Ma va presa a stomaco vuoto o a stomaco pieo? prima o dopo i pasti??? mica l'ho cpaita ancora sta cosa chi dice na cosa chi ne dice n'altra...........
Glutammina......
Collapse
X
-
Re: Glutammina......
Originally posted by Nandroboy
Ma va presa a stomaco vuoto o a stomaco pieo? prima o dopo i pasti??? mica l'ho cpaita ancora sta cosa chi dice na cosa chi ne dice n'altra...........every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Re: Re: Glutammina......
Originally posted by srinivasa
A mio parere puoi prenderla prima dell'allenamento per avere un pizzico in piu' di energia, dopo l'allenamento stesso come potente antictabolico ed ancora prima di andare a dormire (magari un po' lontano dalla cena) per (sperare di) avere effetti positivi sulla produzione del testosterone.
Che ne pensate?
Commenta
-
-
Puoi assumerla dopo il wo con la crea, per molti (ma non per tutti!) e' un' ottima soluzione, tuttavia io non accompagnerei i due prodotti con un succo (di pera, pesca, mela o quel che sia). Preferirei del miele, ad esempio eucalipto, che puo' darti zuccheri ad alto IG( non altissimo, altrimenti il top lo trovi con il destrosio) accompagnati a micronutrienti importanti (sali, vitamine etc.).every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by srinivasa
Puoi assumerla dopo il wo con la crea, per molti (ma non per tutti!) e' un' ottima soluzione, tuttavia io non accompagnerei i due prodotti con un succo (di pera, pesca, mela o quel che sia). Preferirei del miele, ad esempio eucalipto, che puo' darti zuccheri ad alto IG( non altissimo, altrimenti il top lo trovi con il destrosio) accompagnati a micronutrienti importanti (sali, vitamine etc.).
Ciao.
Idro
Commenta
-
Commenta