Ditemi se questa modalità di assunzione è corretta.
GIORNO OFF
mattina (ore 10\11)
3cps di kre-alk
dopo 10 minuti
30gr whey + fette biscottate
pomeriggio:
3cps di krea-alk
GIORNO ON
mattina
3cps krea-alk
pre-wo
3cps krea-alk
dopo 10 minuti (e 15 minuti prima di andare in palestra)
4gr bcaa
post-wo
3gr bcaa
dopo 10-15 minuti
3cps kre-alk
dopo 10-15 minuti
30gr whey + carbo solidi (banana o gallette di riso)
non avendo mai usato la krea-alk non sapevo bene come introdurla, visto che usavo la monoidrato che spesso prendevo insieme alla whey.
Ditemi se questo schema funziona o ci sono degli errori o peggio la kre-alk deve essere assunta in tempi-modi diversi
---------- Post added 05-04-2011 at 13:48:36 ---------- Previous post was 04-04-2011 at 17:13:39 ----------
ragazzi potete consigliarmi? che non ho mai usato la creatina kre-alk e voglio andare sul sicuro, per esempio su interazioni che potrebbe avere tipo con la caffeina (a colazione non posso rinunciare al caffè), la distanza dai pasti, ecc.
GIORNO OFF
mattina (ore 10\11)
3cps di kre-alk
dopo 10 minuti
pomeriggio:
3cps di krea-alk
GIORNO ON
mattina
3cps krea-alk
pre-wo
3cps krea-alk
dopo 10 minuti (e 15 minuti prima di andare in palestra)
4gr bcaa
post-wo
3gr bcaa
dopo 10-15 minuti
3cps kre-alk
dopo 10-15 minuti
30gr whey + carbo solidi (banana o gallette di riso)
non avendo mai usato la krea-alk non sapevo bene come introdurla, visto che usavo la monoidrato che spesso prendevo insieme alla whey.
Ditemi se questo schema funziona o ci sono degli errori o peggio la kre-alk deve essere assunta in tempi-modi diversi
---------- Post added 05-04-2011 at 13:48:36 ---------- Previous post was 04-04-2011 at 17:13:39 ----------
ragazzi potete consigliarmi? che non ho mai usato la creatina kre-alk e voglio andare sul sicuro, per esempio su interazioni che potrebbe avere tipo con la caffeina (a colazione non posso rinunciare al caffè), la distanza dai pasti, ecc.
Commenta