Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Map

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Map

    si può ottenere la stessa formula dei MAP aggiungendo L-Lisina cloridrato, L-Fenilalanina, L-Treonina, LMetionina, L-Triptofano ai classici Leucina, valina e isoleucina?

    Conoscete la provenienza della materia prima dei SON formula e Big One?
    Last edited by all_S_stYle; 13-05-2011, 10:29:41.

    #2
    Up


    Cmq ho mandato una mail al produttore dei bigone e mi hanno risposto che utilizzano materie prime di primissima scelta "scusate il gioco di parole", e non vengono assolutamente dal giappone in questo momento.

    Commenta


      #3
      scusa la mia ignoranza, cosa sarebbe questo map? e cmq il giappone in questo periodo è proprio un problema...
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        scusa la mia ignoranza, cosa sarebbe questo map? e cmq il giappone in questo periodo è proprio un problema...
        Master ammino pattern

        Commenta


          #5
          sono sicuro che big one usi materie prime ottime, ma ad una richiesta specifica questa risposta è a mio parere non molto esauriente (per così dire).

          Commenta


            #6
            cmq secondo me queste e-mail che mandate ai produttori sono "illusioni di sicurezza"! Secondo voi il produttore vi può dire che la materia prima dei suoi prodotti non è buona?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #7
              basterebbe indicare il produttore o la cerficazione, ma quando c'è la certificazione, siccome costa fior di quattrini ed è una leva importante di marketing, la si mette in bella mostra sul barattolo.

              Commenta


                #8
                si ma alla fine anche la certificazione sul barattolo è illusione di sicurezza xk sinceramente ora come ora se leggo su un barattolo di aminoacidi la scritta ajinomoto o kiowa non sto più tranquillo dopo quello che è successo in giappone.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  #9
                  va beh, questa è una paranoia tua e per fortuna non molto diffusa. la presenza di materia prima certificata è una garanzia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    va beh, questa è una paranoia tua e per fortuna non molto diffusa. la presenza di materia prima certificata è una garanzia.
                    mah... spero che tu abbia ragione.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #11
                      Ma che dite! È scritto nero su bianco. Senza forse e senza ma. Un azienda cosi grossa non prende rischi oer dichiarare il falso! Cosa ne sanno chi sono io?! Se sono uno dell'agenzia delle entrate, asl ecc... Visto il prezzo poi.........

                      Commenta


                        #12
                        "primissima scelta" non vuol dire niente. è quasi totalmente discrezionale.

                        o ti dicono cosa usano nello specifico (nome del fornitore o del prodotto o del certificato che ti faccia identificare inequivocabilmente la fonte) o sono parole al vento.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          "primissima scelta" non vuol dire niente. è quasi totalmente discrezionale.

                          o ti dicono cosa usano nello specifico (nome del fornitore o del prodotto o del certificato che ti faccia identificare inequivocabilmente la fonte) o sono parole al vento.
                          Chiederó... Mi sono sembrati professionali e disponibili. In genere non ti rispondono neanche!

                          Commenta


                            #14
                            Non metto in dubbio che le materie prime siano ottime, però nel momento in cui glielo chiedi.. sentirsi rispondere "usiamo solo prodotti di primissima qualità" mi farebbe sentire preso un po' per i fondelli. Poi magari per scelta non rivelano chi siano i fornitori, ma di certo non fa un buon impatto sulla clientela.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              Non metto in dubbio che le materie prime siano ottime, però nel momento in cui glielo chiedi.. sentirsi rispondere "usiamo solo prodotti di primissima qualità" mi farebbe sentire preso un po' per i fondelli. Poi magari per scelta non rivelano chi siano i fornitori, ma di certo non fa un buon impatto sulla clientela.
                              quello che penso anche io.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎