If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Integratore per aumentare l'aggressività (oltre a focus, ecc)...
Integratore per aumentare l'aggressività (oltre a focus, ecc)...
Ragazzi un integratore (anche pre-wo) adatto ad aumentare l'aggressività?
La tyrosina è un precursore della L-Dopa e quindi della Dopamina...
può bastare?
L'utilizzo sarebbe pre-workout assieme a un nootropico come white flood, animal rage, ecc.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
devi aggredire i pesi per caso??..comunque la tirosina che io sappia aumenta il focus..di prodtti già fatti che stimolano l'aggressività credo siano l'hemorage ultraconcentrate,white flood....
Pensavo a vari precursori di L-Dopa e Adrenalina... c'è qualcosa di non farmaco?
Ad esempio ho uno ZMA della Dymatize con mucuna pruriens titolata di L-Dopa...
Pensavo a una roba del genere:
- White Flood (cel'ho già in casa) oppure Animal Rage
- 1gr Tyrosina aggiuntiva
- 1gr ALCAR
più altra roba...
Comunque si, oltre al focus vorrei ancora più aggressività... forse dovrei cercarla dentro di me e non in integratori... però... !
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Pensavo a vari precursori di L-Dopa e Adrenalina... c'è qualcosa di non farmaco?
Ad esempio ho uno ZMA della Dymatize con mucuna pruriens titolata di L-Dopa...
Pensavo a una roba del genere:
- White Flood (cel'ho già in casa) oppure Animal Rage
- 1gr Tyrosina aggiuntiva
- 1gr ALCAR
più altra roba...
Comunque si, oltre al focus vorrei ancora più aggressività... forse dovrei cercarla dentro di me e non in integratori... però... !
Ciao, io per ottenere il massimo del focus, vitalità ed aggressività faccio le seguenti cose:
-Non mi masturbo mai, guai masturbarsi proprio prima di allenarsi, non funziona più nulla dopo.
-Non faccio prewo pesanti con alti carichi glicemici che mi lasciano subito vuoto. (esempio:amminoacidi 2:1:1, ciotola di avena porridge)
-massima priorità al sonno e ai cicli ormonali, alle 21:30 sono nel letto, piuttosto meglio alzarsi prima alla mattina
-Non stressarsi durante la giornata, cercare di lasciare scorrere tutto che tra un po' vai ad allenarti.
-non fare caso alla gente e alle fighette che hai intorno, quando arrivi in palestra saluta tutti i soci e poi isolati con la musica, fatti una bella playlist di musica epica (io faccio mix di audiomachine, twostepsfromhell, Mark petrie, Steve jablonsky, hans zimmer,... Cerca un po')
Oppure musica goa trance progressiva, Neelix, Phaxe, shivamoon,...
Niente mi sembra tutto finora.
Questo è quello che ho provato io e funziona.
Se lavori veramente al massimo devi dare importanza al recupero del sistema nervoso centrale.
Io facendo il boscaiolo come mestiere ho imparato che dormendo durante le pause il cervello e il sistema nervoso si rigenera e torni come nuovo tanto che alla sera riesco ancora a fare il mio workout dopo giornate massacranti.
Non sapendo come lavori, il mio consiglio è di farti una dormita lunga a mezzogiorno di almeno mezz'ora, mangi e dormi. Credimi ti cambia la vita.
Saluti, Erik
Ciao, io per ottenere il massimo del focus, vitalità ed aggressività faccio le seguenti cose:
-Non mi masturbo mai, guai masturbarsi proprio prima di allenarsi, non funziona più nulla dopo.
-Non faccio prewo pesanti con alti carichi glicemici che mi lasciano subito vuoto. (esempio:amminoacidi 2:1:1, ciotola di avena porridge)
-massima priorità al sonno e ai cicli ormonali, alle 21:30 sono nel letto, piuttosto meglio alzarsi prima alla mattina
-Non stressarsi durante la giornata, cercare di lasciare scorrere tutto che tra un po' vai ad allenarti.
-non fare caso alla gente e alle fighette che hai intorno, quando arrivi in palestra saluta tutti i soci e poi isolati con la musica, fatti una bella playlist di musica epica (io faccio mix di audiomachine, twostepsfromhell, Mark petrie, Steve jablonsky, hans zimmer,... Cerca un po')
Oppure musica goa trance progressiva, Neelix, Phaxe, shivamoon,...
Niente mi sembra tutto finora.
Questo è quello che ho provato io e funziona.
Se lavori veramente al massimo devi dare importanza al recupero del sistema nervoso centrale.
Io facendo il boscaiolo come mestiere ho imparato che dormendo durante le pause il cervello e il sistema nervoso si rigenera e torni come nuovo tanto che alla sera riesco ancora a fare il mio workout dopo giornate massacranti.
Non sapendo come lavori, il mio consiglio è di farti una dormita lunga a mezzogiorno di almeno mezz'ora, mangi e dormi. Credimi ti cambia la vita.
Saluti, Erik
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta