Mi sa che sto facendo un danno ( amino pool pre work )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ConteBluOnda
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 38
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mi sa che sto facendo un danno ( amino pool pre work )

Alcuni giorni a settimana mi capita di svegliarmi tardi , e dato che la mia scelta sulle proteine si è fiondata sulle myfusion a lento rilascio , mi è difficile assumerle magari alle 11 del mattino prima di andare in palestra , sopratutto perchè mi bloccano l'appetito...
    conseguentemente faccio colazione con un frutto 3-4 pastigliette di bcaa 5 di amino pool e mezza dose di vitamine (50 % rda) e creatina...
    Lo sò non è il masso riempirsi di solo queste sostanze...
    Tuttavia mi è venuto un dubbio , in primis: ma è suficente come quantità di proteine del pre work ? ( nel post uso sempre 3-4 bcaa e 5 di amino pool )
    Inoltre mi è venuto un dubbio sulle pool che prendo le Sci fit whey amino non è che in realtà non sono dei pool di amino ma soltato delle banalissime whey incapsulate?? qualcuno le conosce??
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

non puoi fare una colazione normale? albumi e avena, affettati magri e cereali?

Commenta

• ConteBluOnda
      Bodyweb Member
      • Dec 2009
      • 38
      • 1
      • 0
      • Send PM

beh si quello ok, ma quando sono parecchio di fretta mi risulta difficile, più che altro se mangio tutto quello poi a fine palestra non avrei più fame...

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

la soluzione è alzarsi prima... esempio:
        colazione completa ma leggera ore 9 (100gr avena + 250ml/6-7 albumi)
        allenamento ore 11/11.30, prendi BCAA 10-15 min prima
        fine allenamento ore 12.30, prendi BCAA e poi pranzi dopo poco

elasticità
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• ConteBluOnda
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 38
          • 1
          • 0
          • Send PM

Luigi grazie mi hai dato qualche dritta in più , insieme a prince, per la colazione. ma io parlavo solo di casi estremi in cui per un motivo o l'altro mi alzavo tardi, e dovevo scappare in palestra.

a proposito io invece di mangiare i tuorli del uovo uso direttamente il tuorlo già separato, anche te noti che è pieno zeppo d'acqua e come sapore nn è il massimo??? ma poi il rosso del uovo è così importante buttarlo???
          Last edited by ConteBluOnda; 29-04-2011, 15:04:44.

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

non i tuorli, si chiamano albumi quelli che intendi tu (la parte acquosa bianca)...
            l'albume è 90% d'acqua, è normale che sia "acquoso" e come sapore per me è neutro, non sa di niente. il rosso (tuorlo) te lo faccio buttare solo perchè rallenta la digestione avendo grassi, ma altrimenti io ne mangio 2 al giorno.

comunque se non vuoi buttare via tanti tuorli, compra l'albume liquido....
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
            X