Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto integratori definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto integratori definizione

    ciao a tutti mi chiamo francesco ho 16 anni mi alleno da 6 mesi sono alto 1.80m e peso
    86 kg. in molti mi consigliano iniziare un periodo di definizione , però non so se è il caso dato che non mi alleno da moto tempo e ho 1 po di paura di perdere la massa accumulata in questo periodo...cosa mi consigliate?
    seguirò questa dieta
    colazione:250 ml di latte scremato+30gr di whey
    spuntino:70 gr di fesa/bresaola +4 fette bisc. inte/frutto.+20gr frutta secca
    prazo:60gr di riso basmati/inegrale+200gr di petto di pollo/pesce/cavallo+1 cucchiaio di olio evo
    spuntino:4 albumi +20 gr di pane inte/frutto.+20gr frutta secca
    cena verdura+250gr di carne/pesce+1 cucchiaio di olio evo
    prenanna:100gr di fiocchi.

    vorrei un cosiglio su qualche integratore da assumere in questo periodo che magari nn mi faccia perdere molta massa

    ps scusate per la qualità delle foto140520111485.jpg260520111568.jpg140520111490.jpg260520111568.jpg

    #2
    Ciao Francesco, alla tua età non mi farei troppe pippe mentali su definizione, massa, ecc. ecc.
    Ad ogni modo, la definizione si fa a tavola. Ossia con una dieta adeguata. Ma questa non è la sezione adatta per parlare di alimentazione (c'é una sezione apposita nel forum).
    Hai un buon fisico e sei giovane. Lascia perdere gli integratori per dimagrire. Non ne hai bisogno ed alla tua età potrebbero essere anche potenzialmente nocivi.
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

    Commenta


      #3
      grazie...io infatti ho postato 1 dieta che avevo gia postato nella sezione adatta solo che la mia paura era che magari iniziando definizione potevo perdere la massa muscolare acquistata...ho chiesto per gli integratori perchè non li ho mai utilizzati e non ne so nulla

      Commenta


        #4
        altri consigli?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎