Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posologia Leucina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posologia Leucina...

    Se prendo la Leucina a parte, quanto ne faccio se in cps? Il mio integratore di ramificati è in rapporto 2:1:1…quello di Leucina, ne contiene 2000 mg x 4 cps

    #2
    servirebbe qualche informazione in più per aiutarti...

    Commenta


      #3
      I ramificati sono della Isatori...la leucina della Scitec

      Commenta


        #4
        grazie, ma era l'ultima cosa interessante da dirmi

        mi serve sapere i tuoi dati, i tuoi obiettivi e altre informazioni utili in merito alla posologia che segui o che vorresti seguire, alla dieta e al resto dell'integrazione (se presente).

        Commenta


          #5
          Dunque, io sono alto 1.85, peso attorno ai 78 kg, BF Attorno al 12%. Il mio obiettivo per adesso è la massa. Per adesso ho sempre fatto uso di isatori classico rapporto...poi sono andato sul 4:1:1...ma prima di buttarmi sui modern, volevo fare separatamente

          Commenta


            #6
            quando vuoi utilizzare questi prodotti? da soli o insieme ad altro?

            Commenta


              #7
              Post work prendo whey + gluta+ fonte di carbo...ma chiaramente, circa mezz'ora dopo l'allenamento. I ramificati invece, li prendo immediatamente dopo
              Last edited by Albex_C; 10-05-2011, 15:28:40.

              Commenta


                #8
                prima non prendi niente?

                togli la glutammina dal beverone e prendila immediatamente post allenamento insieme alla leucina, per un recupero migliore e una maggiorata spinta anabolica. Almeno 5+5gr in abbondante acqua

                se vuoi un consiglio, prendi almeno 8 grammi di bcaa durante l'allenamento suddivisi in 2-3 dosi, per ridurre drasticamente il calo della performance.

                Commenta


                  #9
                  @ricky secondo te è meglio prendere i bcaa during wo in più dosi per favorire la digestione?

                  lo chiedo perchè io ne prendo proprio 8gr ma tutti in un colpo a metà wo oppure dopo aver ultimato i primi due es se sono i più pesanti..

                  grazie!

                  Commenta


                    #10
                    sì assolutamente.

                    secondo me l'ideale è l'assunzione in una soluzione, magari con una modica presenza di carboidrati e sali minerali.


                    PS
                    tecnicamente i bcaa (se puri) non sono "digeriti", ma entrano nel flusso ematico così come assunti.

                    Commenta


                      #11
                      Quindi, ricapitolando: faccio 8 cpas di isatori + 5 cpas di leucina + 5 gr di gluta immediatamente dopo? perchè la gluta subito e non mezz'ora dopo, come da protocollo? (protocollo piu' volte suggerito da voi)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        sì assolutamente.

                        secondo me l'ideale è l'assunzione in una soluzione, magari con una modica presenza di carboidrati e sali minerali.

                        PS
                        tecnicamente i bcaa (se puri) non sono "digeriti", ma entrano nel flusso ematico così come assunti.
                        va bene fare due assunzioni 4 compresse (da un grammo) + 4 compresse (da un grammo)?

                        però non muoio vero se li prendo senza i cho? è perchè vorrei limitarli..

                        Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
                        Quindi, ricapitolando: faccio 8 cpas di isatori + 5 cpas di leucina + 5 gr di gluta immediatamente dopo? perchè la gluta subito e non mezz'ora dopo, come da protocollo? (protocollo piu' volte suggerito da voi)
                        a me la gluta l'han sempre consigliata subito post wo insieme ai cho..e ho visto che in tanti fan così! fidati che va bene..

                        Commenta


                          #13
                          Quindi devo prendere immediatamente post con carbo...e mezz'ora dopo il resto sempre cn una fonte di carbo...cosa che prima non facevo perchè assumevo la gluta col beverone?

                          Commenta


                            #14
                            mezz'ora dopo van bene anche solo le whey senza i carbo..

                            Commenta


                              #15
                              Riky scusami, perchè senno' impazzisco. Secondo il tuo protocollo, la gluta andrebbe presa assieme allo shake di pro + carbo...adesso mi dici subito dopo con i bcaa...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎