Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che integratori posso prendere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che integratori posso prendere??

    ciao ragazzi ho 17 anni e faccio palestra da circa 7 mesi.. sono molto magro e sto facendo massa.. ho fatto una dieta e seguo più o meno quella, cerco di mangiare molti carboidrati e proteine. non ho mai provato degli integratori e a questo punto volevo chiedervi quali conviene prendere perchè non sono molto soddisfatto dei risultati.. sono aumentato di qualche kilo però faccio fatica a crescere di massa e magari qualche integratore mi aiuterebbe. le proteine in polvere non le volevo prendere perchè mangio già tanta carne e non vorrei rovinarmi i reni col passare degli anni. volevo sapere se cè qualche integratore che possa aiutare a crescere di massa muscolare ed eventualmente sapere anche gli effetti collaterali che provoca. grazie mille a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da simone94 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho 17 anni e faccio palestra da circa 7 mesi.. sono molto magro e sto facendo massa.. ho fatto una dieta e seguo più o meno quella, cerco di mangiare molti carboidrati e proteine. non ho mai provato degli integratori e a questo punto volevo chiedervi quali conviene prendere perchè non sono molto soddisfatto dei risultati.. sono aumentato di qualche kilo però faccio fatica a crescere di massa e magari qualche integratore mi aiuterebbe. le proteine in polvere non le volevo prendere perchè mangio già tanta carne e non vorrei rovinarmi i reni col passare degli anni. volevo sapere se cè qualche integratore che possa aiutare a crescere di massa muscolare ed eventualmente sapere anche gli effetti collaterali che provoca. grazie mille a tutti
    17 anni e 7 mesi di palestra..avanti con dieta e allenamento
    sigpic

    Commenta


      #3
      dici che è meglio aspettare piu avanti con gli anni prima di iniziare??

      Commenta


        #4
        A 17 anni sei una macchina anabolica mangia pulito e allenati e non dimanticare di divertirti.

        Commenta


          #5
          hahah va bene grazie comunque per mangiare pulito cosa intendi? cè io faccio già una dieta che magari non è delle migliori però insomma spero che conti a qualcosa.. solo che ogni tanto metto in mezzo anche dei dolci.. però non ho mai capito se mi fanno male per la crescita dei muscoli perchè comunque io sono magrissimo e ho pensato che se anche aggiungo dei dolci non fa niente perchè se cresco anche un po in grasso non fa mica male.. però non so se è una roba giusta

          Commenta


            #6
            Mangia uaiò!!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simone94 Visualizza Messaggio
              hahah va bene grazie comunque per mangiare pulito cosa intendi? cè io faccio già una dieta che magari non è delle migliori però insomma spero che conti a qualcosa.. solo che ogni tanto metto in mezzo anche dei dolci.. però non ho mai capito se mi fanno male per la crescita dei muscoli perchè comunque io sono magrissimo e ho pensato che se anche aggiungo dei dolci non fa niente perchè se cresco anche un po in grasso non fa mica male.. però non so se è una roba giusta
              Questi tuoi dubbi potrebbero essere risolti in sezione "Dieta....".Posta là
              sigpic

              Commenta


                #8
                va bene grazie mille dell'aiuto

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎