Se prendo la Leucina a parte, quanto ne faccio se in cps? Il mio integratore di ramificati è in rapporto 2:1:1…quello di Leucina, ne contiene 2000 mg x 4 cps
Posologia Leucina...
Collapse
X
-
Dunque, io sono alto 1.85, peso attorno ai 78 kg, BF Attorno al 12%. Il mio obiettivo per adesso è la massa. Per adesso ho sempre fatto uso di isatori classico rapporto...poi sono andato sul 4:1:1...ma prima di buttarmi sui modern, volevo fare separatamente
Commenta
-
-
prima non prendi niente?
togli la glutammina dal beverone e prendila immediatamente post allenamento insieme alla leucina, per un recupero migliore e una maggiorata spinta anabolica. Almeno 5+5gr in abbondante acqua
se vuoi un consiglio, prendi almeno 8 grammi di bcaa durante l'allenamento suddivisi in 2-3 dosi, per ridurre drasticamente il calo della performance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì assolutamente.
secondo me l'ideale è l'assunzione in una soluzione, magari con una modica presenza di carboidrati e sali minerali.
PS
tecnicamente i bcaa (se puri) non sono "digeriti", ma entrano nel flusso ematico così come assunti.
però non muoio vero se li prendo senza i cho? è perchè vorrei limitarli..
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioQuindi, ricapitolando: faccio 8 cpas di isatori + 5 cpas di leucina + 5 gr di gluta immediatamente dopo? perchè la gluta subito e non mezz'ora dopo, come da protocollo? (protocollo piu' volte suggerito da voi)
Commenta
-
Commenta