ON cookies and cream
Miglior proteine qualita'/prezzo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPreferisco consigliare le Whey Supreme o le Prostar della Ultimate...Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioquindi sono superiori anche alle ON?Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
si parla di rapporto qualità prezzo. di migliori delle on in senso assoluto ce ne sono parecchie.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Non si può parlare specificatamente di prezzi, ma mi risulta che le Ultimate siano più economiche delle OptimumPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ON e vai sicuro!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggiocostano un bel po di più rispetto le ONSanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
messaggio di moderazione
Ricordo che per le informazioni riguardo prezzi dei prodotti,approvvigionamenti,consegne etc etc,potete rivolgervi in sezione e-commerce.In sezione tecnica si discute d'altro...http://www.bodyweb.com/threads/76033...e-integrazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPreferisco consigliare le Whey Supreme o le Prostar della Ultimate...siamo in due, le mie preferite
La ultimate nutrition fa un'ottima concentrata, molto superiori alle on come profilo aminoacido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggiosiamo in due, le mie preferite
La ultimate nutrition fa un'ottima concentrata, molto superiori alle on come profilo aminoacido.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta