Integratori per la prox fase di crescita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alain22
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 29
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integratori per la prox fase di crescita

CIao a tutti, spero di aver indovinato la zone giusta x postare , bando alle ciance...vorrei seguire qst paino di integrazione per una successiva fase di crescita.

Whey, Bcaa e Performaxx della ON, Kre-Alkalyn. Jack3D,Syntha-6 e lo ZMA.

Le mie domande sono prendere la Kre prima del post o suddividerla durante la giornata?
    Il Syntha lo prendo nel post e nei gg off lo uso per sostituire uno spuntino?
    E i Bcaa li prendo pre e during?

Grazie per le risposte si accettano anche consigli nel modificare il tipo di integrazione e anche marche di prodotti.
  • John sf Taylor
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 351
    • 47
    • 69
    • Barlassina
    • Send PM

al posto dello zma prendi un multivitaminico
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• Alain22
      Bodyweb Member
      • Jan 2011
      • 29
      • 0
      • 0
      • Send PM

il Performaxx è un muti se lo prendo la sera nn lo prendo a colazione o a pranzo?

Commenta

• John sf Taylor
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 351
        • 47
        • 69
        • Barlassina
        • Send PM

il problema è che, non molto tempo fa, lessi di un ragazzo che prendeva multivitaminico e zma assieme. Il carico di (mi sembra) zinco era troppo elevato, e aveva mal di testa spossatezza e altri sintomi sgradevoli.

IL multivitaminico che uso io è l'animal pak, andrebbe preso nell'ultimo pasto solido prima dell'allenamento, o a colazione o pranzo nei giorni dove non ti alleni.

Ci sono integratori molto più efficaci dello zma per aumentare il testosterone, cerca su muscle nutrition (il migliore in teoria dovrebbe essere quello della muscle meds, ma ho paura a prenderlo...)
        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• Alain22
          Bodyweb Member
          • Jan 2011
          • 29
          • 0
          • 0
          • Send PM

se è x qsr allora nex prooblema reggo bene qst ombinazione l'altro è un pro-ormone è un pò diverso.

Commenta

Working...
          X