ?? siccome devo mettere massa muscolare credo cosi la metterei più velocemente no ?
        Al posto tuo non mi farei troppe illusioni.Gli integratori aiutano,ma il grosso lo fai in palestra e a tavola
        sigpic

Commenta

• Pieraccio89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 433
          • 41
          • 48
          • In fondo a destra
          • Send PM

Bhe è una cosa molto soggettiva, te puoi provare così! Inoltre l'integrazione puó servire a dare forza o focus ma a mettere massa ci pensa la dieta!
          L'alimentazione giusta, il giusto modo di allenarsi e il riposo portano alla crescita muscolare. L'integrazione è un surplus.
          sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

FOLLOW ME!

quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

Commenta

• michael lg
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1157
            • 37
            • 44
            • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
            • Send PM

_Creatina, direi dopo dell'allenamento
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• jakare
              Bodyweb Member
              • Jun 2011
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Bhe è una cosa molto soggettiva, te puoi provare così! Inoltre l'integrazione puó servire a dare forza o focus ma a mettere massa ci pensa la dieta!
              L'alimentazione giusta, il giusto modo di allenarsi e il riposo portano alla crescita muscolare. L'integrazione è un surplus.
              vabbe faccio alimentazione siccome faccio 2 sport cn la capoeira sudo assai e mi viene difficile mettere massa ne ho messa poco in 3 mesi di palestra u.u spero entro un anno sarò molto più grosso u.u =)

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

Originariamente Scritto da jakare Visualizza Messaggio
                vabbe faccio alimentazione siccome faccio 2 sport cn la capoeira sudo assai e mi viene difficile mettere massa ne ho messa poco in 3 mesi di palestra u.u spero entro un anno sarò molto più grosso u.u =)
                Allenati con costanza e dedizione, mangia bene e vedrai che i risultati arriveranno
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• jakare
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2011
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Grazie a Tutti =D

Commenta

Working...
                  X