Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che integratori posso prendere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che integratori posso prendere??

    ciao ragazzi ho 17 anni e faccio palestra da circa 7 mesi.. sono molto magro e sto facendo massa.. ho fatto una dieta e seguo più o meno quella, cerco di mangiare molti carboidrati e proteine. non ho mai provato degli integratori e a questo punto volevo chiedervi quali conviene prendere perchè non sono molto soddisfatto dei risultati.. sono aumentato di qualche kilo però faccio fatica a crescere di massa e magari qualche integratore mi aiuterebbe. le proteine in polvere non le volevo prendere perchè mangio già tanta carne e non vorrei rovinarmi i reni col passare degli anni. volevo sapere se cè qualche integratore che possa aiutare a crescere di massa muscolare ed eventualmente sapere anche gli effetti collaterali che provoca. grazie mille a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da simone94 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho 17 anni e faccio palestra da circa 7 mesi.. sono molto magro e sto facendo massa.. ho fatto una dieta e seguo più o meno quella, cerco di mangiare molti carboidrati e proteine. non ho mai provato degli integratori e a questo punto volevo chiedervi quali conviene prendere perchè non sono molto soddisfatto dei risultati.. sono aumentato di qualche kilo però faccio fatica a crescere di massa e magari qualche integratore mi aiuterebbe. le proteine in polvere non le volevo prendere perchè mangio già tanta carne e non vorrei rovinarmi i reni col passare degli anni. volevo sapere se cè qualche integratore che possa aiutare a crescere di massa muscolare ed eventualmente sapere anche gli effetti collaterali che provoca. grazie mille a tutti
    17 anni e 7 mesi di palestra..avanti con dieta e allenamento
    sigpic

    Commenta


      #3
      dici che è meglio aspettare piu avanti con gli anni prima di iniziare??

      Commenta


        #4