Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protocollo 6 mese pale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Protocollo 6 mese pale

    a giorni comincio il 6 mese di pale..ho finito gli integratori..quindi prima di passare al negozio pensavo di chiedere qualche consiglio.

    al momento l'integrazione e' blanda..prendo whey filtrate(intollerante al lattosio) pre wo(15 gr) e qualche volta post, sempre 15(mi alleno alle 9 di sera e poi mangio subito dopo)

    4 gr bcaa prima e dopo l'allenamento

    basta. ogni tanto prendo le whey per raggiungere la quota proteica giornaliera quando non riesco a mangiare il dovuto.

    ho ancora un po' di vitargo ma visto il costo penso non li prendero' piu'.


    so che , soprattutto agli inizi, l'integrazione rappresenta un piccolissimo aiuto ..pero' se c'e'qualche integratore utile, anche per gli inizi ,che potrei prendere... ben venga!
    Last edited by zuse; 07-12-2013, 11:07:31.


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola





    #2
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    a giorni comincio il 6 mese di pale..ho finito gli integratori..quindi prima di passare al negozio pensavo di chiedere qualche consiglio.

    al momento l'integrazione e' blanda..prendo whey filtrate(intollerante al lattosio) pre wo(15 gr) e qualche volta post, sempre 15(mi alleno alle 9 di sera e poi mangio subito dopo)

    4 gr bcaa prima e dopo l'allenamento

    basta. ogni tanto prendo le whey per raggiungere la quota proteica giornaliera quando non riesco a mangiare il dovuto.

    ho ancora un po' di vitargo ma visto il costo penso non li prendero' piu'.


    so che , soprattutto agli inizi, l'integrazione rappresenta un piccolissimo aiuto ..pero' se c'e'qualche integratore utile, anche per gli inizi ,che potrei prendere... ben venga!


    ah, vado per i 20.. sono 184 78/79 kg..se volete vedere la mia situazione guardate nel mio diario(link sotto) ci sono le foto nell ultima o penultima pag
    Omega 3, multivitaminico, glutaminna (io mi trovo da dio con il glutabolic)
    Poi comunque non conoscendo i tuoi obiettivi ti posso consigliare poco però i 3 che ti ho detto non dico che sono essenziali ma molto importanti a mio parere

    Commenta


      #3
      guarda se riesci a rispettare 5 pasti al giorno e fare un post wo io lascerei anche bcaa.

      ti direi whey ad occorenza e assolutamente post wo con maltodestrine.

      Il glutabolic è ottimo, dipende dall'intensità dei tuoi allenamenti, a me annulla completamente i dolori post. Valuta tu se ti serve o meno.

      Se vuoi dare una bella botta, l'unico integratore veramente d'aiuto è la creatina ma sappi che ti appannerà durante il periodo d'utilizzo e i 10 giorni successivi.

      Commenta


        #4
        grazie per le risposte!
        allora ..omega 3 e multivitaminico pensavo di cominciare a prenderli visto che ho letto sono di uso molto comune,soprattutto il secondo...(meglio prenderli in farmacia?)

        l'obiettivo e' la massa..
        la creatina mi ispira ,ma cominciarla a prenderla ad aprile mi secca visto l' appannamento che da e la vicinanza con l'estate(non penso minimamente a definire ...pero' evito di appannarmi se posso)


        il glutabolic a che serve?..l allenamento che faccio e'abb intenso..perche' uso ancora una A B ed il wo dura un' oretta buona..


        al posto di maltodestrine possousare i vitargo?ne ho ancora un po'...


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          #5
          certo il vitargo è migliore delle maltodex, io ti proponevo queste per farti risparmiare. Sono sottigliezze cmq.

          per la glutammina fai un cerca

          Come multivitaminico ti consiglio isatori vitamins, ottimo sia nel prezzo che nella qualità.

          Commenta


            #6
            sisi ho fatto search solo che in alcuni articoli sembra il santo graal..quindi era per chiedere un parere piu' terra terra...

            ho letto che va assunta insieme a carbo un ora prima dell allenamento, subito dopo e a stomaco vuoto prima di dormire.

            avrei 2 domande in merito..la prima ,e' una finezza, riguarda l'assunzione un' ora prima del wo.

            ho letto che prima del wo e' consigliabile mangiare cho almeno 2-3 ore prima..inoltre a basso i.g..quindi va un po' contro l'assunzione un' ora prima..

            dosaggio?e solo nei giorni di wo?mentre chiedo continuo a cercare!

            ---------- Post added at 19:01:27 ---------- Previous post was at 18:47:33 ----------

            ok dovreiaver chiara l'assunzione..ora cerco per i dosaggi


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              #7
              Dato che sei in massa per la gluta secondo me sono fondamentali l'assunzione al mattino e post-wo. Se poi non ti da insonnia presa pre-bed tanto meglio. Pre-wo ci sono pareri discordanti. Io la prendo mezz'ora prima e mi aiuta. Ovviamente l'assunzione pre-wo va valutata anche in base all'orario in cui ti alleni.
              Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

              Commenta


                #8
                se sei in massa potresti fare multivitaminico,omega3..bcaa e gluta in massa non sono indispensabili..
                la creatina invece è una buona idea,se proprio ti fai pippe sulla retenzione idrica vai di kre alkalin..
                bye
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #9
                  mi alleno alle 9..per le 10 e 20 ceno

                  allora..per ora nel carrello ci sono whey, multi, omega..su kre alkalyn e gluta mi sto documentando..i bcaa forse liabbandono per un po''piou che altro non ho notato sta gran differenza tra assumerli o meno..

                  ho appena scoperto il negozio online della musclenutrition..mi si e' aperto un mondo..dite che convenga rispetto al classico negozio ?quello in cui vado io e' della ***********
                  Last edited by Sean; 30-03-2011, 20:43:12.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    mi alleno alle 9..per le 10 e 20 ceno

                    allora..per ora nel carrello ci sono whey, multi, omega..su kre alkalyn e gluta mi sto documentando..i bcaa forse liabbandono per un po''piou che altro non ho notato sta gran differenza tra assumerli o meno..
                    Ok whey, multi e omega 3. Sul kre alkalyn non so aiutarti. La gluta (nel mio caso Glutabolic) per me è fondamentale in quanto mi fa scomparire i doms dati dagli allenamenti. Per i BCAA vedi tu, diciamo che se fino ad ora hai assunto i PharmaRam della Progetto Nutrizione capisco perchè tu non abbia notato nessuna differenza...

                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    ho appena scoperto il negozio online della musclenutrition..mi si e' aperto un mondo..dite che convenga rispetto al classico negozio ?quello in cui vado io e' del********
                    Muscle Nutrition è lo store di Bodyweb.
                    Occhio perchè se parli in modo concreto di prezzi qua sul forum ti cartellinano!
                    Last edited by Sean; 30-03-2011, 20:43:25.
                    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                    Commenta


                      #11
                      si..ho assunto proprio quelli!


                      ho scritto il nome del sito perche' ho visto che sergio ce l'hacome avatar..non posto prezzi!non mi sembra male...la glutammina l'hanno esaurita!!

                      allora penso ordinero' tutto online..

                      al momento sicuri: multivitaminico(ho letto che in alcuni multivitaminici c'e' perfino troppo..io pensavo di prendere un semplice supradin..ma ala fine se c'e'di meglio opto per altro..tanto costa anche in farmacia)

                      whey

                      omega

                      in forse: bcaa ,kre alkalyn, gluta


                      anche perche' non sono paperone!di solito 100 gr di bcaa e 750 di whey mi duran un mese e mezzo...

                      ---------- Post added at 20:38:45 ---------- Previous post was at 20:12:40 ----------

                      azz..ho fatto un calcolo

                      whey(750gr) krealkalyn(100)omega,glutammina...100 euri tutto(tranne whey) su negozio online..e penso ne avrei per un mese , mese e mezzo circa...magari in massa potrei togliere bcaa e gluta..tenendo la kre..mentre sucessivamente introdurre gluta e bcaa e togliere creatina..


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        #12
                        Nessun integratore è imprescindibile! Se rispetti i fondamentali (dieta, allenamento, riposo) è già ottimo!
                        Multivitaminico e Omega 3 te li consiglio a prescindere dal fatto che tu faccia B.B.
                        Le proteine prendile se con la dieta non arrivi all'apporto necessario.
                        Per il resto valuta tu: se ritieni di aver bisogno di aumentare la tua energia durante il wo puoi integrare la crea. Se dopo gli allenamenti i doms sono insopportabili valuta l'acquisto della gluta. Se vedi che il muscolo non cresce nonostante la tua dieta e il modo di allenarti siano corretti continua con i BCAA.
                        Devi essere tu, in base alle tue esigenze a scegliere SE e COSA integrare.
                        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                        Commenta


                          #13
                          ok grazie...ora vedro' il da farsi..multi e omega li prendero' sicuramente..per il multi optero' sul classico supradyn multicentrum..nonstante costino di piu', abbiano meno roba e durino meno..ho letto che i multi da bb sono veramente carichi.

                          per quanot riguarda gli omega nopn so se prenderli onlineoppure in farmacia..


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            #14
                            Omega 3

                            potreste dirmi qualche marca buona?
                            grazie mille
                            Last edited by zuse; 31-03-2011, 18:39:00.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              #15
                              omegor, ultra omega3 della now foods
                              Last edited by PaBloS94; 31-03-2011, 18:31:17.
                              ISSA Certified

                              Instagram

                              Updates Bodybuilders

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎