ossido nitrico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • freddie86
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 40
    • 2
    • 0
    • bari
    • Send PM

    ossido nitrico

    qual'e' l'integratore di ossido nitrico e pump piu leggero e privo di stimolanti e sides?il nitrix puo andar bene per uno come me che soffre di ansia?anche il nox3 dell'universal mi hanno consigliato,che ne pensate?
    Last edited by freddie86; 17-04-2011, 19:33:16.
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Vai pure di Nitrix

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
      qual'e' l'integratore di ossido nitrico e pump piu leggero e privo di stimolanti e sides?il nitrix puo andar bene per uno come me che soffre di ansia?anche il nox3 dell'universal mi hanno consigliato,che ne pensate?

      la vascolarizzazione determina un aumento del flusso sanguineo quindi un maggior lavoro cardiaco con conseguente aumento della prestazione (principalmente sul focus) per via delle catecolamine..detto questo,il nitrix può sembrare una scelta ideale ma se sei un tipo molto sensibile, non ti consiglio integratori per il pre-wo o comunque stimolatori dell'ossido nitrico
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • freddie86
        Bodyweb Member
        • Apr 2011
        • 40
        • 2
        • 0
        • bari
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        la vascolarizzazione determina un aumento del flusso sanguineo quindi un maggior lavoro cardiaco con conseguente aumento della prestazione (principalmente sul focus) per via delle catecolamine..detto questo,il nitrix può sembrare una scelta ideale ma se sei un tipo molto sensibile, non ti consiglio integratori per il pre-wo o comunque stimolatori dell'ossido nitrico
        mmm quindi dovrei optare per solo aakg singolo?perche ci tengo molto ad avere una buon vascolarizzazione, ho sofferto in passato di attacchi di panico e sono in cura con antidepressivo,ma nella mia vita non sono mai stato allergico a nessun farmaco,alimento o altro, infatti anche il mio farmaco risultava pieno di effetti collaterali ma in questo periodo annuale di cura non ho avvertito nessun effetto!non m'interessano i pre-wo perche' sono un tipo gia abbastanza energico ma solo un buon vasodilattatore.nel nox3 dell'universal rispetto al nitrix non ci vedo tanti ingredienti stimolanti!!

        Commenta

        • mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

          #5
          puoi provare
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta

          • freddie86
            Bodyweb Member
            • Apr 2011
            • 40
            • 2
            • 0
            • bari
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            puoi provare
            cosa il nitrix o nox3? o semplice aakg?

            ---------- Post added at 20:41:21 ---------- Previous post was at 20:26:15 ----------

            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Vai pure di Nitrix
            e' il mio desiderio provarlo ancche perche' ho letto che crea sides se viene assunto con caffe' o the verde oppure se si esagera con la dose

            Commenta

            • xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

              #7
              Non mi pare una buona idea per nulla,visto l'antefatto.Chiedi al tuo medico,prima..
              sigpic

              Commenta

              • freddie86
                Bodyweb Member
                • Apr 2011
                • 40
                • 2
                • 0
                • bari
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                Non mi pare una buona idea per nulla,visto l'antefatto.Chiedi al tuo medico,prima..
                ok chiedero!pero'ho chiesto anche qui a voi del forum perche' non mi spiego cosa cambia dal nitrix alla semplice combinazione aakg e cretina?visto che quest'ultime sono meno dannose del nitrix

                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
                  ok chiedero!pero'ho chiesto anche qui a voi del forum perche' non mi spiego cosa cambia dal nitrix alla semplice combinazione aakg e cretina?visto che quest'ultime sono meno dannose del nitrix
                  Se chiedi una spiegazione "tecnica" è un conto;se asserisci di voler assumere il prodotto,allora..la spiegazione di mr. oat chiarisce tutto perfettamente
                  sigpic

                  Commenta

                  • freddie86
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2011
                    • 40
                    • 2
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Se chiedi una spiegazione "tecnica" è un conto;se asserisci di voler assumere il prodotto,allora..la spiegazione di mr. oat chiarisce tutto perfettamente
                    grazie per la spiegazione sul nitrix!ma anche su un semplice integratore di aakg devo cheidere parere al mio medico?perche' da domani iniziero ad usare questo prodotto NO SPAM
                    di voi l'ha mai provato alpha nitroox del nutrytec?

                    ---------- Post added at 23:50:18 ---------- Previous post was at 23:20:33 ----------

                    mentre per quanto riguarda il nox3 ho letto che non e' cosi importante chiedere un parere al medico, perche' risulta meno stimolante e dannoso per chi soffre di ansia?vero?insisto nel chiedere a voi perche' i medici non conosco questi prodotti nel specifico e sono sempre diffidenti
                    Last edited by xymox; 17-04-2011, 23:31:17.

                    Commenta

                    • mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
                      grazie per la spiegazione sul nitrix!ma anche su un semplice integratore di aakg devo cheidere parere al mio medico?perche' da domani iniziero ad usare questo prodotto NO SPAM
                      di voi l'ha mai provato alpha nitroox del nutrytec?

                      ---------- Post added at 23:50:18 ---------- Previous post was at 23:20:33 ----------

                      mentre per quanto riguarda il nox3 ho letto che non e' cosi importante chiedere un parere al medico, perche' risulta meno stimolante e dannoso per chi soffre di ansia?vero?insisto nel chiedere a voi perche' i medici non conosco questi prodotti nel specifico e sono sempre diffidenti

                      se assumi dei farmaci per stress/ansia o simili, e intendi assumere anche degli integratori (anche semplice agk) chiedi sempre parere ad un medico
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta

                      • freddie86
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2011
                        • 40
                        • 2
                        • 0
                        • bari
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        se assumi dei farmaci per stress/ansia o simili, e intendi assumere anche degli integratori (anche semplice agk) chiedi sempre parere ad un medico
                        ok lo faro',un mio amico dottore che anche lui si allena in palestra mi ha consigliato il levrone formula perche' secondo lui per chi soffre d'ansia e' il migliore pre-wo perche' e' privo di stimolanti che non recano insonnia e agitazione

                        Commenta

                        • freddie86
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2011
                          • 40
                          • 2
                          • 0
                          • bari
                          • Send PM

                          #13
                          Integratore per solo pump

                          vorrei dei consigli anzi cerco un'integratore per solo pump senza stimolanti e che non sia un pre work! una specie di yok3d

                          Commenta

                          • xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
                            vorrei dei consigli anzi cerco un'integratore per solo pump senza stimolanti e che non sia un pre work! una specie di yok3d
                            E perchè non proprio lo yok?Comunque un ottimo prodotto è no bomb di mhp
                            sigpic

                            Commenta

                            • freddie86
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2011
                              • 40
                              • 2
                              • 0
                              • bari
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              E perchè non proprio lo yok?Comunque un ottimo prodotto è no bomb di mhp

                              hihih vero pero' siccome costa abbastanza voglio prima leggere altri consigli!il no bomb non e' un pre wo anchwe?
                              Last edited by freddie86; 02-05-2011, 13:00:36.

                              Commenta

                              Working...
                              X