Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori di diverso tipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori di diverso tipo

    Ciao a tutti,
    volevo consiglio dai più esperti e da chi magari li ha provati (gli integratori di cui stò per chiedere) visto che non ne ho mai usato e diciamo visto le miriadi di marche stò esaurendo:

    Prima di tutto avevo dato un occhiata su questa tipologia di proteine cioè le


    EAS 100% Myopro Whey Protein e Optimum Nutrition Platinum HydroWhey,


    quali sarebbero le migliori, sia qualitativamente che come digeribilità?
    Inoltre, visto che non ne ho mai assunte, su che gusti dovrei direzionarmi per non restare deluso?


    Inoltre e qui stò impazzendo per la scelta della marca più idonea;
    che scegliere per integrare glucosamina, condroitina primariamente e se c è meglio MSM?
    E anche per L-carnitina e a parte naturalmente vitamina C?

    Aiutatemi per favore!
    Grazie.

    #2
    Da quel che ho letto sono entrambi ottimi prodotti, ma aspetta qualcuno + esperto per risponderdi approfonditamente!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      volevo consiglio dai più esperti e da chi magari li ha provati (gli integratori di cui stò per chiedere) visto che non ne ho mai usato e diciamo visto le miriadi di marche stò esaurendo:

      Prima di tutto avevo dato un occhiata su questa tipologia di proteine cioè le


      EAS 100% Myopro Whey Protein e Optimum Nutrition Platinum HydroWhey,


      quali sarebbero le migliori, sia qualitativamente che come digeribilità?
      Inoltre, visto che non ne ho mai assunte, su che gusti dovrei direzionarmi per non restare deluso?


      Inoltre e qui stò impazzendo per la scelta della marca più idonea;
      che scegliere per integrare glucosamina, condroitina primariamente e se c è meglio MSM?
      E anche per L-carnitina e a parte naturalmente vitamina C?

      Aiutatemi per favore!
      Grazie.
      Le hydrowhey sono eccellenti.Per le articolazioni ,l'Animal flex non si batte.Carnitina ,la forma acetilata della SAN (ALCAR),per la vit. c +watt o Universal.Mi pare ci sia tutto..
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Le hydrowhey sono eccellenti.Per le articolazioni ,l'Animal flex non si batte.Carnitina ,la forma acetilata della SAN (ALCAR),per la vit. c +watt o Universal.Mi pare ci sia tutto..
        Nel mentre che aspetto altri pareri ringrazio xymox67 e vorrei chiederti se come alternativa a animal flex per glucosamina e condroitina c è qualche altra cosa di valido perchè non mi piace la "forma farmaceutica" o non sò bene come definire il tipo di formato di preparazione cioè quello liquido.
        Per la carnitina solo la san la fà l'acetil-carnitina? Altre marche tipo ultimate nutrition, optimum nutrition e dymatize per questo tipo di integratore come sono?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
          Nel mentre che aspetto altri pareri ringrazio xymox67 e vorrei chiederti se come alternativa a animal flex per glucosamina e condroitina c è qualche altra cosa di valido perchè non mi piace la "forma farmaceutica" o non sò bene come definire il tipo di formato di preparazione cioè quello liquido.
          Per la carnitina solo la san la fà l'acetil-carnitina? Altre marche tipo ultimate nutrition, optimum nutrition e dymatize per questo tipo di integratore come sono?
          Eh??
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Eh??
            hihihi, se ho capito bene le animal flex sono in forma liquida (ho trovato confezione da 44 packs) quindi anche se bustine da sciogliere (in acqua) suppongo; mi interessava roba tipo compresse, capsule o tavolette!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
              hihihi, se ho capito bene le animal flex sono in forma liquida (ho trovato confezione da 44 packs) quindi anche se bustine da sciogliere suppongo; mi interessava roba tipo compresse, capsule o tavolette!
              Sei fuori binario.Sono bustine contenenti cps
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Sei fuori binario.Sono bustine contenenti cps
                Ok, grazie! Pensavo diversamente!
                Ma comunque alternative a quel prodotto?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎