dovrei acquistare questi omega3 per mia madre in quanto ho letto che fanno bene per il colesterolo, lei ha 53 anni si allena 4 giorni a settimana, gia assume proteine (30 gr giorno) e glucosammina 500mg e msm 500mg al giorno, vorrei sapere in che dosi dovrei farglieli assumere e in che momenti della giornata.
omega3 ON
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggiodovrei acquistare questi omega3 per mia madre in quanto ho letto che fanno bene per il colesterolo, lei ha 53 anni si allena 4 giorni a settimana, gia assume proteine (30 gr giorno) e glucosammina 500mg e msm 500mg al giorno, vorrei sapere in che dosi dovrei farglieli assumere e in che momenti della giornata.
Quelli della ON sono a % bassina, ma gastroresistenti, quindi ottimi per una donna, non tollererebbe i ruttini al merluzzo.
Almeno 2-3 caps al giorno, possibilmente in pasti con poche fibre.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioComplimenti alla mamma!!
Quelli della ON sono a % bassina, ma gastroresistenti, quindi ottimi per una donna, non tollererebbe i ruttini al merluzzo.
Almeno 2-3 caps al giorno, possibilmente in pasti con poche fibre.
All'inizio come quasi tutti i genitori mi diceva, ma non ti serve quella roba li, poi un giorno ci siamo messi a parlare ed è cosi che ha iniziato con le FAMIGERATE PROTEINE
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGurda i valori EPA DHA, sono quelli che contano! 1000 mg dovrebbero bastareLast edited by tave86; 30-03-2011, 16:10:11.
Commenta
-
Commenta