Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a tollerare Gluta e Crea. Mi aiutate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco a tollerare Gluta e Crea. Mi aiutate?

    Ciao raga!

    Come da titolo il mio problema comincia a farsi più grave di quanto pensassi.


    Tutto è cominciato 4 sett fa quando, per 10gg presi il Glutabolic in grosse quantità (30gr ON e 20gr OFF, effetto sensazionale, mi ridusse molto la stanchezza che in quel periodo mi stava penalizzando sia in palestra che nello studio), e al 9° giorno mi venne la diarrea.


    Dopo un search capii che era dovuta alla gluta e infatti dopo aver staccato per almeno 7gg la situazione migliorò; peccato che come ricominciai a prendere il glutabolic la scorsa settimana (sta volta in quantità modestissime per sperare di abituarmi gradualmente: 5gr al giorno), ecco che subito ritorna un po' di diarrea, non come prima, ma cmq torna.


    Allora stoppo di nuovo per 2-3gg e il terzo giorno (ieri l'altro) decido di non riprendere con la gluta perchè comincio a prendere la Creatina Malato (in quantità minime, sempre per prudenza, 3gr al giorno: pre wo gg ON e pre colaz gg OFF, sempre insieme alla beta alanina): tutto ok per lunedi e martedi scorso (chiarisco, non mi sono ancora ripreso bene dai sides della gluta, ma non noto peggioramenti), ma stamattina di nuovo diarrea
    .


    Che faccio?


    io pensavo di stoppare la crea anche se son sol due giorni che la prendo fino a che non ritorna tutto normale...ma poi?


    Dite che sono diventato intollerante, per via degli eccessi dei primi dieci giorni del mese scorso?


    Devo cambiare il tipo di gluta?


    Non son capace di tollerare neanche la Creatina?



    Aiutatemi, perchè mi sto avvicinando alla metà del programma di allenamento, e la seconda metà è dura!


    Grazie a tutti!

    #2
    Fai un search sugli effetti della creatina, cmq se hai avuto problemi intestinali sospendi entrambi per almeno una settimana e bevi molti liquidi, riprendi con bassi dosaggi ma soprattutto per la monoidrato scioglila bene in tanta acqua nella proporzione di 1 gr ogni 100 ml di acqua, tamponata con brioschi. Dopo di che vedi come va
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ciao alessandro, grazie per l'intervento..cmq la mia creatina è malato..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
        ciao alessandro, grazie per l'intervento..cmq la mia creatina è malato..
        Fa lo stesso con questo tipo di crea..
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          ok..quindi tanti liquidi, ma niente brioschi però..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
            ok..quindi tanti liquidi, ma niente brioschi però..
            Yes!!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎