Integratore per aumentare l'aggressività (oltre a focus, ecc)...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Integratore per aumentare l'aggressività (oltre a focus, ecc)...

Ragazzi un integratore (anche pre-wo) adatto ad aumentare l'aggressività?
    La tyrosina è un precursore della L-Dopa e quindi della Dopamina...
    può bastare?

L'utilizzo sarebbe pre-workout assieme a un nootropico come white flood, animal rage, ecc.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

devi aggredire i pesi per caso??..comunque la tirosina che io sappia aumenta il focus..di prodtti già fatti che stimolano l'aggressività credo siano l'hemorage ultraconcentrate,white flood....

Commenta

• luci89
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 469
      • 8
      • 2
      • Send PM

Occhio però che oltre all'aggressività si possono anche avere altri effetti Per esempio io con l'Hemorush divento un pò ansioso...

Commenta

• pasto23
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 515
        • 6
        • 0
        • udine
        • Send PM

a me l'hemorush non fa una cippa cavolo!!!

Commenta

• luci89
          Bodyweb Advanced

• Sep 2010
          • 469
          • 8
          • 2
          • Send PM

Strano per me le prime volte è stata una bella botta! Però mi rende tropo nervoso ed ansioso... Penso che passerò al jack3d

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Pensavo a vari precursori di L-Dopa e Adrenalina... c'è qualcosa di non farmaco?
            Ad esempio ho uno ZMA della Dymatize con mucuna pruriens titolata di L-Dopa...

Pensavo a una roba del genere:
            - White Flood (cel'ho già in casa) oppure Animal Rage
            - 1gr Tyrosina aggiuntiva
            - 1gr ALCAR
            più altra roba...

Comunque si, oltre al focus vorrei ancora più aggressività... forse dovrei cercarla dentro di me e non in integratori... però... !

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Pensavo a vari precursori di L-Dopa e Adrenalina... c'è qualcosa di non farmaco?
              Ad esempio ho uno ZMA della Dymatize con mucuna pruriens titolata di L-Dopa...

Pensavo a una roba del genere:
              - White Flood (cel'ho già in casa) oppure Animal Rage
              - 1gr Tyrosina aggiuntiva
              - 1gr ALCAR
              più altra roba...

Comunque si, oltre al focus vorrei ancora più aggressività... forse dovrei cercarla dentro di me e non in integratori... però... !
              sigpic

Commenta

• luci89
                Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                • 469
                • 8
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Bravo hai detto bene! al 90% è tutta una questione di testa. Caricati con qualche bella canzone, trova la motivazione e poi il resto viene da se

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

usa direttamente L-Dopa no?! è ottimo!

Commenta

• Luigi 87
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 8206
                    • 286
                    • 68
                    • Parma
                    • Send PM

Ora vedo se è facilmente reperibile e se non ha sides particolari...

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

ricercala dentro di te......allenati concentrato.......poniti degli obiettivi........vedrai come ti incaxxi
                      DIARIO

Commenta

• ErikArmandoPerrone
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2016
                        • 2
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ciao, io per ottenere il massimo del focus, vitalità ed aggressività faccio le seguenti cose:
                        -Non mi masturbo mai, guai masturbarsi proprio prima di allenarsi, non funziona più nulla dopo.
                        -Non faccio prewo pesanti con alti carichi glicemici che mi lasciano subito vuoto. (esempio:amminoacidi 2:1:1, ciotola di avena porridge)
                        -massima priorità al sonno e ai cicli ormonali, alle 21:30 sono nel letto, piuttosto meglio alzarsi prima alla mattina
                        -Non stressarsi durante la giornata, cercare di lasciare scorrere tutto che tra un po' vai ad allenarti.
                        -non fare caso alla gente e alle fighette che hai intorno, quando arrivi in palestra saluta tutti i soci e poi isolati con la musica, fatti una bella playlist di musica epica (io faccio mix di audiomachine, twostepsfromhell, Mark petrie, Steve jablonsky, hans zimmer,... Cerca un po')
                        Oppure musica goa trance progressiva, Neelix, Phaxe, shivamoon,...

Niente mi sembra tutto finora.
                        Questo è quello che ho provato io e funziona.
                        Se lavori veramente al massimo devi dare importanza al recupero del sistema nervoso centrale.
                        Io facendo il boscaiolo come mestiere ho imparato che dormendo durante le pause il cervello e il sistema nervoso si rigenera e torni come nuovo tanto che alla sera riesco ancora a fare il mio workout dopo giornate massacranti.
                        Non sapendo come lavori, il mio consiglio è di farti una dormita lunga a mezzogiorno di almeno mezz'ora, mangi e dormi. Credimi ti cambia la vita.
                        Saluti, Erik

Commenta

• ErikArmandoPerrone
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2016
                          • 2
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ciao, io per ottenere il massimo del focus, vitalità ed aggressività faccio le seguenti cose:
                          -Non mi masturbo mai, guai masturbarsi proprio prima di allenarsi, non funziona più nulla dopo.
                          -Non faccio prewo pesanti con alti carichi glicemici che mi lasciano subito vuoto. (esempio:amminoacidi 2:1:1, ciotola di avena porridge)
                          -massima priorità al sonno e ai cicli ormonali, alle 21:30 sono nel letto, piuttosto meglio alzarsi prima alla mattina
                          -Non stressarsi durante la giornata, cercare di lasciare scorrere tutto che tra un po' vai ad allenarti.
                          -non fare caso alla gente e alle fighette che hai intorno, quando arrivi in palestra saluta tutti i soci e poi isolati con la musica, fatti una bella playlist di musica epica (io faccio mix di audiomachine, twostepsfromhell, Mark petrie, Steve jablonsky, hans zimmer,... Cerca un po')
                          Oppure musica goa trance progressiva, Neelix, Phaxe, shivamoon,...

Niente mi sembra tutto finora.
                          Questo è quello che ho provato io e funziona.
                          Se lavori veramente al massimo devi dare importanza al recupero del sistema nervoso centrale.
                          Io facendo il boscaiolo come mestiere ho imparato che dormendo durante le pause il cervello e il sistema nervoso si rigenera e torni come nuovo tanto che alla sera riesco ancora a fare il mio workout dopo giornate massacranti.
                          Non sapendo come lavori, il mio consiglio è di farti una dormita lunga a mezzogiorno di almeno mezz'ora, mangi e dormi. Credimi ti cambia la vita.
                          Saluti, Erik

Commenta

Working...
                          X