Conservazione proteine in polvere.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverick89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 98
    • 0
    • 1
    • Roma
    • Send PM

    Conservazione proteine in polvere.

    Premetto che ho visto una discussione simile, ma alquanto datata.

    Volevo chiedervi dove e come poter conservare tranquillamente le proteine in polvere... Io sono solito comprare le Whey della ON da 2.27kg, ne assumo 30gr al giorno e purtroppo quando sono quasi alla fine, ossia mancheranno circa 300/400gr, sono costretto a buttarle, perche appena assunte (30 gr appunto), mi viene mal di pancia e poi bagno . Le tengo dentro l armadio, posto fresco (visto che ora comincia a fare caldo), ma sicuramente lasciate dentro al barattolo si guastano dopo tot periodo. Che dite, suddividendo la polvere in barattoli di vetro a chiusura ermetica oppure in semplici sacchetti per alimenti, risolverei questo problema? Grazie in anticipo!
    AS Roma 1927... Only God can judge Me
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Maverick89 Visualizza Messaggio
    Premetto che ho visto una discussione simile, ma alquanto datata.

    Volevo chiedervi dove e come poter conservare tranquillamente le proteine in polvere... Io sono solito comprare le Whey della ON da 2.27kg, ne assumo 30gr al giorno e purtroppo quando sono quasi alla fine, ossia mancheranno circa 300/400gr, sono costretto a buttarle, perche appena assunte (30 gr appunto), mi viene mal di pancia e poi bagno . Le tengo dentro l armadio, posto fresco (visto che ora comincia a fare caldo), ma sicuramente lasciate dentro al barattolo si guastano dopo tot periodo. Che dite, suddividendo la polvere in barattoli di vetro a chiusura ermetica oppure in semplici sacchetti per alimenti, risolverei questo problema? Grazie in anticipo!
    Sempre conservate nella loro confezione ben chiuse,fino a completo esaurimento,mai alcun problema
    sigpic

    Commenta

    • Maverick89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 98
      • 0
      • 1
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Sempre conservate nella loro confezione ben chiuse,fino a completo esaurimento,mai alcun problema
      Io le assumo per 2 mesi, poi faccio 2 settimane di pausa e poi di nuovo 2 mesi di assunzione... Forse cosi vado troppo per le lunghe e mi si guastano. Non saprei! Mi consigli di fare 3 mesi di assunzione e 2 settimane di stop?
      AS Roma 1927... Only God can judge Me

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Perchè fai le settimane di pausa?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • Maverick89
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 98
          • 0
          • 1
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Perchè fai le settimane di pausa?
          Me lo ha detto l istruttore, per far riposare reni e fegato... Solo per le proteine non per gli aminoacidi.
          AS Roma 1927... Only God can judge Me

          Commenta

          • michael lg
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1157
            • 37
            • 44
            • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
            • Send PM

            #6
            mi raccomando non mangiare assolutamente carne in quelle 2 settimane....
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

            Commenta

            • Maverick89
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 98
              • 0
              • 1
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
              mi raccomando non mangiare assolutamente carne in quelle 2 settimane....
              Ironica è?! Ahah, lo so ma lui mi ha detto cosi... Boh.
              AS Roma 1927... Only God can judge Me

              Commenta

              • michael lg
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1157
                • 37
                • 44
                • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
                • Send PM

                #8
                si.....cmq io non ti dico di non ascoltare il tuo PT ma farei a meno di quelle 2 settimane di stop...
                Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                Commenta

                • Maverick89
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 98
                  • 0
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                  si.....cmq io non ti dico di non ascoltare il tuo PT ma farei a meno di quelle 2 settimane di stop...
                  Ok ok, grazie del consiglio. Cosi facendo entro 2 mesi dovrei finirle senza alcun problema vero?!
                  AS Roma 1927... Only God can judge Me

                  Commenta

                  • Alessandro33
                    Super Moderator
                    • Nov 2010
                    • 24429
                    • 338
                    • 121
                    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Maverick89 Visualizza Messaggio
                    Ok ok, grazie del consiglio. Cosi facendo entro 2 mesi dovrei finirle senza alcun problema vero?!
                    Si e così non ti crei il problema della loro conservazione, va tranquillo Maverick!!
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta

                    • Kinderheim 511
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 320
                      • 11
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

                      #11
                      Secondo me il mal di pancia non è dato da problemi di conservazione (se davvero le conservi così come hai detto). Bevi il latte? Probabilmente hai una lieve intolleranza al lattosio. Io fossi in te al prossimo giro proverei con delle proteine isolate per vedere se ti succede la stessa cosa.
                      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                      Commenta

                      • Maverick89
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 98
                        • 0
                        • 1
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Scusate se non quoto, ma non me lo fa fare in questo momento...
                        Comunque si, bevo 400 ml di latte parzialmente scremato la mattina e mai nessun
                        problema, in piu devo dire che fino al quasi esaurimento del barattolo da 2.2kg, non mi han dato alcun problema... Solo ultimamente. Comunque sia sono intenzionato a comprare come sempre le Whey da 2.2kg e farò come da voi detto.

                        Un piccolo O.T: Che dite nei mesi di luglio e agosto abbandono l assunzione?
                        AS Roma 1927... Only God can judge Me

                        Commenta

                        • Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                          • Send PM

                          #13
                          Beh allora se proprio vuoi sospendi, che devo dirti!!
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          • Maverick89
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 98
                            • 0
                            • 1
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                            Beh allora se proprio vuoi sospendi, che devo dirti!!
                            Sempre per il fatto dell istruttore... Comunque Io sono uno che se ne fo**e di fare definizione in questo periodo e cerco di spingere in massa come sempre, quindi non voglio lasciar perdere . Però pensavo che d estate l assunzione doveva essere sospesa, ma se voi mi dite il contrario... Meglio cosi !
                            AS Roma 1927... Only God can judge Me

                            Commenta

                            • Kinderheim 511
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 320
                              • 11
                              • 0
                              • Parma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Maverick89 Visualizza Messaggio
                              Scusate se non quoto, ma non me lo fa fare in questo momento...
                              Comunque si, bevo 400 ml di latte parzialmente scremato la mattina e mai nessun
                              problema
                              , in piu devo dire che fino al quasi esaurimento del barattolo da 2.2kg, non mi han dato alcun problema... Solo ultimamente. Comunque sia sono intenzionato a comprare come sempre le Whey da 2.2kg e farò come da voi detto.

                              Un piccolo O.T: Che dite nei mesi di luglio e agosto abbandono l assunzione?
                              Quindi il problema non è il lattosio...
                              Potrebbero essere gli aromi artificiali contenuti nelle whey. Se sei deciso a risolvere il problema puoi provare con delle proteine gusto neutro (vedi Iso Sensation 93).
                              Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                              Commenta

                              Working...
                              X