Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio sulle Hydrowhey della ON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio sulle Hydrowhey della ON

    Rimossa
    Last edited by Shaq; 24-01-2012, 21:42:31.

    #2
    Puoi prenderle tranquillamente, anche se le vedo un pò sprecate a colazione, magari postwo.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Quelle proteine sono IL TOP!!!
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Puoi prenderle tranquillamente, anche se le vedo un pò sprecate a colazione, magari postwo.....
        No ma come post work non mi servono poichè praticamente sempre dopo l'allenamento pranzo o ceno,io normalmente come fonte proteica a colazione usavo le whey normali sempre della optimum o gli albumi,però poi il negozio vicino casa mia ha messo in offerta le hydro allo stesso prezzo delle whey e perciò ho preso quelle

        Commenta


          #5
          Visto il costo delle hydro, o ti fregavano prima o ti hanno fregato ora

          anche io lo vedo un po uno spreco, contando che sono proteine idrolizzate e veloci le vedrei meglio nel postwo, magari la mattina a colazione anzi un blend tipo myofusion Gaspari o syntia-6 della BSN...

          e un po come prendere il motorino per andare a scuola quando basterebbe attraversare la strada, fa figo ma e una *******ta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza Messaggio
            Visto il costo delle hydro, o ti fregavano prima o ti hanno fregato ora

            anche io lo vedo un po uno spreco, contando che sono proteine idrolizzate e veloci le vedrei meglio nel postwo, magari la mattina a colazione anzi un blend tipo myofusion Gaspari o syntia-6 della BSN...

            e un po come prendere il motorino per andare a scuola quando basterebbe attraversare la strada, fa figo ma e una *******ta
            si però se puoi avere una moto allo stesso prezzo di un motorino tu non prendi la moto?
            Last edited by Shaq; 24-01-2012, 21:43:15.

            Commenta


              #7
              Bhe *******ta. Tu vieni dal digiuno notturno (7 ore...) e una whey veloce non è mica inutile, anzi!
              Non fissiamoci su ste cose.... E cmq (anche se le apprezzo moltissimo) tra syntha6 e Hydro preferisco le seconde in ogni momento. tutt'al piu mi faccio due shacker distanziati da due ore.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lollinter Visualizza Messaggio
                si però se puoi avere una moto allo stesso prezzo di un motorino tu non prendi la moto? comunque fidati non mi hanno fregato nè prima nè dopo,perchè conosco i prezzi di entrambi i prodotti,è solo che dato il costo aveva queste hydro in rimanenza e le ha scontate del 40% circa,l'unica differenza è che il barattolo contiene 100g in meno.
                Tornando alla mia domanda quindi non c'entra niente che già contengono BCAA devo assumere lo stesso a parte 1g ogni 10kg di peso?
                Prendile tanquillamente....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Ma come gusto quali hydrowhey sarebbe meglio acquistare, vaniglia, cioccolato, strawberry (fragola)?
                  Cioè qual è il meno disgustoso prendendo la proteina singolarmente senza scioglierla o mischiarla in altri liquidi fuorchè acqua?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da shikamaru80 Visualizza Messaggio
                    Ma come gusto quali hydrowhey sarebbe meglio acquistare, vaniglia, cioccolato, strawberry (fragola)?
                    Cioè qual è il meno disgustoso prendendo la proteina singolarmente senza scioglierla o mischiarla in altri liquidi fuorchè acqua?
                    Al cioccolato come gusto sono passabili,meno gli altri 2
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Al cioccolato come gusto sono passabili,meno gli altri 2
                      Grazie per le info xymox,
                      stai diventando il mio tutor

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎