Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come scegliere un fat burner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come scegliere un fat burner

    Ciao a tutti...dato che devo iniziare la fase di definizione vorrei sapere come si fa a determinare se un certo prodotto sia valido nella perdita di grasso corporeo e mi serve anche un consiglio su quale sia meglio da abbinare con caffeina anidra(100mg) tirosina(500mg) e acetil carnitina(non so ancora il dosaggio)...vorrei poter capire quali sono le sostanza migliori per la perdita di grasso e il loro dosaggio...grazie a chi risponderà

    #2
    ciao..se hai tirosina,acetil carnitina,e caffeina...sei apposto..puoi usare il protocollo di princeriki per la definizione che trovi in integrazione,sottosezione guide manuali....visto che li hai usa questi..finiti questi,dopo un periodo di stop,puoi provare dei termogenici già pronti...i migliori a mio avviso sono:lipo 6 black ultraconcentrate,oxy elite pro,vpx redline...su quest'ultimo ho dei buoni feed,sembra essere forse il miglior termogenico.....questi prodotti,oltre che lavorare per la perdita di grasso,lavorano anche sulla soppressione dell'appetito,e sul fattore focus mentale....

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta...però quello che in realtà vorrei sapere è cosa rende un fat burner un ottimo fat burner...quelli che riesco a procurarmi sono:
      ANIMAL CUTS
      LIPO 100
      XTREME THERMO CRUSH
      MULTIPOWER THERMO BURNER ULTRA CHARGED
      MX-LS7
      STACKER 2
      LIPO-6...
      in realtà potrei avere anche altri ma nessuno di quelli da te citati..questi mi sono sembrati buoni però vorrei capire quali estratti o quali costituenti del prodotto lo rendono ottimo..spero di essere stato chiaro

      Commenta


        #4
        Per i termogenici tutti e' soggettivo!
        Ad alcuni il lipo 6 non fa niente mentre per molti altri ha funzionato alla grande!
        V-shape...Work in progress...
        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

        Commenta


          #5
          Bhe oddio......prodotti top ci sono come ci sono quelli flop
          Esempio tra quelli in elenco
          TOP:LIPO6
          FLOP:Multipower thermo burner

          Commenta


            #6
            perchè non puoi averli?...su musclenutrition trovi tutto quello che ti ho detto,apparte il vpx redline....comunque tra quelli che hai nominato il migliore è l'animal cuts....cosa rende un termogenico?..diciamo che sul dimagrimento,inteso come perdita di grasso e mantenimento dei volumi,un termogenico farà un 5 % del lavoro totale...come ti ho detto prima i termogenici moderni lavorano su più fronti:contengono sostanze in grado di convogliare i grassi verso i mitocondri,in modo da bruciarli...contengono sostanze che lavorano sui recettori del grasso(beta agonisti mi pare)..e contengono stimolanti che ti aiutano a rimanere concentrato durante gli allenamenti anche se sei basso di carboidrati....

            Commenta


              #7
              cioè quello che fa il mix caffeina(e derivati)-tirosina-alc...grazie per tutto..mi guarderò un pò in giro e vedrò cosa prendere...dal quello che ho appreso in giro x il web ho appreso:
              non devono essere male i guggulsteroni(inoltre i miei ormoni tiroidei l'ultima volta erano bassi quindi...);
              i termo sono tutto sommato dei mix di caffeina e derivati...

              Commenta


                #8
                tutto sommato si...anche se valuterei bene il vpx redline...se riesci a trovarlo è veramente potente....sia come termogenico e sia come energizzante,diciamo che non è il solito mix di caffeina e stimolanti....come l'oep e il lipo,ma questo,dai feed che ho,ha una marcia in più...

                Commenta


                  #9
                  scusate ragazzi...alcuni mi hanno detto che come termogenico buono cè quello della dymatize...è vero?...oppure è una bufala...?

                  Commenta


                    #10
                    non avrai altro temogenico oltre a quelli che ti ho citato...se vuoi che allargo la lista i top sono:vpx redline,lipo 6 black,oep, con questi vai sul sicuro...poi ci sono:animal cut,gaspari mitotropin......poi cè pure il yellow bullet,ma quest'ultimo oltre che non notificato non so se sia legale..meglio non approfondure....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎