Glicerolo.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

Glicerolo.......

A cosa serve? In che forma si trova (compresse capsule polvere)?
    Può essere utile in metabolica?
    Quanto costa?

Grazie a ki mi risponde
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Lo trovi in supposte o come olio di glicerina in farmacia (ti consiglio quest'ultimo per vari motivi... )

Può essere utile in metabolica se fai fatica a stare senza carbo, ma non abusarne non vuoi far sì che diventi il carburante primario (visto che viene trasformato nel fegato in glucosio... ) a discapito dei grassi..

Ciao!!

multipower

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

dimenticavo...

io ti consiglierei di prenderlo solo nel post work out o in ricarica..

Ciao!

multi

Commenta

• Nandroboy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 1535
        • 0
        • 0
        • Sconosciuta
        • Send PM

olio di glicerina in farmacia
        Kiedo olio di glicerian generico è c'è un prodotto apposta?

io ti consiglierei di prenderlo solo nel post work out o in ricarica..
        L'ho chiesto apposta dato che sono in metabolica lo volevo utilizzare nella ricaricarica! So che crea volumizzazione e ritenzione.... può essere utile per dare più volume ai muscoli?
        Si può prendere in metabolica?

Commenta

• multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

Originally posted by Nandroboy

Kiedo olio di glicerian generico è c'è un prodotto apposta?

L'ho chiesto apposta dato che sono in metabolica lo volevo utilizzare nella ricaricarica! So che crea volumizzazione e ritenzione.... può essere utile per dare più volume ai muscoli?
          Si può prendere in metabolica?
          1) Chiedi pure olio di glicerina o glicerolo.
          2) svolge un'azione osmotica, attirando acqua dentro le cellule (ritenzione intracellulare)

Ciao

multi

Commenta

• Nandroboy
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 1535
            • 0
            • 0
            • Sconosciuta
            • Send PM

Scusa se ti faccio tutte ste domande ma non ho mai provato questo integratore se così si può chiamare ........io volevo sapere, le dosi, gli effetti a livello pratico..... calcola che sto in definizione, mi può appannare? essendo ritenzione intracellulare da un aspetto tipo "pump" al muscolo?

Commenta

• multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

Originally posted by Nandroboy
              Scusa se ti faccio tutte ste domande ma non ho mai provato questo integratore se così si può chiamare ........io volevo sapere, le dosi, gli effetti a livello pratico..... calcola che sto in definizione, mi può appannare? essendo ritenzione intracellulare da un aspetto tipo "pump" al muscolo?
              Ti consiglio all'inzio di fare prove a dosaggio basso, per vedere se lo tolleri bene, potrebbe darti in caso contrario un effetto lassativo
              Di solito la dose consigliata (provata tra l'altro con ottimi risultati) è di 30gr di glicerina in 500ml di acqua.
              Ripeto, ha una funzione osmotica, attira l'acqua dentro le cellule, la ritenzione idrica è extracellulare, è tutt'un'altra cosa.

Ciao!!

multipower

Commenta

• arabafenice
                Body Builder
                • Aug 2000
                • 4408
                • 0
                • 0
                • Monza
                • Send PM

Ciao Nandro,

il glicerolo è ottimo e riempie bene per la sua funzione osmotica ma non è l'unica.
                In metabolica è ottimo e non diventa carburante primario.

Lo puoi usare prima dopo e addirittura durante il WO o l'aerobica.

La funzione di pump o osmosi dell'acquya extra cellulare è solo la prima ma non la più importante, visto che è un'ottimo carrier ( trasportatore di sostanze nelle cellule.

Quindi puoi prenderne a salire per vedere la tua tolleranza 10 gr in 100 ml fino a 50 gr in 500 ml se la tolleri bevendone un'ora prima il contenuto insieme a creatina, gluta, aminoacidi...

Durante se vuoi, ma non all'inizio, ne puoi prendere 10 gr ogni 150/200 ml per mantenere il corpo ben idratato insieme al polase,

e alla fine del WO NE PRENDI ancora insieme a pro, crea, gluta e quello che ti pare.

L'effetto pump a livello di muscolo io non lo noto ma aumenta il volume e parecchio.

Se vuoi provare in farma chiedi la glicerina liquida oppure compra quello della +watt a 13 € per 625 gr di glicerolo
                Ciao

Commenta

• Nandroboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2001
                  • 1535
                  • 0
                  • 0
                  • Sconosciuta
                  • Send PM

Grazzie mille per le delucidazioni! !!!!!

Commenta

Working...
                  X