Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su Super Pump Max

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni su Super Pump Max

    Ragazzi io vorrei acquistarlo quello da 160 gr così per provarlo, io non ho mai assunto un Pre-Work in vita mia. Attualmente assumo 3gr di creatina tutti i giorni ma sto quasi per finire il ciclo, e 6 gr di BCAA ( 3gr pre e 3 gr post). Peso 60 kg.

    Mi alleno dalle 20 alle 22 vorrei sapere se la notte dormirò tranquillo o avrò problemi e in caso a che ora devo prenderlo considerando che faccio merenda tra le 17.30 e le 18?

    p.s. ma per caso questo prodotto fa uscire le vene di fuori? perchè io non sono un grande ammiratore delle vene in bella mostra

    #2
    Ciao,
    premetto che non sono fan dei pre wo! Comunque non penso apporti problemi d'insonia, la cosa comunque è soggettiva.
    Scusa ti alleni 2h??
    Le vene escono solo con l'alimentazione curata, e non capisco il problema!

    Commenta


      #3
      Inizio alle 20 e finisco per le 21.45, diciamo che mi alleno 1 ora e 45 minuti. Mi preoccupa quel soggettivo dato che mi alleno tardi non vorrei che gli effetti di suddetto integratore restino attivi per diverse ore eheh

      cmq le vene di fuori a me non piacciono proprio per questo volevo sapere se questo pre-work è come alcuni che ti fanno spuntare tutte le vene di fuori.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎