Glutammina......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nandroboy
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 1535
    • 0
    • 0
    • Sconosciuta
    • Send PM

Glutammina......

Ma va presa a stomaco vuoto o a stomaco pieo? prima o dopo i pasti??? mica l'ho cpaita ancora sta cosa chi dice na cosa chi ne dice n'altra...........
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Prendila prima di andare a letto, a stomaco vuoto.

Volendo anche prima/durante l'allenamento.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

Re: Glutammina......

Originally posted by Nandroboy
      Ma va presa a stomaco vuoto o a stomaco pieo? prima o dopo i pasti??? mica l'ho cpaita ancora sta cosa chi dice na cosa chi ne dice n'altra...........
      A mio parere puoi prenderla prima dell'allenamento per avere un pizzico in piu' di energia, dopo l'allenamento stesso come potente antictabolico ed ancora prima di andare a dormire (magari un po' lontano dalla cena) per (sperare di) avere effetti positivi sulla produzione del testosterone.
      every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Idrofobico
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 214
        • 0
        • 0
        • L'ombellico del mondo
        • Send PM

Re: Re: Glutammina......

Originally posted by srinivasa

A mio parere puoi prenderla prima dell'allenamento per avere un pizzico in piu' di energia, dopo l'allenamento stesso come potente antictabolico ed ancora prima di andare a dormire (magari un po' lontano dalla cena) per (sperare di) avere effetti positivi sulla produzione del testosterone.
        Io la assumo assieme alla creatina subito dopo l'allenamento in un succo di frutta alla pera.

Che ne pensate?

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

Puoi assumerla dopo il wo con la crea, per molti (ma non per tutti!) e' un' ottima soluzione, tuttavia io non accompagnerei i due prodotti con un succo (di pera, pesca, mela o quel che sia). Preferirei del miele, ad esempio eucalipto, che puo' darti zuccheri ad alto IG( non altissimo, altrimenti il top lo trovi con il destrosio) accompagnati a micronutrienti importanti (sali, vitamine etc.).
          every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Idrofobico
            Bodyweb Member
            • Aug 2001
            • 214
            • 0
            • 0
            • L'ombellico del mondo
            • Send PM

Originally posted by srinivasa
            Puoi assumerla dopo il wo con la crea, per molti (ma non per tutti!) e' un' ottima soluzione, tuttavia io non accompagnerei i due prodotti con un succo (di pera, pesca, mela o quel che sia). Preferirei del miele, ad esempio eucalipto, che puo' darti zuccheri ad alto IG( non altissimo, altrimenti il top lo trovi con il destrosio) accompagnati a micronutrienti importanti (sali, vitamine etc.).
            Come fai a sciogliere la crea nel miele? Viene fuori un supercollante tipo attack oppure diluisci tutto in acqua?

Ciao.

Idro

Commenta

Working...
            X