salve a tutti!premetto che non ho mai fatto uso di creatina.....chiedendo in palestra mi hanno consigliato l'effervescente,dicendomi che la monoidrata può creare dei problemi....voi che mi consigliate???
creatina effervescente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggiosalve a tutti!premetto che non ho mai fatto uso di creatina.....chiedendo in palestra mi hanno consigliato l'effervescente,dicendomi che la monoidrata può creare dei problemi....voi che mi consigliate???sigpic
-
-
Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggiosalve a tutti!premetto che non ho mai fatto uso di creatina.....chiedendo in palestra mi hanno consigliato l'effervescente,dicendomi che la monoidrata può creare dei problemi....voi che mi consigliate???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiomi pare una grande stupidaggine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioForse volevano consigliarlo di tamponarla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggiosalve a tutti!premetto che non ho mai fatto uso di creatina.....chiedendo in palestra mi hanno consigliato l'effervescente,dicendomi che la monoidrata può creare dei problemi....voi che mi consigliate???COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggiograzie x le risposte...cmq con "problemi" diceva proprio il fatto di tamponarla.....andrò a leggere le discussioni...grazie ancoraCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frayfuturama Visualizza Messaggiovoi che mi consigliate???
Commenta
-
Commenta